venerdì 21 ottobre 2011

ASSOLTO

Assolto perchè il fatto non sussiste , con formula piena e cosa rara per una querela il querelante condannato a pagare le spese. Domani tutto su una giornata per me straordinaria , dove la giustizia trionfa in favore delle persone perbene. Grazie a tutti voi , una vittoria che dedico alle tante persone perbene e oneste di questa città, a mio figlio perchè possa essere orgoglioso di suo padre. Una sentenza che ci dice che alla fine la verità vince sempre, che le persone perbene per quando piccole c'è la possono fare , anche se tutto questo costa fatica ma ne vale la pena.

17 commenti:

  1. COMPLIMENTI e buona fortuna

    A proposito:
    Le spese le paga lui o il Comune (NOI)

    RispondiElimina
  2. hai ragione ottavio la giustizia trionfa senbre.e ne vedremo ancora tanti tanti di trionfi.spero ke festeggi,,a base di pasta asciutta ..acquistata da te però.

    RispondiElimina
  3. Caro Ottavio sono contento per te e per tutta la gente onesta e perbene di di questa laboriosa cittadina. Spero solo che le spese a cui e stato condannato a pagare il querelante non siano a carico del comune, cioè di tutti noi,altrimenti suonerebbe come una beffa. Forza Ottavio... sei tutti noi...!

    RispondiElimina
  4. Azzzzz! Avevo già preparato arance e sigarette....

    RispondiElimina
  5. ....... la cena a...san giorgio porta bene...va rifatta

    RispondiElimina
  6. lopy..sotterrati ke e meglio

    RispondiElimina
  7. Il primo cittadino ha invece così commentato la sentenza che giudica “forse unico caso in Italia”. “E' solo il primo round, la partita è ancora molto lunga e ci appelleremo fino all'ultimo grado di giudizio se sarà necessario”, ha commentato il sindaco di Policoro querelante. Che ha aggiunto: “ Devo registrare che l'Italia non è un paese normale, penso che sia la prima volta che un querelante, una persona che invoca giustizia per tutelare un proprio diritto, si trovi a dover risarcire il danno al querelato. Frammartino poi è stato rinviato a giudizio non certo da me, ma da un giudice”. L'ultima battuta di Lopatriello ha carattere politico: “Devo temere da un punto di vista politico quando sbaglio con avversari più accreditati di me. Questa sera, politicamente parlando, ho guadagnato più consenso io di Frammartino e del suo legale. Ripeto: la partita in aula sarà lunga, non finirà certo qui”, ha concluso.
    Fa venire in mente il film "GLI INTOCCABILI"
    Ricordate quando Al Capone scendeva la gradinata dell'hotel e si scontrava verbalmente con il poliziotto? Quando gridava che era solo chiacchiere e distintivo? Però alla fine del processo venne condannato. SPERO SOLO CHE NON PAGHINO I CITTADINI DIPOLICORO:
    OTTA? OCCHIO.......

    RispondiElimina
  8. Sei un grande siamo tutti con te

    RispondiElimina
  9. Ottavio sindaco SUBITO

    RispondiElimina
  10. Lopatriello non ci crede , maziato e cornuto. Che soddisfazione

    RispondiElimina
  11. Il riscatto delle persone perbene. Sei un grande

    RispondiElimina
  12. lopy.ma 6 veramente vergognoso.vuoi andare in altyre aule hafar ascoltare con prove alla mano tutto quello che ti ha srcritto frammarino.ma si, fai bene vai pure avantike più vai avanti e più il vaso trabocca ...noi saremo pronti ad accompagnarti in qualsiasi sede ..non siamo vendibili davandi a nessuno..

    RispondiElimina
  13. la sentenza del giudice non solo riabilita il caro Ottavio,ma crea anche i presupposto affichè la procura di Matera apra un'inchiesta penale sul sindaco di Policoro troppo incline agli interessi personali,suoi e dei suoi famigliari.

    RispondiElimina
  14. grande...
    che botta a lopy e company....

    RispondiElimina
  15. Complimenti a te e chi ti ha sostenuto in questa battaglia di onestà e verità.

    RispondiElimina
  16. ma.. come avverrà lo scambio dei danni morali...ottavio darà a lopy i dati IBAN e CIN per un versamento...oppure lopy darà una carta di credito con euro 500 a scalare...

    RispondiElimina