mercoledì 19 ottobre 2011

ASILO NIDO CHIUSO

Si proprio loro l'amministrazione di centro che più centro non si può, quella cheLopatriello definisce vicina al mondo cattolico , dopo aver provocato una la rissa con il Vescovo ed il Parroco di Policoro come niente fosse per poi arrivare a miti consigli , quella che dovrebbe avere al centro la famiglia e i suoi bisogni , si sta distinguento per essere quella incapace di fare anche le cose ovvie , far partire in tempo l'asilo. Non è la prima volta con Lopatriello ,eppure il mondo intero sa che al massimo a meta settembre questi servizi importanti per le famiglie , fondamentali per le donne che lavorano devono essere usufruibili dai cittadini. Ad oggi l'asilo NIDO in via Colombo è chiuso e stiamo avviandoci verso la fine di Ottobre senza avere nessuna notizia di quando aprirà , una Vergogna. Essendo scaduto l'appalto , questi scienziati della buona amministrazione cosa fanno , invece di bandire in tempo il bando (perchè si sa da tempo quando scade e quando si deve aprire ), o fare una proroga fino all'espletamento del nuovo bando , bloccano tutto facendo vivere un disaggio enorme ai cittadini , tanto loro se ne fregano. Se si trattava invece di concedere un permesso a costruire il caro Lopatriello avrebbe fatto i salti mortali , li avrebbe fatti concedere dagli uffici anche in attesa degli strumenti urbanistici , e gli uffici avrebbero dato dimostrazione di efficienza ed efficacia, tutti avrebbero lavorato prima e dopo per trovare la migliore soluzione, studiato come aggirare le regole senza farsene accorgere pur di consentire, cementificare ecc... ma se si tratta delle famiglie le intenzione sono buone anzi ottime da buoni cattolici timorati di dio , grandi annunci , ma pessimi fatti , a dimostrazione di incapacità e fatemelo dire anche di malafede , perchè più tardi aprono meno soldi il comune ci mette , soldi che loro spenderanno e spanderanno probabilmente per un'altro viaggio inutile o gemellaggio.


Le mamme si stanno organizzando per una Class Action contro il comune , è il minimo che si potessero fare. Se non avremmo una risposta immediata noi come Blog inoltreremmo una denuncia all'autorità competente per interruzione di pubblico servizio , e poi ci spiegheranno perchè hanno prorogato giustamente alcuni servizi con bandi scaduti mentre nulla si fa su quello dell'asilo ?

VERGOGNATEVI – VERGOGNATEVI VERGOGNATEVI...

Ps ieri si è tenuto davanti al gip di Matera l'udienza per l'opposizione dell'archiviazione chiesta dalla procura per una querela di Marinagri. Appena avremmo notizia della decisione del Gip ve ne daremo notizie. E doveroso da parte mia ringraziare i tanti per la solidarietà manifestatami.

5 commenti:

  1. l'asilo nido era il fiore all'occhiello del metapontino , è arrivato lopatriello con il moralista leone e tutta la porcheria che stanno espletando , il moralista è stato l'autore di questa storia rovinando persone che ci lavoravano , famiglie e tutta la cittadinanza con un servizio distrutto e probabilmente irreparabile , lopatriello con la sua ciurmaglia di assessori e politici da strapazzo ha acconsendito alla rovina, è ancora nelle orecchie delle persone quando il sindaco laureato disse in un consiglio dove lo stesso fu chiamato a rispondere della porcheria del suo vice nei confrondi delle lavoratrici messo al lastrico , e lui disse (il sindaco laureato) che i suoi collaboratori stavano vedendo come risolvere la questione , la questione si è risolta come tutti stiamo vedendo alla luce del sole, una sola cosa sindaco , vergogna , vergogna e vergogna.
    Sindaco, Policoro non meritava tutto questo, trascinata in un pantano , sarai ricordato anche per questo.

    RispondiElimina
  2. Del resto Lopyrom, ha ragione...
    E' troppo impegnato a girare casa per casa per stare più vicino ai problemi della gente...
    Vi dovreste vergognare... tu e quella specie di assessore Ierone, tutto fumo e niente arrosto...
    Si fanno solo chiacchiere ma in effetti il paese è fermo, stagnante, i lavori cominciati e mai terminati, strade che sembrano colabrodo, terminal bus ridotto a ghetto e spaccio di d...., e mentre il paese va alla rovina, Lopatriello e giunta si prendono pure lo stipendio senza una maggioranza, senza numeri e senza fare un c....

    RispondiElimina
  3. il moralista sarebbe il candidato a sindaco del pdl , se amministra come ha condotta l'operazione asilo nido saremmo in un'altra lopy bis.

    RispondiElimina
  4. Questi ladri di soldi e della democrazia devono andare via

    RispondiElimina
  5. lopatriello, leone,ierone, siepe, lasaponara, trupo, di cosola, carbone, marsano e tutti i consiglieri e dirigenti della operazione asilo nido , una domanda.

    "siete contenti di come sono andate le cose"

    complimenti siete delle star della politica nostrana.

    RispondiElimina