martedì 20 settembre 2011

Per la procura di Matera capi di accusa di corruzione con l'aggravante per lopatriello , Ierone e Rocca La Rocca.

nella foto l'assessorino e liderino di città vecchia Ierone

Dice la procura di Matera nella conclusione delle Indagine a proposito di di quel bravo ragazzo di Ierone e l'amatissimo Lopatriello ( il sindaco virtualmente più votato , ma di questo ne riparleremo) che con più azioni esecutive nel medesimo disegno criminoso in violazione della disciplina della dell'affidamento di lavori pubblici di principi di economia e trasparenza ecc.. instauravano con l'imprenditore Ge con i suoi soci una illecita trattativa privata intesa alla conclusione (in spregio alle norme di legge) del valore di 3.500.000 per la fornitura di 3000 armature con lampade LEDper l'ammodernamento dell'illuminazione della città di Policoro. I nostri cari amici dicono sempre quelli della procura , predisponevano pertanto previa irregolare valorizzazione di una sperimentazione del prodotto in via Belvedere di policoro documentazione amministrativa e contrattuale dichiarazione di gradimento del prodotto , relazione tecnica di capitolato di appalto eccc. Tale da assicurare l'appalto al Gigante , nello stesso tempo e per lo stesso scopo inserivano in violazione all'art 68 co 13, dlgs co uno stringente ed univoco riferimento (in modo da non consentire alternative di scelta all'appaltatore) alle caratteristiche tecniche e fisiche delle almpade Led nel prezario allegato al progetto esecutivo dell'appalto della zona artigianale , sollecitando quindi al Gigante a corrispondere a fronte dell'illecita procedura di affidamento una tangente a loro destinata in misura di 50 Euro per ogni armatura Leda commisionata e da versare in anticipo sulla conclusione contrattuale per l'importo di 50.000,00. Il sindaco lopatriello dice l'ordinanza delle conclusioni dell'indagini , richiedeva direttamente al Gigante il versamento di TANGENTI (misurata con più gravosa percentuale sul valore contrattuale) di E. 3000,00 per la fornitura di n°26 armature led per l'illuminazione di viale Salerno di Policoro e 6000,00 euro per la fornitura delle armature Led (circa 40) per l'illuminazione della villa comunale di Policoro con versamento anticipato rispetto al perfezionamento delle necessarie determine dirigenziali di affidamento , della somma di E 2000,00.

Il Gigante non rispose a queste sollecitazioni illecite per diffidenza ed irresolutezza , in poche parole neanche lui secondo la procura che non era uno stinco di sato , non si fidava del nostro amatissimo sindaco e dei suoi solidali amici.

La posizione di Ierone a attuale assessorino alle attività artigianale e sviluppo economico e del super esperto al Nucleo di Valutazione Rocco La Rocca , tutte due promossi dal nostro Lopy per il valore dimostrato sul campo.

Dice la procura che vengono indagati tra l'altro per corruzione e corruzione aggravata in quando Ierone agendo da assessore ai lavori pubblici , riceveva da Livio e Leo ,operatori economici privati nel settore delle armature LED una TANGENTE di euro 2700, 00 euro a fronte di una fornitura di 26 armature per lampade Led per l'illuminazione Led di via Salerno ( la strada da noi ribattezzata via Banesti vero è proprio capolavoro dello scempio compiuto da questo signorino ) e della promessa dell'affidamento di ulteriori fornitura di armature Led per l'illuminazione della zona artigianale , e successivamente di tutto il territorio comunale (se tutto ciò verrebbe confermato questi pensavano bene non solo di arricchirsi , altro che poche migliaia di lire, ma ci avrebbero spolpati vivi) operando insieme questa volta con colui che oggi dovrebbe valutare i nostri uffici , cioè il comune di Policoro , uno che deve valutare non solo il merito ma anche la trasparenza e il buon andamento della pubblica amministrazione che è indagato per corruzione aggravata , uomo fidato del Liderino di città nuova ( ma antichi metodi) di cui unico merito è quello di essere uomo fidato di Ierone. E' stato applicato il Metodo MUSe , raccontatoci da Trupo occupazione dei posti per gli amici fedeli al di la delle capacità professionali per spolparci vivi.........

8 commenti:

  1. Magari ciò che sto per dire nulla ha a che vedere con questo articolo, però oggi mi è sorto un dubbio: se le opere di urbanizzazione di Marinagri sono a scomputo (ovviamente mi riferisco al rapporto tra la società ed il Comune di Policoro), perchè all'ingresso della banchina portuale vi è una sbarra con tanto di vigilanza armata?
    A mio avviso si palesa un reato....

    RispondiElimina
  2. si dovrebbero solo vergognare , sindaco , assessori, consiglieri e segretario comunale.

    RispondiElimina
  3. Magari ciò che sto per dire nulla ha a che vedere con questo articolo, però oggi mi è sorto un dubbio: se le opere di urbanizzazione di Marinagri sono a scomputo (ovviamente mi riferisco al rapporto tra la società ed il Comune di Policoro), perchè all'ingresso della banchina portuale vi è una sbarra con tanto di vigilanza armata? A mio avviso si palesa un

    RispondiElimina
  4. Magari ciò che sto per dire nulla ha a che vedere con questo articolo, però oggi mi è sorto un dubbio: se le opere di urbanizzazione di Marinagri sono a scomputo (ovviamente mi riferisco al rapporto tra la società ed il Comune di Policoro), perchè all'ingresso della banchina portuale vi è una sbarra con tanto di vigilanza armata? A mio avviso si palesa un

    RispondiElimina
  5. speriamo che al più presto ci dirà il sig. Facciolla come stanno le cose...visto chealtri enti e autorità uguali non vedono ma sentono e fingono dicendo che ...non e corretto sindacare il lavoro fatto da colleghi...bella giustizia!!!!

    RispondiElimina
  6. i loro signori, i vecchi e nuovi volponi, i sempr everdi presenti e le news entry, i trombati e i promossi hanno la vera faccia dei politici...dei veri bronzi di riace

    RispondiElimina
  7. Ma la bolletta dell'energia elettrica della privata illuminazione di marinagri è a carico di chi?
    ottavio facci sapere un pò, vedraio che riduzione di luce notturna laggiù.

    RispondiElimina
  8. se le urbanizzazioni sono a carico del comune anche la luce dei lampioni la pagherà il comune, ma loro usufruiscono del sertvizio a nostra spesa.

    RispondiElimina