sabato 17 settembre 2011

Conferenza stampa di Trupo. Come cercarono di lottizzare la Muse , Galante e le caramelle (in senso di posizioni) e raccatatore di voti.

Aveva promesso fuochi di artificio , ma ci ha raccontato involontariamente una parte anche se significativa del degrado morale , etico è Politico di città nuova e del suo Liderino. Di Trupo stesso ne esce un immagine pessima , che quasi quasi ti viene voglia di dire meno male che non c’è più , ma quando pensi chi sono i personaggi che lo hanno sostituito ti sale la rabbia quella furiosa di cui non puoi dare sfogo , senti la puzza che ti sale dallo stomaco e come un gas orripilante ti offusca il cervello. Ierone e i suoi prodi o proci ( quelli ambivano al trono di Oddiseo ) questi invece a quella della MUSE municipalizzata che doveva gestire tutto dalla spazzatura ai servizi . Altro che mangiatoia , si erano gettati a tufo , peccato (per fortuna per noi) che la legislazione non ha consentito l’assalto alla polpa. E allora oggi è legittimo pensare che quello era l’ impianto : lottizzazione selvaggia da offrire agli amici fedeli. A questo punto se avevamo qualche dubbio sul sistema Policoro descritto dalla procura , dopo questa conferenza stampa questa ci viene fugata , abbiamo qualche elemento in più per capire in che contesto e con quali propositi pensano e pensavano di amministrare la cosa pubblica. Ci domandiamo e domandiamo a questo punto se la spartizione era così scientifica per la muse , è stato applicato lo stesso criterio per gli appalti a cominciare da quella del rondò , appaltata ritirata e riappaltata. Qualcuno ci vuole dire se il sistema si estendeva anche quando si davano autorizzazioni in deroga per far costruire i villaggi non sappiamo con quali volumetrie ed oneri , e guarda caso trovi non i candidati di città nuova ma i genitori ( non solo i figli ma anche i papà so piezze e core) a cui venivano assegnati lavori per importi Milionari? E sempre quando il liderino Ierone faceva l’assessore ci si poteva permettere in pieno conflitto di interesse che chi trattava la pratica per il comune era la stessa persona che aveva un parente coinvolto nell’opera. Ierone era complice o era così stupido da non accorgersi dell’evidente conflitto di Interesse ? aspettiamo risposta o querela….. Sia che la risposta sia la prima o la seconda oppure o ci scappi la querela , chiediamo ai consiglieri di maggioranza di cui uno è un poliziotto l’altro un finanziere se è decoroso , dignitoso , rispettoso per quella divisa che vestono e dopo le parole gravi di Trupo se possono sostenere senza nessun imbarazzo una maggioranza dove vi è un assessore gravemente sospettato dalla procura di MATERA di aver preso delle TANGENTI o che il gruppo di cui è Liderino è dedito come sostenuto in conferenza oggi alla lottizzazione del bene pubblico

Di cosa era ed è la politica e la cosa pubblica per questi Basta ascoltare il pezzo su Galante e le caramelle , e che per Trupo , Ripoli e Ierone l’appartenenza al partito e finalizzato all’interesse personale , questo è eloquente nel pezzo in cui si parla di raccattare i voti .

Noi siamo INDIGNATI e finchè c’è la faremo e senza tregua li combatteremo.

Questo articolo è un nostro libero commento di quello che ha detto Trupo .



Come ti Lottizzo la MUSE


GALANTE E LE CARAMELLE

RACCATTARE I VOTI

1° PARTE CONF. STAMPA

12 commenti:

  1. imbarazzante, chissa se si è anche consultato con qualcuno o ha fatto tutto da solo. parla senza cognizione di causa non sa chi è che da l'indirizzo politico (i consiglieri) non sa che lui è stato eletto consigliere e non assessore, perchè ha voluto fare per forza l'assessore sapendo che avrebbe perso la carica di consigliere e quindi lasciarsi giudicare dell'operato dai consiglieri?

    ridicolo

    RispondiElimina
  2. mi vergogno nei confronti dei miei figli ad aver lasciato il futuro della città in cui vorremmo vivere, nelle mani di queste sanguisughe

    RispondiElimina
  3. TRUPO HA SOLO GUADAGNATO, FACENDO L'ASSESSORE! E' VERO CHE L'INDENNITA' ERA INFERIORE RISPETTO ALLO STIPENDIO MA GUADAGNAVA, ESSENDO DOMICILIATO A TARANTO, 30 EURO AL GIORNO COME RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO CHE NON SPETTANO AI DIPENDENTI NON RESIDENTI A POLICORO! QUINDI CIRCA 600-700 EURO AL MESE! BUGIARDO!

    RispondiElimina
  4. Che uomo e che cultura.
    Ma vi rendete conto da chi siamo rappresentati?
    e pensare che come dipendente ricopre un ruolo per cui e' richiesta la laurea.
    Poveri noi

    RispondiElimina
  5. Siete la vergogna dell'italia.. Siete la parte .......di una comunità.. Vi dovete vergognare, tutti, nessuno escluso. Avete, state e continuerete ad amministrare la NOSTRA COMUNITA', i nostri soldi, le nostre speranze ed il nostro futuro, come dei l..........affamati. Vi siete divisi poltrone, voti......senza mai pensare a tutto quello che di buono si poteva fare per la NOSTRA CITTA', ed in più distruggendo anche quel poco di buono che qualcuno prima di voi aveva fatto. VERGOGNA.. Adesso il giocattolo si è rotto ed inizia la guerra del tutti contro tutti. Caro Trupo, non è bello sputare nel piatto dove si mangia, solo perchè con un calcio nel sedere ti hanno dato il ben servito. Vergognati, e più che accusare gli altri, perchè non ci racconti delle tue .......? Che sono tante ma davvero tante... Io spero che qualcuno con un pò di coscienza in questa amministrazione(di indagati) ci sia, e che faccia in modo che queste sanguisughe smettano di continuare a decidere per la nostra città. Dai led alla muse, passando per appalti di strade e rondò, senza tralasciare i vari lavori con affidamenti diretti, i contributi per gli eventi, tutti gli euro spesi in inutili manifesti e viaggi di ........ più che per l'interesse di una cominità, e se a questo si aggiungono anche appalti e concorsi fatti su misura io credo che chi è rimasto in mutande non è BenitoLopy ....... in Lopatriello ma l'intera comunità di Policoro. M.M

    RispondiElimina
  6. Questi signori non hanno + pudore..non hanno rispetto e nessuna......... Si dividono le poltrone e se non ne hanno allora iniziano a parlare, + parlano e + le loro parole puzzano ....... di merda...., ....incuranti dello sviluppo inesistente... Adesso dobbiamo dire per forza BASTA...perche ne va della nostra vita. M5S Policoro

    RispondiElimina
  7. Ma come mai cercano di essere ancorati a tutti i costi alla poltrona?Questa specie di amministtratori?Sono stati il disastro amministrativo degli ultimi venti anni, sono riusciti a fare peggio anche di ARBIA.

    RispondiElimina
  8. A questo anonimo che fa i paragoni con il Sindaco ARBIA gli dico quanto a onestà e competenza non ci sono paragoni con questi sciacalli.

    RispondiElimina
  9. A PROPOSITO DI TRUPO....tra i tanti progetti dell'ex assessore alle attività produttive ve ne sarebbe dovuto essere uno valido: il famigerato censimento degli ambulanti del mercato cittadino!Quante sono realmente le attività ambulanti del "mercato del 27", quelle previste e quelle effettive? Provate a chiedere ad un vigile urbano che in esso svolge i controlli, per esempio!Questo censimento lo ha dunque portato a termine? E' possibile sapere a che titolo vengono riscossi i "posteggi" degli "abusivi"(=coloro che occupano posti non previsti dal piano- se piano esiste)?Si riscuotono tariffe per posteggi che in quel punto non sono previsti, abusivi! In pratica una legittimazione di un fatto illecito! mah!... e se un assessore alle attività produttive non deve dar conto di tanto cos'altro deve fare?

    RispondiElimina
  10. Ottà sei diventato come Lutrelli, pubblichi solo quello che ti piace, le verità scomode per qualcuno spaventano anche te.

    RispondiElimina
  11. Ottà sei diventato come Lutrelli, pubblichi solo quello che ti piace, le verità scomode per qualcuno spaventano anche te.

    Non scambiare l'oro col rame...
    Poi se vuoi dire le cose scomode, la prossima volta ti firmi e ti assumi tutta la responsabilità...
    E' facile e comodo accusare e dichiarare, in anonimo, ma sul Blog di Frammartino... Che per caso glielo vuoi far chiudere????

    RispondiElimina
  12. Otta cerca di pubblicare tutto, non fare lo gnorri pure tu

    RispondiElimina