venerdì 19 agosto 2011

Scaduto l'ultimatum di Ierone per il varo di una nuova giunta. Lopy fa segretare una ordinanza sul bosco Pantano , di cosa ha paura?

Ieri scadeva l'ultimatum di Ierone a Lopatriello , per la nuova giunta. Il liderino di città Nuova spinge per l'avvicendamento tra Trupo e Galante , uomo fidato dell'ex assessorissimo , mentre Ripoli che in questi mesi si è distinto soprattutto per le convocazioni mattiniere del consiglio comunale per impedire la partecipazione dei cittadini , dovrebbe lasciare la presidenza del consiglio per fare l'assessore ai servizi sociali , il suo posto sarebbe occupato da Callà , mentre è annunciata l'entrata di due esterni di prestigio , ma questa eventualità sembrerebbe che non trovi il gradimento di tutti i consiglieri , motivo per cui ancora ieri sera non era stata sciolta nessuna riserva per il varo della nuova giunta. Chi esce non si sa , c'è una girandola di nomi , addirittura qualcuno ipotizza l'azzeramento totale con l'unica eccezione che è quella dell'ing.re Di Cosola.

E mentre loro discutono di queste questione , assistiamo ad atti al dire che siano creativi sarebbe un giudizio al quando generoso , che vanno dall'ulteriore impegno spesa per oltre un milione di euro per il palaercole ( ma non era collaudato e terminato ) al mancato fine lavori del pala olimpia , alla gestione poco chiara della spazzatura , addirittura assistiamo che il sindaco chiede la segretazione di

una sua ordinanza (ordinanza 3987) che riguarda il bosco Pantano , perchè sostiene il comune ci sono ordinanze ed ordinanze , quelle generali che vanno pubblicate e udite udite quelle particolari inviate ad enti ed altri soggetti che vanno segretati. Ci chiediamo perchè segretare un'ordinanza su Bosco Pandano , di cosa hanno paura?

3 commenti:

  1. a favore di Marinagrivenerdì, 19 agosto, 2011

    Essendo Marinagri debitrice nei confronti di policoro si impegnerà al rimboschimento del bosco pantano .
    Policorò è pur sempre un feudo di Marinagri!

    RispondiElimina
  2. Ottavio, se ti è possibile, pubblica l'ordinanza 3987 del sindaco, di cui parli!

    RispondiElimina
  3. Ma possibile che a farla da PADRONE è ancora quell'uomo mezza cartuccia di IERONE.... RIPOLI attento con questa manovra potresti essere tu il prossimo "agnello sacrificale".!!!!!

    RispondiElimina