mercoledì 17 agosto 2011

Riceviamo e Pubblichiamo : Marinagri , i Vip e i Falsi Vip

caro compagno ottavio mi permetto di scriverti qui quello che preferisco tu

pubblichi nel tuo blog non sapento la tua email dove scriverti. E LA CHIAMANO ESTATE ieri sera porto mia madre in chiesa alla fine della messa, visto la bella serata decido di far fargli fare un giro, girando per il paese ho visto tanta di pubblicita che invitava la popolazione a marinagri per lo spettacolo di MUDU' allora le dico andiamo al porto che ti faccio fare due risate. Arrivati al porto la bella sorpresa non ci fanno entrare, come dico tanta pubblicita' per non farci entrare, mi dicono per ordine di sicurezza troppa gente , che dall' esterno non si vedeva tutta questa gente invece fuori si che c era gente che voleva vedere UCCIO DE SANTIS, forse il signor vitale si aspettava che arrivassero i vip invece si è trovato una massa di falsi vip policoresi, allora dico al vigilante se mi fa entrare per far visitare il porto visto che i VITALE dicono in giro che il villaggio è aperto a tutti anche questa richiesta viene rifiutata " mi dispiace i villeggianti non vogliono essere disturbati" , ok rinuncio a marinagri per sempre lo lascio per sempre preferisco andare a rocca imperiale a vedere ORIETTA BERTI vedere fuochi sul mare al ritorno fermarmi a Nova Siri per mangiare un cornetto visto a policoro non si trovano cornetti dopo le 23, durante il ritorno mia madre mi dice che si è divertata con orietta berti poi

mi chiede se il 16 la porto a vedere ENRICO RUGGERI , mamma lascia stare vedilo in televisione al mare non ci sono parcheggi, allora perche' lo hanno fatto al mare, mamma per accontentare un improvissato assessore. tutto questo mentre policoro muore. p.s.:se vuoi aggiungere qualcosa fallo pure, grazie compagno

17 commenti:

  1. ...a proposito di enrico ruggeri: spero che vista l'affluenza al gazebo del ristoro, l'assessore oltre a fare gli scontrini abbia pagato la TOSAP come tutti i normali cittadini?

    RispondiElimina
  2. Caro compagno, hai perfettamente ragione tu, Policoro sta morendo e questo perchè se la stanno mangiando a pezzi. Io ha fatto la stessa identica cosa tua , ho rinunciato allo spettacolo nel mio paese per andarmi a divertire ...e lo dico seriamente....ad uno spettacolo bellissimo a Rocca imperiale ..fuochi compresi. A TUTTI COLORO CHE SI STANNO MANGIANDO POLICORO... LASCIATELA STARE , E' NOSTRA E SE VOI SIETE LI E' PERCHè LO ABBIAMO VOLUTO NOI, MA NON CREDIATE SIA PER SEMPRE... RIUSCIREMO A MANDARVI VIA ...E SE è SOLO PER DIRE STR....TE NON SPENDETE I SOLDI A VOLANTINI PUBBLICITARI FASULLI... TENETELI DA PARTE .... PERCHè POI LI VOLTE DA NOI........CHE GRANDE ERRORE HA FATTO IL POPOLO POLICORESE............

    RispondiElimina
  3. l'assessore allo spettacolo cosa risponde?

    RispondiElimina
  4. non potevi chiamare lopatriello ? Lui è il sindaco di tutti e di sicuro dopo una sua chiamata si sarebbero aperte le acque !

    RispondiElimina
  5. precario villista di Policoromercoledì, 17 agosto, 2011

    un forte applauso a chi ha potato gli alberi in via belvedere. Siete dei maestri oltre che il periodo è sbagliato poi non sapete nemmeno quali rami tagliare!

    RispondiElimina
  6. ottavio ma è vero che il concerto di ruggei si è fatto li perchè alcuni commercianti di quella zona hanno fatto un versato un contributo per la manifestazione al comune ? se si possiamo sapere la somma ? se non è vero come mai è stata protocollata questa richiesta solo per ingannare il popolo ? facci sapere otta.
    lasalandra sindaco ! si di tursi.

    RispondiElimina
  7. Concordo sull'improvvisato assessore e sulla location di un concerto che se fosse stato sito in centro città, oltre a permettere a molti anziani di presenziarvi avrebbe fatto avvicinare i turisti al 'Policoro che VIVE tutto l'anno'... continuiamo a guardare qualcosa che continua a discreparsi con la mia piena convinzione che il movimento confinato a solo 10 giorni d'estate gratifichi solo gli illusi al potere... per quanto concerne Marinagri, potrebbe essere il nostro fiore all'occhiello ma per come si pone nei confronti della COMUNE cittadinanza, rischia di diventare un lager... mah...dove arriveremo?!

    RispondiElimina
  8. E' una vera vergogna fare un programma estivo tutto organizzato a Marinagri. La colpa è la nostra che li abbiamo votati, ma calma hanno finito tutti la loro vita politica.

    RispondiElimina
  9. scusa ottavio non capisco una cosa ma big servis dal comune prende dei soldi o li da visto che sul programma estivo c'e solo la sua pubblicità,fateci sapere.

    RispondiElimina
  10. fai una votazione sui prossimi cantidati a sindaco ,iniziamo a fare delle primarie ottavio i tempi sono maturi.
    palmieri
    disanza a.
    marsano
    lopatriello
    leone
    ierone
    labriola
    marrese ecc... ma ricordate una cosa che chi deciderà il sindaco è solo il popolo non certamente potenza a bun intenditori poche parole .

    RispondiElimina
  11. .... perchè quella è una lista????? ma per favore!!!!!!!E' questo il vero dramma di Policoro non c'è un candidato che abbia, capacità, carisma e palle. Alcuni hanno dimostrato di intendere la cosa pubblica come un affare privato; i peggiori di essere solo burattini. Ma per favore! viaaaaaaaaaaaa!!!!!!

    RispondiElimina
  12. Vorrei chiedere a qualche esponente dell'opposizione se hanno mai visto la delibera comunale di assegnazione dei fondi per l'estate Policorese e, se l'hanno vista, di farci conoscere gli eventuali importi assegnati a marinagri per gli spettacoli. Così sapremo come comportarci con il "BARONE" che, bontà sua, decide chi deve entrare e chi no.

    RispondiElimina
  13. Vi consiglio vivamente di andare mercoledì prossimo a COLOBRARO. Vi renderete conto che con pochissimi soldi si possono fare grandi cose. Ieri sera c'è stata un'affluenza di almeno 1200 persone, senza pubblicità, solo con passa-parola. ....
    PS....Mi raccomando se vi venisse voglia di portare qualche nostro amministratore...sappiate che sarete colpiti da IETTATURA.. per 7 generazioni...salendo e scendendo....

    RispondiElimina
  14. policoro è una risorsa per marinagri

    RispondiElimina
  15. sono andato a vedere enrico ruggeri, per me è stato un bluf poca gente si la piazza era piena ma sappiamo che quella piazza puo' portare al massimo 2000 persone mentre un artista come ruggeri gratis devo portare 5000 persone, chi ha sbagliato ? poca pubblicita' non si è sfruttato facebook come fanno altri paese noi andiamo ancora con i manifesti solo per policoro , io sono uno che gira l'estate per le manifestazioni di piazza, purtroppo manifesti di ruggeri nemmeno l'ombra............ per quando riguarda mudu' un consigliere che controlla i contributi ci sara'?

    RispondiElimina
  16. welcome Marinagri ma solo per i Vips o quanto tali.Ai tour operatorgli supplico di non inserirlo come pacchetto turistico in Basilicata come alcune pubblicita' che ascolto in radio tv

    RispondiElimina
  17. Colobraro, Valsinni, Castelsaraceno, Sant'Arcangelo, ecc...hanno avuto molte più presenze della Grande Policoro. Andate a rivedere il TG3 Basilicata di ferragosto... non ha speso una parola per il Metapontino e per Policoro soprattutto. Hanno fatto vedere il turismo di p.zza Prefettura a Potenza, i Laghi di Monticchio, Maratea e Rapolla (ci rendiamo conto)! Non siamo capaci, con questa massa di politici incompetenti, di fare di più, di andare oltre; il tanto decantato cartellone estivo policorese si è svolto tutto a Marinagri, mentre al mare c'era solo la puzza nauseabonda della monnezza che lasciavano la sera e ritrovavi puntualmente la mattina successiva; ovviamente insieme agli zingari onnipresenti. E' stata una grande estate di m...a! Grazie a tutti coloro chge ci amministrano e un particolare ringraziamento a Marinagri che ha fornito un valido freno alla dilagante disoccupazione locale, pagando stipendi adeguati ai suoi dipendenti che hanno fornito il giusto lustro, con la loro grande e ricercata professionalità, che si addice solo ad una struttura del genere. Grazie, grazie, grazie di vero cuore!
    Ovviamente Serafino Di Sanza Sindaco ! ! ! ! !

    RispondiElimina