martedì 5 luglio 2011

Disagi all’ufficio Postale . Lopatriello: la misura è colma . Infatti noi non lo sopportiamo più, il sindaco delle chiacchiere ……….

Foto Lopy e dott.ssa Gallo delle poste durante annuncio post-self

Tre anni di amministrazione Lopatriello , ogni anno puntualmente ci ritroviamo o durante le festività Natalizie o nell’estate a leggere lo stesso comunicato di protesta contro i disaggi delle poste da parte di Lopy e la sua amministrazione . Dell’incapacità di quest’uomo di affrontare uno dico solo un problema che attenaglia la città e portarlo a soluzione non se ne vede proprio Traccia . E quello del comunicato di protesta contro le Poste da parte di un sindaco che avrebbe gli strumenti per affrontare nelle sede adatte il problema e cercare di trovare anche una soluzione parziale , ormai è diventato un rituale che ha stancato e dagli effetti sterili , di un uomo che abbaia ma non morde. Il 18 marzo del 2010 nella sala consiliare il sindaco aveva annunciato in pompa magna dell’incontro avuto con la dott.ssa. Gallo dirigente di Poste Spa della provincia di Matera insieme alle associazione locali per illustrare loro il nuovo servizio di post-self che da li a qualche settimana sarebbe stato operativo presso la casa comunale , aggiungendo inoltre che se i sistemi di sicurezza interni del Municipio lo garantivano il post-self potrebbe essere “evoluto”, “e funzionare come un normale sportello tradizionale. All’incontro Lopatriello ci ha anche spiegato: “che l’idea di creare questo nuovo servizio mi è venuta dopo lo scippo di cui è stata vittima una pensionata del posto a metà febbraio proprio mentre usciva dall’ufficio postale di Policoro per il ritiro della pensione. Allora concludeva il sindaco : né ho parlato con la Dott.ssa Gallo, ho trovato massima apertura da parte dell’azienda. Addirittura aveva sostenuto : "che questo primo passo serve anche a creare i presupposti per una sede decentrata dell’ufficio postale nella zona Lido, ormai una Policoro 2”. Dopo più di un anno , ci ritroviamo al solito comunicato di protesta per il resto come la famosa canzone di mina siamo alle Parole parole parole , soltanto parole niente altro che parole.

7 commenti:

  1. disagi...con una G...

    RispondiElimina
  2. riflettevo sulle cose che ha fatto lopy per la città. prima a regalato la zona artigianale ad allione: fallita con operai a spasso all'improvviso. poi la ha regalata a campoverde: fallita con operai a spasso. domanda: questi simpatici imprenditori hanno mai pagato un euro alle casse del comune per l'affitto delle strutture? oppure servivano per far fare propaganda elettorale sui posti di lavoro al parlatore. chiaramente qualche posticino ......... usciva sempre.

    RispondiElimina
  3. ...la seconda che hai detto!

    RispondiElimina
  4. ma pensasse ai disservizi che creano all'ufficio degli scenziati. stu ciuot, mo è fat d'aranc't propri.

    RispondiElimina
  5. quelli di campoverde non solo sono rimasti a spasso dopo, ma pure senza stipendi prima! erano otto mesi che che non ci pagavano. praticamente si sono finanziati l'attività con gli stipendi che dovevano andare ai lavoratori (della cooperativa), e si sono spazzolati il resto. e il sindaco faceva proclami sull'aver portato questa importante realtà a policoro. diceva che avrebbe portato ricchezza. il problema è capire a chi?

    RispondiElimina
  6. E'proprio vero che sono solo parole, non sono solo disagi ma anche disfunzioni varie. Che fine fa la corrispondenza che si sa partita e non consegnata al destinatario? Siamo forse al livello di Lecce dove hanno indagato funzionari e personale delle Poste per aver scoperto tonnellate di accumuli di corrispondenza da mandare al macero? O la corrispondenza viene indebitamente trattenuta per consegnarla dove e quando pare comodo?? Tempo ci vorrà ma si scoprirà anche questo......

    RispondiElimina
  7. E si è chiaro dopo Milano 2 e Milano 3, arriva Policoro 2,"mi consentino i cittadini policoresi ma il Lopy sta prendendo il mio posto"... Ti prego Lopy apri anche un locale chiamato "Holliwood" così i VIP sanno dove trascorrere le serate! "mi consenta cribbio"

    RispondiElimina