lunedì 13 giugno 2011

LOPATRIELLO E LE INTERROGAZIONI CRETINE..

Di Franco Labriola
Il nostro amato sindaco Lopatriello, in collegamento da Roma via radio ci ha spiegato che non è fuggito affatto ma che si è recato a Roma, presso la Cassa Depositi e Prestiti per chiarire la vicenda del mutuo di 1.000.000 di euro per coprire i debiti fuori bilancio, rivenienti da sentenza che condanna il comune al pagamento di maggiori oneri per espropriazioni del passato. Va segnalato che la vicenda è attenzionata dalla Corte dei Conti di Basilicata che ha diffidato il comune a correggere quanto ritenuto illeggittimo. Su questo torneremo a breve, quello di cui voglio evidenziare in questo post è che il menzoniero Lopatriello, oggi attraverso Basilicata Radio 2, ha detto che è stato rinviato il consiglio perchè non era importante e che non si può perdere tempo per rispondere a interrogazioni cretine. Va evidenziato che all'ordine del giorno del consiglio non vi era nessuna interrogazione cretina ma la convenzione di un comparto di MARINAGRI, che ha spaccato per ben due volte la maggioranza granitica del sindaco. Le interrogazioni cretine e ne parleremo riguardano questioni molto serie che il sindaco Lopatriello si guarda bene dall'affrontare, visto che dopo tre anni la sua amministrazione non è stata capace di risolvere i disagi per mancata realizzazione di opere di urbanizzazione in un comparto costruttivo, su via Salerno a ridosso del mezzo rondò Banesti, nonostante il Commissario Prefettizio ne avesse incamerato la polizza a garanzia. Scusate se è poco, l'amministrazione Lopatriello è troppo impegnata a garantire i numeri per altre cose molto piu' importanti. Ci ha anche appellato come SCIACALLI di professione, cercando, ancora una volta di raccontare barzellette e storielle che non incantano più nessuno. Il nostro sindaco deve dar conto al consiglio e alla città di comportamenti irraguardosi verso chi svolge il proprio ruolo, se pur di opposizione e prima di osservare i nostri comportamenti guardi con più attenzione i suoi, si accorgerà che forse ha perso la bussola e naviga da tempo in un mare tempestoso che prima o poi lo farà affondare. Intanto, ancora per un pò dovrà sentir FORTE e CHIARA la voce dell' opposizione nella città e nel consiglio comunale.

8 commenti:

  1. Ormai sono finiti...Lo dico davvero convinto...

    RispondiElimina
  2. ma gli altri consiglieri di maggioranza che dicono quando lopy se ne esce con queste buffonate? o sono come lui?

    RispondiElimina
  3. LOPATRIELLO STAI FACENDO LA FINE DI BERLUSCONI....PARTENZA DA LEONE ARRIVO DA COGL....
    NON APPENA NON INDOSSERAI PIù LA FASCIA ..NON TI CALCOLERA' PIU' NESSUNO A POLICORO...
    HAI INTERPOSTO GLI INTERESSI DI QUALCUNO AL BENE DEI CITTADINI ...VERGOGNATI!!!!

    RispondiElimina
  4. sono finiti questo è vero.ma è anche vero che è giunto il momento che la finisca per sempre anche il pd e i suoi adepti. basta ........ avete rotto i coglioni. speriamo solo in una lista civica fatta di persone nuove e non farabutti come voi.

    RispondiElimina
  5. Se dovessi esprimermi sull'ultimo commento mi verrebbe da vomitargli addosso, per due ragione:

    1) quando si vuol esprime con nettezza i propri convincimenti ci si firma!

    2) farabutti....sono coloro che si nascondono perchè non hanno il coraggio delle proprie azioni!!!!

    Lavati la bocca!!!!!!

    RispondiElimina
  6. ho letto il manifesto del sindaco che risponde all'attacco del PD che gli rimprovera di scappare perchè oramai senza una maggioranza. il sindaco risponde che non scappa, me che lavora con questa maggioranza. dico al sindaco che il PD pubblica manifesti perchè come opposizione, esprime la sua opinione sull'operato della maggioranza. la maggioranza invece di rispondere con altri manifesti, invece che su altri manifesti, dovrebbe rispondere con i fatti, che però evidentemente non dicono le stesse cose delle parole. un governo si fa, non si dice! quantomeno non si sprecano soldi pubblici per stampare manifesti di quel genere. ma ancora una volta, questo sindaco governa sempre nello stesso ed unico modo: parole parole parole

    RispondiElimina
  7. caro Labriola in otto anni di assessorato alla provincia mi puoi dire cosa hai fatto?
    nei paesi limitri tipo Scanzano o Nova Siri non ti conosce nessuno
    ...............

    RispondiElimina
  8. Se dovessi esprimermi sull'ultimo commento mi verrebbe da vomitargli addosso, per due ragione:

    1) quando si vuol esprime con nettezza i propri convincimenti ci si firma!

    2) farabutti....sono coloro che si nascondono perchè non hanno il coraggio delle proprie azioni!!!!

    Lavati la bocca!!!!!
    PERCHE' NON INIZI A DARE IL BUON ESEMPIO CARO ANONIMO!!!

    RispondiElimina