lunedì 9 maggio 2011

Scontro PD - Moderati: E' una maggioranza di Arroganti e incompetenti. Il PD sono dei manipolatori di Appalti e ricandidano Lopatriello a sindaco


PD chiama Arroganti , incapaci e litigiosi la maggioranza , questi rispondono , zitti voi siete dei manipolatori di appalti . Cosi noi dopo tre anni tra chi doveva governare e non ha governato e chi doveva fare l’opposizione e non la fatto , assistiamo a un litigio e loro che sono già in campagna elettorale che durera due anni anche perché sia l’uno che l’altro dovranno nascondere le loro magagne , fanno finta come nei giochi pupi di azzannarsi a suon di insulti.

Comincia Lopatriello che rivendica per se la presunzione di innocenza , ragione per cui non ha intenzione di dimettersi , anche se il PD in verità non ha mai posto la questione morale , anzi aveva solidarizzato con il sindaco arrestato , ma non fa niente , fa bene passare per vittime , serve anche per ricordare gli scheletri al PD , per dire guardate siamo tutti uguali , quindi zitti e accuccia. Anzi invita al pd a misurarsi con lui sui temi che stanno a cuore alla città , e visto che in tre anni non si è fatto una nulla , dobbiamo parlare più delle cose da fare che di quelle fatte , infine li sfida a confrontarsi sui palchi nella prossima campagna elettorale, quindi non è scritto nessuna parte che egli alla prossima tornata elettorale si faccia da parte. Più dura e la nota di risposta del raggruppamento del centro che oggi sostiene Lopatriello che respingono la richiesta di dimissioni e mandano a dire al PD: Che a tacciare la maggioranza di arroganza, incompetenza e litigiosità sia il Partito Democratico locale - sostengono le forze centriste - è quanto meno stravagante e improponibile. Se i suoi sprovveduti rappresentanti non avessero la memoria corta o la sola sfacciataggine di nascondere il loro passato scomodo, ricorderebbero che proprio loro (ci sono tutti) hanno decapitato il loro sindaco (lo si chieda a Serafino Di Sanza) con intrighi di palazzo, zuffe e tentativi non assecondati di manipolazione di appalti pubblici. Noi il sindaco scelto dalla nostra gente lo rispettiamo e lo sosteniamo, anche oltre ogni oscuro tentativo, perpetrato ad ogni livello, di delegittimazione. A sostenerlo è una maggioranza, scomoda per i diessini e gli eventuali occasionali alleati, fatta di forze centriste che oggi si propongono per la costruzione di un progetto alternativo alla Destra e alla Sinistra. Di che appalti avessero tentato di manipolari i fetentoni del PD questo non lo dicono , ma non solo loro si dicono ’alternativi sia alla destra ed alla sinistra , per questo sostengono il loro amato lopy non solo per oggi ma addirittura lo riproporranno per un ulteriore mandato con un progetto quello dei moderati e che loro dicono vincente.

E cominciata una lunga campagna elettorale , mentre la città giorno per giorno si sta spegnendo……………..