domenica 3 aprile 2011

Conferenza stampa del gruppo consiliare regionale della PDL sulla questione Morale.Adesso chi lo dice a Leone?

Foto conferenza stampa PDL

Una conferenza stampa guidata da Pagliuca ma voluta dall’ottimo consigliere regionale Gianni Rosa che pochi giorni fa è stato protagonista in consiglio regionale di un acceso battibecco con De Filippo che l’accusava di fare “un’opposizione inquisitoria è che il ruolo del consigliere regionale non è quello di “giudice investigatore”con Rosa che gli rispondeva che egli non gradisce contraddittorio e che se i “palazzi” di Viale Verrastro siano i suoi “manieri” si sbaglia di grosso, se suppone che l’aggressione verbale e le illazioni gratuite abbiano un effetto “intimidatorio” cade in errore, se desidera un’opposizione “inesistente” cambi mestiere”. Clima surriscaldato dunque, da indurre il gruppo Pdl ad alzare il tiro e indire una conferenza stampa sulla “Questione Morale”; tutti presenti Pagliuca, Venezia, Rosa, Pici, Napoli, Mattia e Sarra- assente giustificato Casteluccio a lanciare un messaggio preciso: l’opposizione c’è, è politica ed ha cambiato passo rispetto al passato, centrale da oggi sarà la questione Morale . Duro è Rosa che punta il dito contro un centrosinistra confuso a De Filippo dice che anche se non gradisce l’opposizione, quando lo toccano, anche se non ama la democrazia, la nostra azione continuerà e non ci faremo scrupolo a seguire il suo consiglio rivolgendoci ad altri “Palazzi, quando lo riterremo opportuno.

Noi condividiamo in pieno queste azione di di Rosa, ma il problema non siamo noi , ci chiediamo ora che il PDL pone la questione Morale, chi lo dice a Leone e ai suoi consiglieri

Noi chiedemmo dopo gli arresti del sindaco jammerista e dell’assessore ai lavori pubblici di questo comune, con accuse che vanno dalla istigazione alla corruzione alla concussione di dimettersi , e invitammo il consiglio comunale di porre al centro dell’agenda politica amministrativa la questione morale. Non solo per gli arresti ma anche per altro a cominciare dalla gestione degli appalti . Cosa avrebbe detto meno di Noi il consigliere Rosa se veniva a sapere che la radio che vinceva l’appalto della comunicazione istituzionale ci lavorava anche il figlio di Lopatriello e non solo, tempo fa circolava un volantino che pubblicizzava la stessa e per la raccolta della pubblicità come recapito figurava il numero della casa del nostro amato Lopy , per citare solo alcuni esempi tralasciando la gestione degli appalti ecc..... Fummo aggrediti ed insultati, ci chiamarono giustizialisti ecc… adesso che fara il gruppo consiliare comunale della PDL ? Sconfesserà l’operato dei consiglieri regionale o comincerà anch'essa ad interrogarsi sulla questione morale ? Cosa farà il consigliere della PDL Castelluccio , trarrà le dovute conseguenze chiedendo un atto di onesta intellettuale ai suoi oppure ci vorrà far credere che c’è una morale per la destra una per la sinistra in poche parole la morale alla bisogna . E il segretario provinciale della PDl l'on.le Latronico , tornerà a trovare Lopatriello per chiedergli di dimettersi ?

Non solo la fila dei giustizialisti ed untori come noi si allunga,convinzione che ci viene leggendo questo comunicato apparso ieri che dice : … Sostegno all’iniziativa del Pdl è arrivato anche dalla Dc, che in un comunicato ha scritto: «Condividiamo la forte denuncia del Pdl perché in Basilicata esiste una questione morale in tutti i settori della vita pubblica, che tocca direttamente aspetti economici, produttivi, sociali, culturali e civili». Bene benissimo, ma anche qui bisognerebbe dirglielo a Marsano , Simone e Carbone…… oppure sono solo chiacchiere , aria fritta, parole buttate la così per caso?

P.S. Con il PD policorese noi non ci proviamo neanche di parlare di questione morale , abbiamo perso ogni Speranza

5 commenti:

  1. Condivido con quanto denunciato dal PDL lucano ......però mi devono spiegare questi signori come fanno a parlare di MORALITA' con quello che succede proprio oggi (25.04) alle camere. Come fanno con un presidente bunga-bunga a parlare di moralità, VI prego spiegatemelo.
    Grazie
    Movimento 5 Stelle Policoro

    RispondiElimina
  2. TE LO SPIEGHIAMO ADESSO CHE DIVENTI 6 STELLE.

    RispondiElimina
  3. FATTELO SPIEGARE DA I TUOI ONOREVOLI DI SINSTRA CHE DI BUNGA BUNGA SI OCCUPANO ORMAI DA TEMPO...

    RispondiElimina
  4. evviva il sindaco con lo jammer;
    evviva il f.f. moralista;
    evviva il presidente del consiglio quaglista;
    evviva l'assessore con i copertoni;
    evviva il segretario che fa il sindaco;
    evviva l'ex presidente del consiglio che fa lo stratega;
    evviva evviva evviva
    e per finire evviva l'assessore ed il f.f con miss Italia


    ma un poco di vergogna sta gente non la sente, forse viviamo nel paese dei balocchi

    RispondiElimina
  5. EVVIVA il sindaco agli arresti domiciliari (che porcheria.
    LA PRIMA COSA CHE DOVREBBE FARE QUESTO SIGNORE è CHIEDERE SCUSA AI CITTADINI DI POLICORO E DIMETTERSI.

    RispondiElimina