lunedì 18 aprile 2011

Azzerare la giunta? Lopatriello dice no , o mangiate la minestra di Leone e ve ne andate a casa

Il ritorno di lopatriello invece di risolvere i problemi politici lasciati con il suo arresto , li ha acuiti. Il centro chiede l’azzeramento e lui risponde , che loro non hanno questo potere , anzi rispedisce ai mittenti la loro richiesta ed il massimo che potrà concedere e la rivisitazione delle deleghe. Quasi a dire loro liberi di chiedere io di fottermene. Non si fa attendere la risposta del UDC , noi non ci scomponiamo ci dicono , rimaniamo dove siamo all’opposizione , mentre bocche cucite da parte degli altri consiglieri della maggioranza , ma si capisce che sono molto irritati sia dai toni usati dal sindaco che dalle motivazione , quasi a dire i patti mentre lui era dentro erano altri , ma del ex laureato Lopatriello il sindaco jammerista non bisognerebbe mai fidarsi , le alchimie politiche sono il suo forte, una volta dentro e una volta fuori dai partiti dipende dalla temperatura della giornata.

Ps. Chi sa se anche questa situazione come i tre mesi di arresti gli farà aumentare i consensi , perche dagli ultimi sondaggi sembrerebbe che il suo consenso tra i cittadini di Policoro sia al 90% adesso arriverà al 360%, quadruplicato.

4 commenti:

  1. Caro Nicola, ma dove vuoi andare con questa giunta!!!
    Dai sii onesto almeno con te stesso...

    RispondiElimina
  2. Domani ci sarà la vergognosa conferenza stampa..hai giornalisti oredisposti alle domande,possono chiedere a lopy....Ma,veramente si stava facendo una giunta quel giorno?

    RispondiElimina
  3. hai giornalisti
    Si dice ai giornalisti...

    RispondiElimina