martedì 1 marzo 2011

Terminata l'udienza per l'incidente Probatorio a Pascale

E' terminata verso le 13,30 l'interrogatorio di Giuseppe Pascale difeso dall'avv.to V. Montagna. L'imprenditore di Policoro avrebbe confermato il versamento di 2000 euro a Ierone come trance di una tangente. Il Pm non ha chiesto la liberazione dei 9 imputati quindi rimangono agli arresti domiciliari. Domani su questo blog i particolari dell'udienza e gli sviluppi dopo questo importante passaggio dell'inchiesta.

9 commenti:

  1. Ma sei sicuro di quello che hai scritto??

    RispondiElimina
  2. Il popolo di policoro e sicuro che questi personaggi non dovranno stare tutta la vita in Galera,ma e sicuro che sono in galera perchè non sono degli amministratori affidabili... Basta leggere!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. I facili commenti lasciano il tempo che trovano, non basta leggere se qlcuno che scrive è di parte tutti avrete solamente quello che vi si vuole propinare

    RispondiElimina
  4. io mi esimo da qualsiasi commento! Voglio vederci chiaro!!come mai questo prima paga e poi denuncia???come mai è stato ai patti????avrebbe dovuto non accettare dall'inizio. io metterei in galera pure lui!!!!!ci sono almeno le prove di quello che afferma???????

    RispondiElimina
  5. Ma il Pascale è attendile come testimone?????????

    RispondiElimina
  6. A mio parere e da quello che ho sentito no!

    RispondiElimina
  7. il tuo parere non fa testo specialmente se è di parte è il parere dei giudici ke fa fede e dare una condanna e poi i cittadini ke li hanno votati ke devono dare un giudizio ke è quello sovrano.

    RispondiElimina
  8. il pascale è attendibilissimo, doveva succedere un terremoto del genere per farlo parlare, gli hanno succhiato il sangue e pur di lavorare e far lavorare più famiglie è stato costretto a cedere

    RispondiElimina