lunedì 7 marzo 2011

Sparatoria a Policoro

Questa mattina vi è stata una vera e propria sparatoria a Policoro. Nicola Barbarinaldo pensionato , ha sparato al viso ad Acettura Antonio artigiano, ferendolo gravemente al viso, anche se è fuori pericolo di vita. Tra i due non correva buon sangue , sembrerebbe che il Barbarinaldo avesse da tempo segnalato una serie di abusi da parte dell'Accettura al comune ,quest'ultima non era mai intervenuto per redimere il contrasto.

7 commenti:

  1. Sei forte Ottavio, mi sembri la Boccassini...la colpa è sempre del comune!
    Ma per cortesia finiscila di speculare perfino su fatti come questi di estrema gravita.

    RispondiElimina
  2. a ragione frammartino e' colpa solo ed esclsivamente del comune, perche' il sig. barbarinaldo aveva piu' volte denunciato al comune quegli abusi che faceva accettura ma loro se ne fregavano fino a quando qualc'uno a cercato di farsi valere da solo la legge, come mai accettura fa attraversare con l'energia elettrica la strada pubblica scavando da solo e nessuno vede nulla!!!!!!,ora sig. accettura la polizia municipale non la salvata!!! rincrazia il padre eterno di come ti e andata,cosa ci faceva accettura nella proprieta' del barbarinaldo?

    RispondiElimina
  3. frammartino, redimere? dirimere,frammartino, dirimere.fatti aiutare dai. ah, ancora,da come scrivi, si intende che la responsabilità dell' accaduto sia del comune.non è così.spero che tu lo capisca, non è difficile, nemmeno per un individuo sciocco e banale come te.

    RispondiElimina
  4. giusto quello ke dice il primo commento,frammartino si fa sempre riconoscere ma finiscilaaa

    RispondiElimina
  5. Ha ragione Ottavio , Il mio parente era disperato , aveva fatto oltre 20 segnalazione al comune finchè intervenissero, ma niente , voi prima di parlare andate a vedere ed informatevi , quest'uomo si è fatto giustizia da solo perchè nessuno gli ha dato ascolto , erano presi a fare altro pensavano alle loro porcherie, Bravo Ottavio sei la voce del popolo

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  7. perchè non ci sono commenti sull'articolo: Disastro annunciato?

    RispondiElimina