martedì 29 marzo 2011

Il terzo no del Gip alla scarcerazione del Sindaco.

Sembrerebbe che la terza richiesta di scarcerazione avanzata dagli avvocati di Lopatriello sia stata respinta dal Gip. Dopo la perizia fonica presentata dalla difesa del sindaco , il gip a tutto oggi non ha ritenuto che siano cessate le esigenze cautelari , esigenze che dovrebbero finire il 12 Aprile essendo in questa data scaduti i tre mesi previste per legge , visto che l'ipotesi di accusa di concussione è stata derubricata dallo stesso magistrato in istigazione alla corruzione.

12 commenti:

  1. COSE CHE CAPITANO, SINDACO...

    RispondiElimina
  2. ...cosa aspettano i policoresi ad incazzarsi e protestare contro questo minisilvio da quattro soldi...basta guardare cosa ha fatto per il paese, sempre più lontano da ciò che ci si aspettava nel territorio...non ha gusto, basta vedere come ha ridotto piazza heraclea, isolata e marmizzata, pericolosa perchè si scivola...insomma dopo tanti anni della sua presenza cosa ha ottenuto questo paese sempre più paese? gente sveglia, il tempo passa e non si scherza più...

    RispondiElimina
  3. E' diventata una barzelletta...
    Prima lo fanno uscire per recarsi solo a lavoro e poi rigettano la richiesta di scarcerazione...
    A mio avviso o è bianco o è nero...

    RispondiElimina
  4. APPUNTO. GETTATE LE CHIAVI!

    RispondiElimina
  5. perche non pubblichi la sentenza di archiviazione di toghe lucane?

    RispondiElimina
  6. sindaco, consiglieri e assessori .......... tutti a casa. Ierone lo ha già fatto e gli altri ?

    RispondiElimina
  7. davvero....NON HO PAROLE!!!...MA L'OPPOSIZIONE DOV'è?...STAVOLTA....NON BISOGNA SBAGLIARE...MA CON QUESTI UOMINI DI CENTRO SINISTRA....DOVE.ANDIAMO?;)

    RispondiElimina
  8. davvero....NON HO PAROLE!!!...MA L'OPPOSIZIONE DOV'è?...STAVOLTA....NON BISOGNA SBAGLIARE...MA CON QUESTI UOMINI DI CENTRO SINISTRA....DOVE.ANDIAMO?;)

    martedì, 29 marzo, 2011


    LISTE CIVICHE SENZA IL VECCHIO...
    QUESTO BISOGNA FARE...

    RispondiElimina
  9. i cittadini non ci sono perchè in questo paese che assomiglia sempre di più a un dormitorio la sinistra è peggio della destra.sono d 'accordo con l'ultimo commento,tutti a casa. facciamo delle liste civiche con persone nuove.

    RispondiElimina
  10. ok. concordo con: "tutti a casa. facciamo delle liste civiche con persone nuove".
    Non devono più esserci collegamenti con i notabili Pd che stanno affossando la Regione!
    firmato ex Pd

    RispondiElimina
  11. Si persone nuove ...o lavate con Perlane...di certo non voi...che sono vent'anni che dite di essere il nuovo..nel frattempo siete peggio del vecchio....che ringiovanito...ormai costituisce il nuovo alla vostra vecchia mentalità...da Tre Denari...cari G.iovanni ..I.nnocenzo..U.mberto...D.aniele e A.lessandro.

    RispondiElimina
  12. ah frammartino frammartino...non tè cula l'aria?!!

    RispondiElimina