venerdì 18 marzo 2011

Il Gip concede il permesso a recarsi sul Lavoro a Lopatriello

Il Gip Roberto Scillitani concede il permesso a Lopatriello Nicola sindaco NON F.F. di Policoro a recarsi sul lavoro così come richiesto dalla difesa. Quindi pur restando agli arresti Lopatriello può recarsi nel suo ufficio sito in via Sinisi 43 tutti i giorni della settimana.

21 commenti:

  1. ...quindi adesso ci sarà la via crucis per baciare le mani. I vigili si tengano pronti per dirigere il traffico in via sinisi.......o forse non andrà nessuno?

    RispondiElimina
  2. .... E tutto fini' a TARALLUCCI E VINO sotto un lampione a LED.....

    RispondiElimina
  3. Ma è una barzelletta ???
    Se i giudici gli hanno concesso di recarsi in ufficio non c'è più il rischio di inquinamento delle prove??
    O in ufficio deve essere isolato e non parlare o vedere nessuno?

    RispondiElimina
  4. Solo in Italia succedono queste stranezze... >Ecco perchè vengono tutti qui a ........, le leggi non esistono, o meglio si applica per il nemico e si interpreta per l'amico... Che delusione, che schifo, che tristezza... Ora può finalmente riabbracciare i suoi amici rumeni...

    RispondiElimina
  5. Hai voglia che crescono i reati con questi giudici...

    RispondiElimina
  6. Resta cmq un .......... per l'opinione delle persone per bene..chiaro

    RispondiElimina
  7. Usare il Jammer non è peccato , Fumare sigari non è reato.

    RispondiElimina
  8. Ottavio cosa ne pensi se da oggi il nostro ex sindaco lo chiamiamo Jam? Credo sia più spendibile per i media....pensate per esempio a linguetta o al tg3 basilicata: Mister jam inaugura il porto di marinagri, oppure jam e la sua band (intesa come banda non come gruppo musicale), oppure jam alla sbarra ecc. Forza con il cambiamento, così alle prossime elezioni si ripresenta con questo nome figo e vince di nuovo.

    RispondiElimina
  9. SONO UN AMIO DI NICOLA, LEGGENDO STAMATTINA QUESTI COMMENTI MI CHIEDO MA IN QUALE CITTA' VIVIAMO, FORSE AD AMSTERDAM CITTA' CON CENTOMILA ETNIE DIVERSE SOLO COSI SI PUO GIUSTIFICARE TUTTA QUESTA CATTIVERIA VERSO UNA PERSONA CHE CI GUIDA LA CITTA'. NICOLA E' ATTENZIONATO DA VIGLIACCHERIE PERCHE' SOLO CON LE FORZE POLITICHE DI SINISTRA NON RIUSCIRETE MAI A BATTERLO PERCHE' NICOLA HA AMICI PROGRAMMI CAPICITA' E IDEE PER LO SVILUPPO DI POLICORO."GLI AMICI NON LO ABBANDONERANNO MAI" UNA RIFLESSIONE CI SONO 4 BLOG VENGONO VISITATI SEMPRE DAGLI STESSI PERDI TEMPO CHE SCRIVONO STRONZATE. Ottavio vero che questo commento non lo pubblichi.

    RispondiElimina
  10. la processione degli ammiratori è già iniziata stamattina

    RispondiElimina
  11. Mister Damato che fine ha fatto?
    Alcuni dicono che si trova ai Caraibi in vacanza........ è vero?

    RispondiElimina
  12. ma non si vergognano neanche.

    RispondiElimina
  13. questa gente alla prossima tornata elettorale deve sparire dallo scenario politico.

    RispondiElimina
  14. ma perchè non riuscite ad essere più obiettivi? Non vi viene il minimo dubbio che tutto quello che è stato creato in ordine a questa vicenda sia tutta una "BUFALA" e che finalmente i giudici comincino ad essere veramente imparziali e applicano la legge leggendo veramente le carte. Questo "PURTROPPO" non rientra nel vostro "DNA", siete solo dei diffamatori e quando, dopo avere infierito sulle persone e sugli affetti familiari, vedete che il castello di sabbia "a voi tanto caro" comincia a "crollare" l'unica maniera che conoscete è sempre quella della diffamazione e mettere nomignoli a persone che, "VE LO RIMARCHIAMO", hanno avuto il consenso popolare (6.000 voti) che voi non avrete mai !!!!!!!!!! SOFFRITE !!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Infatti 6.000 voti non ci bastano per amministrare,ne sevono di più perchè con 6.000 mila puoi usare solo lo jammer..che moralmente non gratifica..

    RispondiElimina
  16. Piano, piano, che ancora non è finita...
    Non cantate vittoria...
    Ne vedrete delle belle...
    GARANTITO...

    RispondiElimina
  17. all'amico che continua a dire stronzate .......!!!!!!! (i 6.000 servono ad usare il famoso strumento) gli rimarco che 6.000 persone che vanno in cabina ed esprimono un voto non sono fagioli nel sacco ma persone che liberamente hanno espresso la loro volontà!!!!!!! Una domanda la vorrei porre a chi legge questo blog: secondo voi nella nostra amata città ci sono 6.000 onorati cittadini che sposano una causa che secondo una parte della sinistra (quella MALATA ed inviodiosa e che non sa proporre niente di costruttivo)che mira al malaffare????? Non vi rendete conto che offendete che (ripeto) liberamente hanno espresso la loro volontà. MEDITATE MILLANTATORI E FALSIFICATORI DELLA REALTA'!!!!!!!! Forse un giorno (spero molto lontano) riuscirete ad avere un consenso così alto, cosa che vi era riuscita nel 2007 ma per le logiche di spartizione di poltrone e di affari che regna nel centrosinistra avete miseramente fallito e, per fortuna, siete andati a casa!!!!!! La gente di Policoro non vi stima e certamente non vi darà il consenso per ritornare a fare danni alla Città.........!!!!!!!!

    RispondiElimina
  18. Ma state zitti voi che difendete il Lopy, in un paese "alto" culturalmene parlando,l'unica cosa giusta che il Lopy potesse consumare era quella delle dimissioni.Ma voi credete veramente alle storielle e che non solo un giudica ma piu' giudici hanno sentenziato che il Lopy è un soggettio socialmente pericolo!!!!!!Basta andate tutti a casa fate piu' bella figura.Poi il via vai allo studio di via sinisi forse era iniziato già molto tempo prima.--------------Vero tutti sanno:::::

    RispondiElimina
  19. Certo che l' invidia per le persone per bene è proprio tanta! Il mister d amato come qualche spiritoso ha scritto ha una solida integrità e moralità! Vergogna

    RispondiElimina
  20. bisognava accorgersi da quando hanno scoperto che era un finto laureato, li bisognava capire a che personaggio si stava dando in mano la città, uno che si appropria indebitamente di un titolo come la laurea, uno che fa un gemellaggio con la romania per suoi gusti e piacimenti con feste rumene, uno che spara cazzate giornaliere, uno che mischia cosa pubblica con cosa privata come marinagri, uno che paga una radio con i soldi pubblici per pubblicità ........., uno che mistifica una operazione regionale ex allione per una operazione fatta da lui, uno che sta con uno jammer, ,uno che è stato arrestato ed è agli arresti domiciliari , MA VOGLIAMO CAPIRE DOVE CAZZO SI DEVE ARRIVARE , MA è POSSIBILOE UNA PORCHERIA DEL GENERE , è POSSIBILE CHE SU UNA PERSONA DEL GENERE DI DEBBONO LEGGERE COMMENTI DI QUASI QUASI UN MARTIRE. qui non parliamo di sinistra o destra , comunisti o berlusconiani qui parliamo del destino della nostra città.

    RispondiElimina
  21. Al solito Cristo si è fermato a Eboli se si osa commettare su tale Mister Damato. Se quel Mister Damato è Felice di cui mi onoro essere amico e la cui integrità morale politica e umana non possono essere messe in dubbio da questa incresciosa e fumosa vicenda, allora è giusto che la Basilicata rimanga sempre più isolata non certo per frane allagamenti e smottamenti ma per la grettezza mentale che regna sovrana in gente che fonda la propria misera esistenza sui si dice e rifiuta di analizzare i fatti

    RispondiElimina