sabato 19 marzo 2011

Archiviata inchiesta Toghe lucane, c'erano pm e politici

ANSA) - CATANZARO, 19 MAR - Il gup di Catanzaro, Maria Rosaria Di Girolamo, accogliendo la richiesta della Procura, ha archiviato la posizione di 30 persone indagate nell'inchiesta Toghe Lucane su un presunto comitato d'affari che avrebbe agito in Basilicata. Tra gli indagati la cui posizione e' stata archiviata ci sono alcuni magistrati lucani tra cui l'ex pm di Potenza Felicia Genovese, trasferita a Roma in seguito all'inchiesta; il presidente della Regione Basilicata, Vito De Filippo; l'ex sottosegretario Filippo Bubbico, attuale senatore del Pd, ed alcuni ufficiali dei carabinieri. (ANSA).

5 commenti:

  1. Frammartino, mi sa che ti hanno archiviato!

    RispondiElimina
  2. Siamo alle solite...
    Questa è la giustizia in Italia...

    RispondiElimina
  3. un'altro grande bluff di
    De Magistris

    RispondiElimina
  4. non e un bluff,anzi potrebbe essere anche una strategia...calma! calma! calma!

    RispondiElimina
  5. caro frammartino pubblichi solo i commenti che ti fanno piacere...
    non hai pubblicato quello in cui si fa riferimento al tuo agire da sciacallo e da servo sciocco di chi alle tue spalle muove i fili (il castigato da dio).. ma tant'è...
    ora ti atteggi a professorale cultore del diritto penale che si riserva di dare il voto al GIP dott.ssa Di girolamo .. <<< al fine di comprendere se quella parte delle accuse che a me apparivano fondate siano valutate in maniera da farmi cambiare opinione>>.... giustamente.. è una degna attività , equiparabile a quella dell'acclamato PM ignorante ed in mala fede nonchè grande "flooppista".

    RispondiElimina