sabato 29 gennaio 2011

Realtà o Fiaba

Il giornale vicino al Premier Lopy il Portavoce in distribuzione in questi giorni si domanda se stiamo vivendo una Realtà o una fiaba.Stiano certi che la realtà è l''incubo che stiamo vivendo noi cittadini , che da questa storia ne usciamo frastornati , offesi e umiliati , la fiaba è il contenuto di quell'articolo che senza vergogna parla che la maggioranza della cittadinanza sta con Lopatriello che tutto va bene e ci racconta la favola della grandezza del Lopy.

17 commenti:

  1. di che giornale parli?
    chi è l'editore?
    chi il direttore?
    dove è la sede?
    chi sono gli scrivani?
    che cosa ci farai scoprire?
    aspettiamo....

    RispondiElimina
  2. C’è da avere più paura di tre giornali ostili che di mille baionette. (Napoleone I)

    RispondiElimina
  3. Una cosa è certa, Berlusconi ha un degno erede. Quando vorrà lasciare la politica non dovrà fare altro che chiamare a palazzo grazioli il grande Lopy. Ha un curriculum inattaccabile: processi in corso a suo carico, il giornale di famiglia, la radio di famiglia, i suoi accaniti sostenitori/tifosi, lui ha già manifestato in piazza contro i magistrati prima di silvio, ecc. ecc. ecc.
    Chi meglio di lui potrà guidare l'italia verso il baratro. Non buttiamo alle ortiche il lavoro fatto da silvio in questi anni.
    Lopy ti aspetta un futuro luminoso nel panorama politico italiano. Alle prossime elezioni devi fare il salto: il tuo posto è in parlamento!!

    RispondiElimina
  4. ciao! sono capitata qui per caso, googolando, mi piacerebbe nvitarti a partecipare a un'iniziativa appena decollata, nata dai foodblogger ma aperta a chunque voglia esprimere il proprio dissenso, anche solo esponendo un banner o scrivendo un articoletto dedicato (non è indispensabile cucinare! ^^) trovi tutti i dettagli e l'elenco di chi ha già aderito qui:

    http://merendasinoira.wordpress.com/2011/01/24/entro-il-6-febbraio-liberiamoci-del-maiale/

    RispondiElimina
  5. Ottavio linguetta continua a parlare di te del tuo blog degli anonimi che esprimono il loro giudizio, dell'avv. Montagna,dell'Avv.Di Sanza delle loro querele (fatti personali)di Altieri,e di tutto quello che gli viene al momento oppure preparato prima... Ma, forse vuole distrarci dai problemi che hanno oscurato il nostro paese causati dai suoi amici? Un tempo nemici!!! e non avversari politici come gli avvocati da lui nominati. Cqm fà bene a spiegare molti dettagli nelle sue trasmissioni cosi chi non sa molte cose ebene che ne viene a conoscenza cosi come fà questo blog anche se in modo anonimo... Anche perchè basta già la trasparenza e il fare conferenze stampa non anonime come quelle della Guardia di Finanza per avere le idee chiare..Caro linguetta forse non ti sei ancora reso conto delle accuse attribuite al tuo lopy...sicuramente gli auguriamo di essere al più presto liberi perchè la carcerazione e una brutta cosa.. Ma se dovessero essere liberati,non significa che non e successo niente che tutto è stato uno scherzo...anche perchè basta solo lo jamper per esprimere le opinioni che ognuno di noi esprime...

    RispondiElimina
  6. Ottavio linguetta continua a parlare di te del tuo blog degli anonimi che esprimono il loro giudizio, dell'avv. Montagna,dell'Avv.Di Sanza delle loro querele (fatti personali)di Altieri,e di tutto quello che gli viene al momento oppure preparato prima... Ma, forse vuole distrarci dai problemi che hanno oscurato il nostro paese causati dai suoi amici? Un tempo nemici!!! e non avversari politici come gli avvocati da lui nominati. Cqm fà bene a spiegare molti dettagli nelle sue trasmissioni cosi chi non sa molte cose ebene che ne viene a conoscenza cosi come fà questo blog anche se in modo anonimo... Anche perchè basta già la trasparenza e il fare conferenze stampa non anonime come quelle della Guardia di Finanza per avere le idee chiare..Caro linguetta forse non ti sei ancora reso conto delle accuse attribuite al tuo lopy...sicuramente gli auguriamo di essere al più presto liberi perchè la carcerazione e una brutta cosa.. Ma se dovessero essere liberati,non significa che non e successo niente che tutto è stato uno scherzo...anche perchè basta solo lo jamper per esprimere le opinioni che ognuno di noi esprime...

    RispondiElimina
  7. LINGUETTA PUO DIRE QUEL CHE VUOLE, ORMAI LA GENTE HA CAPITO, DI SCEMI IN GIRO SE NE TROVANO POCHI ORMAI, ABBIAMO SENTITO QUANDO PARLAVA DI MARINAGRI PRIMA E POI, ABBIAMO SENTITO QUANDO PARLAVA DI ALTIERI PRIMA E POI, ABBIAMO SENTITO QUANDO PARLAVA DI DISANZA PRIMA E POI,ORMAI LA MATTINA SEMBRA UN MERLO INFREDDOLITO CHE INCAZZATO FISCHIA SENZA SAPERE O MEGLIO CREDENDO DI SAPERE.

    RispondiElimina
  8. che ne dici ottavio se controllerebbero pure il contratto di radiobierre!!!!!!! forse esche qualche incidente di percorso!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Ma perchè non controllano tutti i contratti di servizi scaduti e prorogati in violazione di qualsiasi norma, infatti un contratto scaduto deve essere riassegnato solo dopo aver effettuato un formale nuovo bando!!!!!!!Sono esterefatto su qunato succede sul quel Comune!!!!!!!La monezza scaduta da tempo è un esempio lampante di prorogazio illegittime!!!!!Poi se andiamo nei servizi sociali del grande LEONE non ne parliamo proprio!!!!!!!!!!!!!!L'unica cosa da fare lopy è rassegnare le dimissioni e togliere il disturbo altro che minimizzare un fatto grave.

    RispondiElimina
  10. Quando i controlli sono tanti bisogna stare calmi!!!! Calma... calma... La pentola quando bolle per fermarla bisogna rimboccarla..anche perchè se la spegni..o tibruci oppure continua a bollire...

    RispondiElimina
  11. perche' non organiziamo al comune la caccia alla pratica? che fine ha fatto la pratica richiesta il 23/12/2009? per privacy non ci veniva consegnata ma siamo sicuri che quelli che vedono le pratiche al comune sono tutti autorizzati? speriamo che se non si trova la pratica almeno la guardia di finanza ne abbia avuta una cosi prenderemo in considerazione quella!!!!!! e poi il pollo paghera'

    RispondiElimina
  12. è vero la somiglianza tra lopy e berluscono sono tante
    1-silvio attacca i magistrati e pure lopy;
    2-silvio ha i suoi giornali che a comando scrivono tutto ciò che a lui fà piacere..e subito lopy si compra giornale e radio;
    3- silvio è processato e pure lopy
    4- silvio ha le lucciole...e lopy ha i LAMPIONI

    RispondiElimina
  13. ho smesso di ascoltare linguetta da quando ho visto l'incredibile e spudorato volta faccia che ha fatto nella faccenda marinagri e lopy.....
    è inattendibile e in molti casi
    fa proprio male ascoltarlo.
    Un vero giornalista deve riferire i fatti..solo i fatti..senza commenti e apprezzamenti vari.
    Con lui si passa dalla parolacce e insulti ...agli ammiccamenti ai potenti di turno.
    Credo che si ispiri molto a Emilio Fede

    RispondiElimina
  14. La virtù dei forti e la pazienza. calma!! perchè,linguetta il suo apice professionale devrà dimostrarlo davanti e dentro i tribunali... complimenti a lui abbiamo saputo che e riuscito a recuperare trasmissioni andate in onda il2004,ma stia tranquillo per le altre registrazioni che non trova, anche se più recenti come data,perchè glieli daremo noi che li abbiamo..

    RispondiElimina
  15. POLITICI CHE SI ISPIRANO A BERLUSCONI....
    GIORNALISTI CHE HANNO FEDE COME MODELLO....
    ...... E IL BUNGA BUNGA?....

    RispondiElimina
  16. Bello il commento sulle lucciole ed i lampioni!

    RispondiElimina
  17. Non crucciatevi molto, che il Bunga Bunga c'è, eeeecccommmme che c'è, perchè a Policoro non ci sono solo i lampioni ma sopratutto le lucciole.

    RispondiElimina