venerdì 7 gennaio 2011

Giunta completa entro metà mese........ forse...dopo la bocciatura della sua autocandidatura di Vicepresidente A.L.

Ultimi disperati tentativi di Lopy di essere eletto vicepresidente

Nel consiglio comunale di Novembre aveva detto che in tre giorni avrebbe nominato la giunta , dopo un mese aveva promesso solennemente che la befana ci avrebbe portato con la calza i tre nomi mancanti in giunta, adesso rimanda il tutto a metà mese. E' uno che quando dice una cosa la mantiene , come i botti di capodanno fa solo rumore. Tra l'altro ci tiene ad informarci che in questa settimana sarà occupato a presso la sede dell'acquedotto Lucano, il posto ideale per lui per meditare visto che ormai la sua giunta fa acqua da tutte le parti. Da vero mega….. crede di aspirare a fare il vice presidente dell'ente che gestisce l'acqua lucana ,invece di pensare di svolgere il suo mandato. Non si rende conto di come il suoi atteggiamenti hanno irritato gli altri sindaci che siedono consiglio amministrazione . Non perche questi decidano in merito , ma è buona prassi che sui nomi che vengono in primis candidati il presidente comunque li consulti per verificarne il gradimento. La stessa PDL non ci pensa proprio a candidarlo , per la sua inaffidabilità. Lui disperatamente non vuole accettare l’idea che ormai se mai lo fosse stato non ha nessuna possibilità per essere il vice presidente dell’ AL. Sarà per lui un boccone amaro , si dovrà accontentare ad occuparsi della sua cittadella sull’acqua , non solo come amministratore ma anche come imputato nel processo a Catanzaro. Noi speriamo che se la cavi……….

Comunicato stampa del Sindaco

Nel consiglio comunale di Novembre aveva detto che in tre giorni avrrebbe nominato la giunta , dopo un mese aveva promesso solennemente che la befana ci avrebbe portato con la calza i tre nomi mancanti in giunta, adesso rimanda il tutto a metà mese. E' uno che quando dice una cosa la mantiene , come i botti di capodanno fa solo rumore. Tra l'altro ci tiene ad informarci che in questa settimana sarà occupato a presso la sede dell'acquedotto Lucano, il posto ideale per lui per meditare visto che ormai la sua giunta fa acqua da tutte le parti.

BASIl sindaco di Policoro, Nicola Lopatriello, rende noto che: “entro la metà del mese la nuova compagine di governo cittadina sarà pronta per portare a termine il programma elettorale con il quale nell’aprile del 2008 abbiamo chiesto il consenso ai cittadini di questa città. Avevo altresì sostenuto nell’ultimo Consiglio comunale del 30 dicembre che entro il 7 o al massimo la prima decade di gennaio avrei conferito le deleghe ai tre assessori per completare la Giunta, ma purtroppo i termini sono slittati di qualche giorno per impedimenti di natura personale di alcuni consiglieri, fuori per impegni vari durante tutta questa settimana e dunque non posso chiudere le consultazioni. Inoltre anch’io nei prossimi giorni sarò impegnato a Potenza nella sede di Acquedotto lucano e pertanto non potrò materialmente essere presente nel Palazzo di città. Comunque conto nel più breve tempo possibile di nominare i tre collaboratori mancanti sui sette previsti”.

3 commenti:

  1. Comunque voi sparate a zero sul Sindaco ... troppo facile!

    RispondiElimina
  2. si sta preparando per il carnevale...

    RispondiElimina
  3. Ma se tutto è in alto mare.La Giunta devono solo fare un atto coerente quello di andare a casa perchè alcuni di essi sono incollati alla poltrona e basta e nulla interessa loro dei cittadini della crisi che attanagli Policoro fanno finta di non vedere!!!!!!!!!!!!!!Basta per favore.

    RispondiElimina