sabato 15 gennaio 2011

La Vip lo Speaker e il Gelataio della Baraccopoli di via siris

Basta cliccare sulla foto e si ingrandisce

Stamani la Vip del Foro lo speaker , con un nuova new entry , il gelataio della baraccopoli di via siris,che mi dicono essere l’ideologo di Città Nuova ( poteva spiegare ai suoi che in comune era vietato Fumare essendo uffici pubblici e non casa loro), hanno continuato a parlare di Frammartino. Questo è il vero problema di Policoro, i sigari le mazzette le ruberie vengono dopo Frammartino Si vede che sono la loro ossessione , tra le varie farneticazioni , hanno chiesto che dia conto di come era possibile che io fossi presente alla conferenza stampa il giorno 13 al comune e non al lavoro. Ritenendo pertinente la domanda , in quando dipendente pubblico, e dovendo dare conto non solo a me stesso al mio dirigente ma anche ai cittadini metto in rete il permesso breve concessomi ai sensi CCNL comparto scuola art. 22 firmato dal mio dirigente e l’estratto della timbratura del tesserino che certifica la mia assenza dal lavoro. Ma faccio una domanda al Gelataio della Baroccopoli in via Siris , chiederà a che titolo stava li un ex assessore dipendente del comune che risultava a quello che si dice in malattia. E non chieda documentazione a me , ma al diretto interessato . Questi sono i garantisti … ma torneremo prossimamente su via Siris e il gelato.
Inoltre voglio assicurare allo speaker che non ho nessun parente impiegato nella ASL ne tantomeno che aspirino a vincere concorsi , in verità ho un cognato che lavora in Campania in ospedale , fa il primario , ma mi ha assicurato che si trova li non perché raccomandato ma in quando il 25% della clinica e di sua proprietà , ne ho una moglie che cerca lavoro in quando la mia compagna insegna Lingue al liceo solo perché laureata con 110 e lode e avendo superato due concorsi ordinari comunque entrata prima che mi conoscesse . Ne ho figli che lavorano in regione negli uffici stampa o appalti avuti con affidamento fiduciario con comuni e Regione , ma anche di questo parleremo ………
Mercoledì metterò in rete il mio casellario giudiziario, mi auguro che Dagostino Faccia Lo stesso , e insisto per capire chi e chi …….. contano solo le condanne definitive dicono loro garantisti e noi vogliamo vedere e delle accuse ci si difende al processo….., intanto è stata fissata l’udienza contro di lui e io dimostrerò che non ho condanne ne per calunnia ne per altro; faccia altrettanto lui … con le carte..
Alla nostra Vip del Foro un’ultima cosa e non tornerò più su di lei: E’ FINITA ANDATEVENE PRIMA CHE LA MERDA VI SOMMERGA:

33 commenti:

  1. il gelataio dovrebbe spiegare come si fà ad occupare il suolo pubblico e per di più adibito a parcheggio...oltre la stagione estiva...??
    cose che solo a policoro possono accedere

    RispondiElimina
  2. "Inoltre voglio assicurare allo speaker che non ho nessun parente impiegato nella ASL ne tantomeno che aspirino a vincere concorsi , in verità ho un cognato che lavora in Campania in ospedale , fa il primario , ma mi ha assicurato che si trova li non perché raccomandato ma in quando il 25% della clinica e di sua proprietà , ne ho una moglie che cerca lavoro in quando la mia compagna insegna Lingue al liceo solo perché laureata con 110 e lode e avendo superato due concorsi ordinari comunque entrata prima che mi conoscesse . Ne ho figli che lavorano in regione negli uffici stampa o appalti avuti con affidamento fiduciario con comuni e Regione , ma anche di questo parleremo ………"
    SPIEGARE BENE NOME E COGNOME PERCHE' FRA POCO SI VOTA.

    RispondiElimina
  3. dopo il pacchetto dei sigari,dopo le mazzette ,dopo le assunzioni ora si capisce bene perche' li poteva stare la barracca,il parcheggio a tempo, e in'altri posti no, sarebbe bene ora vedere le funzioni della polizia municipale che ha rilasciato il parere fvorevole li ed in via lido,secondo me sono molto pochi per quello che hanno fatto solo 13 arresti,almeno dovrebbero essere 100!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. è una vergogna un consigliere comunale che si preoccupa del permesso di un collaboratore scolastico e non di una situazione catastrifica che il comune si trova per la loro incapacità e arroganza, un poco di vergogna solo un poco di vergogna

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Signor Ottavio non perda tempo con questi , continui a raccontarci e farci capire cosa sta succedendo

    RispondiElimina
  8. Mi spiega per quale motivo perde tempo a rispondere a questi .......?
    Sono solo dei ...... che sentono venir meno le loro amicizie intere....., prebende, incarichi e altro.
    Non dia loro soddisfazione!
    Ignoriamoli.

    RispondiElimina
  9. In gelateria si fuma sigari o è vietato?

    RispondiElimina
  10. Quel baracchino tipo casa del grande fratello in via siris ha le autorizzazioni secondo la legge e non secondo l'interpretazione di qualche tecnico o impiegatuccio con concorso fatto alle sette di mattino?
    ottavio, sono a norma quelle vetrate che mettono in evidenza la bellezza, la tranquillità e la signorilità di coloro che mangiano il gelato montato artigianalmente con le buste preconfezionate?
    Ma catastalmente come è censita?
    facci sapere......

    RispondiElimina
  11. Caro Frammartino so fin da ora che non avrai il coraggio di mandare questo commento....ma almeno lo leggi cosi ti informi bene prima di parlare cosa che del resto fai raramente....il titolare della gelateria (baraccopoli) di via siris non è il Sig. Castelluccio presunto ideologo di Città Nuova, ma tutt'altra persona quindi documentati bene...poi quando pubblichi i documenti sul tuo blog...perchè non metti a conoscenza di come sei entrato tu a fare il collaboratore scolastico al Liceo di Policoro?

    RispondiElimina
  12. la macchina del fango si è attivata perchè l'amministrazione è arrivata alla frutta!
    L'avvocato delle cause perse guardasse le sue rogne che ne ha tante.
    Come si fa a cagarsi la faccia per 4000€. Il gusto di dire quì comando io!

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Lo puo fare direttamente lei. Chiama alla provincia (0835-3061) si rivolga al signor Franco Masiello responsabile dell'ufficio personale.Ho gia data da tempo l'assenso a far vedere il mio fascicolo a chiunque lo chiedesse e dare informazione per come sono stato assunto. Stia Tranquillo su via siris siamo ben informati e lo dimostreremo

    RispondiElimina
  15. anche noi siamo ben informati sul suo fascicolo personale ....e lo dimostreremo anche noi ..lei deve stare tranquillo... e sulle sue presenze al liceo virtuali...mentre poi va in giro a fare pesudo-politica

    RispondiElimina
  16. Perchè non guardano in faccia la realtà, Il Comune è stato decapitato uasi, uso il termine quasi perchè ancora qualcuno tira le fila e puo' fare altri trucchetti.......è arrivato il momento di prendere atto che l'unico atto nobile che si puo' fare è quellio delle dimissioni. Sono stati privati della libertà personale non uno ma tredici persone qualcosa vuol dire!!!!!!Ammesso che qualcuno venga rilasciato in fretta con quale spirito puo' esercitare le proripe funzioni vedi:SINDACO,ASSESSORE, DIRIGENTI per favore togliete il disturbo e andate a casa......altrimenti secondo me usciranno altre porcherie.......tosap,dilazionamenti vari,incarichi a pioggia in disprezzo di leggi,agevolazioni ad amici degli amici (CIRC. V.CO). Bisogna fare pulizia generale delle persone corrotte........

    RispondiElimina
  17. Perchè non si dice che qualcuno dei tredici è stato graziato.........per motivi di salute..............

    RispondiElimina
  18. L'avvocato cosidetta dei vip(che non conosco)e il grande moralista D'Agostino invece di pensare a dire cazzate alla radio,perchè non suggeriscono a Lopatriello di dimettersi e dimostrare la sua correttezza.Oltre a questo bierredue farebbe meglio a smetterla di dire stronzate .

    RispondiElimina
  19. Visto che siete ben informati sul suo fascicolo personale mettelo fuori e metteteci la faccia, almeno Ottavio quando dice le cose ci mette la sua. Voi che non siete altro che dei vigliacchi e dei Balordi e vi nascondete. Forza Ottavio la Policoro perbene sta con te

    RispondiElimina
  20. Mi piaci ma quanto mi piaci

    RispondiElimina
  21. Se la stanno facendo sotto, grazie da parte di uno che ti ha votato e lo rifarebbe.

    RispondiElimina
  22. Il vero problema è Ottavio Frammartino , se lavora o no ecc..
    Poveri disperati. Mettetevi l'anima in pace.

    RispondiElimina
  23. Otta, per piacere "non ragioniam di lor, ma guarda e passa"(Dante)

    RispondiElimina
  24. Il gip del tribunale di Matera ha rigettato la richiesta degli avvocati difensori di Lopatriello e compani,di poter utilizzare il mezzo proprio per andare al tribunale per essere interrogati,devono essere trasportati con i cellulari ammanettati che figura di merda....
    Notizia riportata dal Quotidiano di sabato.

    RispondiElimina
  25. tenete presente che gli unici che fanno opposizione a policoro sono frammartino e karakteria....il pd l'unica cosa che è riuscita a fare e chiedere timidamente il consiglio.......ce da ridere...loro pensano di essere l'unico partito di opposizione...chissa di quali tattiche stanno discutendo...non parliamo poi di questi centristi..udc..dc..cd..galoppini vari ancora sulla breccia ...nemmeno una parola..si scannavano fino al giorno prima.........non ci credo visto il basso livello dei protagonisti,ma ,spero, che almeno qualcuno abbia uno scatto d'orgoglio e stacchi la spina a questo malato terminale in coma profondo.DIMETTETEVI.

    RispondiElimina
  26. La famosa gelateria finalmente è uscita allo scoperto? Siamo sicuri che tutto sto casino sulla viabilità sia stato fatto per il ...cittadino...o forse per "evitare spostamenti al gelataio"? Il consigliere Ferrara...(grande esperto di viabilità) ha sempre detto che :Policoro è l'unica città il cui centro non è possibile raggiungerlo direttamente" ...infatti soprattutto la ..gelateria.
    Aggiungo chi fa vera opposizione è solo e soltanto Frammartino.
    Dimenticavo...vi siete chiesti perché i nostri viali alberati ( unico esempio in tutta la basilicata) siano diventati come ...scopini per il cesso?
    VERGOGNA I nostri politici NON sanno fare niente...se non prendere mazzette

    RispondiElimina
  27. Spero con tutte le mie forze che se il consiglio comunale va a casa, non vinca il PD, altrimenti saremmo nella merda più di adesso...

    RispondiElimina
  28. Scusa Ottavio ma visto che ti accusano e tu non fai altro che dimostrare la tua innocenza, perché non li quereli visto che loro...non avrebbero fatto altro? Secondo me forse sarebbe il caso di rispondere usando i LORO....toni.
    glasalandra

    RispondiElimina
  29. Non succederà che si dimettono volontariamente, lEutanasia non è ancora legale e loro sono i moralisti del ca.... e non moriranno mai se non ci pensano gli altri.

    RispondiElimina
  30. Adesso se i politici sono eventualmente corrotti, la colpa è di Ottavio...
    Che "c'azzecca", come direbbe Di Pietro..
    Anzichè incazzarsi con Ottavio, dovreste stare dalla nostra parte.
    Non capite che il malgoverno lo mette in quel posto a tutti ma proprio tutti, nessuno escluso!
    Anzi, forse un pò di più proprio a chi li ha votati, si è fidato...
    sarà per questo che brucia ancora di più???
    CiriPao

    RispondiElimina
  31. Ma scusate per l'appalto di sti 4 mln di euri da dove sarebbe arrivati li sordini?

    RispondiElimina
  32. ma da qui si vede la falsità amanettati???ma quando mai------POVERI ILLUSI

    RispondiElimina