sabato 20 novembre 2010

Labriola e confesercenti: annulate la delibera sulle Edicole. Di Matteo Rocco : datemi quello che mi tocca.


Franco Labriola ritorna sulla questione della liberalizzazione della vendita esclusiva di quotidiani e riviste a seguito di delibera di giunta municipale, pubblicando la nota della CONFESERCENTI DI MATERA, indirizzata al sindaco, nella quale si chiede l'annullamento della delibera in autotutela. La lettera conferma le sue critiche e osservazioni di merito. A questo si aggiunge ieri le critiche di Rocco Di Matteo (concessionario suzuki di policoro) , noto commerciante di , che ha apertamente criticato per radio l'amministrazione per il Bando dei Casalini. Anche su questo bando ci sono i sospetti non solo di legittimità ma anche che sia stata fatta a misura per sistemare alcuni amici degli amici. Infatti sostiene Di Matteo , essendo la moglie la prima dei non assegnatari a pari punteggio con un'altra persona che ha rinunciato, il precedente bando prevedeva il subentro , procedura ignorata da questa amministrazione. Di Matteo inoltrerà diffida all'amministrazione e se non avrà risposte e deciso ad attivare forme di proteste anche plateali oltre che segnalare il tutta alle autorità giudiziaria. Come si vede questa amministrazione non fa incazzare solo noi comunistelli di pochi voti , ma anche i singoli cittadini e le associazioni di categoria non c'è la fanno più.

12 commenti:

  1. vedi ottavio che io non sono un comunista sono stato sempre di forza italia fino a quando c'era il grande antonio disanza che capiva qual'cosa, e da poco tempo che non voto piu' questi di destra perche' stanno facendo della loro politica solo quello che li piace!!!!, vedi il bando casalini quale' il loro interesse? aprire i casalini o darli a chi!!! i casalini? perche' se il loro problema e' aprire i casalini possono tranquillamente far scorrere la vecchia graduatoria e il casalino si apre se poi non e' quello il loro problema facessero quello che vogliono che noi facciamo quello che riteniamo piu' opportuno tanto io non devo dire grazie a nessuno di loro!!!!!!!!!!!!!!!!,qualche loro assesore vuole fare quello che gl'anno fatto deve fare (la sistemazione!!!!!!!!!)le sistemazioni si fanno a spese loro non mieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. poi ricordatevi che io non ho bisogno di scrivere le cose sul blog in anonimato perche' siamo persone serie (stronzi potete chiamare i vostri colleghi di poltrone (maggioranza)che chiamano a frammartino per sapere come si devono comportare e vogliono lezioni di politica in certi casi), tanto anche questi stronzi usciranno con le microspe non vi preoccupate e ricordatevi che avete diversi giuda in giunta

    RispondiElimina
  3. ma non si capisce nulla su questa amministrazione ogni volta che si ha a che fare con loro bisogna portarsi dietro piu' di un avvocato e il telefonino per chiamare la legge!!!, ma voglio capire caro frammartino sono io solo lo storto o sono loro che danno agio a tutto questo? ho partecipato a un bando per i lotti artigianali e sono dovuto intervenire con il tar, mi servivono delle copie di documenti e siamo dovuti intervenire con l'avvocato,dovrei avere un casilino(mia moglie) e devo andare di nuovo con l'avvocato fra poco mi assumo pure un avocato e me lo tengo a disposizione per questa amministrazione almeno fino a quando cadono!!! sperando che i prossimi che vanno ad amministare avranno gia una comitiva sistemata!!!.

    RispondiElimina
  4. Anche se in pochi,ma finalmente,qualcuno dimostra i cogli... ed inizia a dire pubblicamente quanto marcio esite in questa specie di amministrazione che dice di amministrare...Con calma ne sentirete delle belle cosi vi renderete conto anche del ruolo della magistratura che forse fa ben poco per sorvegliare chi amministra... Sig.frammartino cosa si può fare??? ci sono un sacco di cittadini con un grosso disagio economico,si potrebbe anche per loro dilazionare le tasse comunali come a fatto il comune nei confronti di marinagri,,motivando visto i disagi causati dalla chiusura, a dilazionato fino al 2013....Qualcuno potrebbe spiegarci!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Per mancanza di uomini buoni, mi fecero sindaco... disse nicolino!!

    RispondiElimina
  6. Carissimo rocco non eri tu a far campagna elettorale per il centrodestra in officina ? La gente cambia, quel che ti era stato promesso non ti è stato dato, hai confuso anche tu l diritto per favore , perchè la concessione ti toccava anche senza genufletterti a don Nicola.Che dire ...ti sta bene , così impari per la prossima volta!
    Giovanni

    RispondiElimina
  7. mah di labriola la cosa che mi ha molto infastidito è la macchina blu e autista quando era alla provincia........

    RispondiElimina
  8. a me caro anonimo non ha mai promesso niente nessuno perche' non ho mai chiesto niente a nessuno io ho lavorato sempre e comunque, poi io non voto centro destra o sinistra voto solo persone capaci

    RispondiElimina
  9. Ci piacerebbe sapere; come hanno fatto a dilazionare le tasse
    ai sig.di Marinagri....

    RispondiElimina
  10. E' passato pure per lui il tempo di essere al servizio dei cittadini, infatti lo abbiamo trombato e appiedato. Mo cammina con la sua macchina grigia.

    RispondiElimina
  11. Bravo Labriola, sei l'unico consigliere di opposizione attento e preparato. Hai posto questioni di merito e forse per questo qualcuno tenta di diffamarti ma non ti curar di loro e vai avanti.

    Ex elettore centro destra

    RispondiElimina
  12. ma smettila di scriverti i post ma non lo vedi che non ti caca più nessuno, ma non ti rendi conto che sei un isolato,ormai non sei credibile......quell'ex elettore di centro destra è talmente confuso che ancora aspetta di fare il custode ai caprioli...

    RispondiElimina