martedì 16 novembre 2010

Leone : La PDl difende l'operato di Ierone

Giornata difficile quella di ieri nella maggioranza , discussioni molte accese, con un Ierone incazzato nero, che chiedeva conto minacciando sfracelli . Gli incontri dei vari partiti sono finiti a notte fonda , il tutto centrata sul rinnovo dell'ufficio di presidenza e la nomina del presidente del consiglio e tra chiede rinnovamento e chi invece vorrebbe lasciare tutto così come è . Ad oggi la quadra non si riesce a trovare, si ha la senzazione che qualsiasi soluzione trascinerà con se malessere e qualche malumore. Riportiamo in seguito una smentita dell'assessore Leone riquardo il rapporto tra il popolo della Libertà e Ierone , e lasciamo a voi qualsiasi considerazioni.


Il segreterio cittadino della PDL Rocco Leone smentisce categoricamente che mai il popolo della libertà abbia messo in discussione la fiducia del partito nell'operato dell'assessore Ierone , a cui si riconosce stima ed ammirazione per l'ablegazione con cui sta svolgendo il proprio lavoro. Certo in questo momento c'è una discussione franca e propositiva su come andare avanti nella seconda parte della legislazione amministrativa , e si sta lavorando affinchè si migliori il già ottimo lavoro svolto fin ad oggi da questa maggioranza .

7 commenti:

  1. perchè non nominano presidende del consiglio il Sig. LONGARINI...? cossi risolvono tutti i problemi...lui con un colpo di cemento gli costruisce un'attico nella d7 con vista marinagri,cosi ammorbidisce i loro malumori...A!A!A!

    RispondiElimina
  2. Ad immagine e somiglianza delle chiacchiere dell'apparato governativo nazionale...che squallore non ha più le p....di dire come stanno le cose, questo è il gran cambiamento del re della foresta, ispira affidabilità coerenza e trasparenza, è proprio il futuro sindaco che farà bene a Policoro, votiamolo tutti, viva il clientelismo.

    RispondiElimina
  3. ma è vera la notizia che Antonio Disanza sta passando all'UDC?

    RispondiElimina
  4. Oggi a BR2, (cioè alla radio di Lopatriello) il sindaco parlava dell'apertura della quarta farmacia e a proposito a dinuovo parlato di MUNICIPALIZZATA ...chissà perchè se ne è parlato all'inizio di questa amministrazione quando c'era la spartizione delle cariche , se ne riparla adesso a metà mandato quando ce da discutere sul presidente del consiglio ecc...
    CHISSA' PERCHé?
    Caro IERONE mi sa che ti stanno di nuovo preparando un nuovo piatto preconfezionato...dicendoti che ci sarà posto nella municipalizzata che però non sarà mai fatta.

    RispondiElimina
  5. bisogna vedere se lo prendono....

    RispondiElimina
  6. questo ancora parla , non gli è bastato tutto il danno che ha causato.

    RispondiElimina
  7. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ve ne dovete andare.

    RispondiElimina