mercoledì 17 novembre 2010

Bagarre in consiglio, Lopatriello da del redicolo e stupido al capogruppo del PD.

Marrese al sindaco "Fai la persona per Bene" Labriola lo manda a quel paese al grido di Vergognati
Si inizia con la richiesta del capogruppo del PD Marrese che chiede se è leggittima la convocazione del consiglio tenuto conto che il presidente Marsano è decaduto il 4 novembre e che era necessario che anche il sindaco spiegasse al consiglio e alla cittadinanza perche si è in un regime di prorogazio e dichiari i problemi presenti all'interno della maggioranza , e come mai si è alla rincorsa di atti visto che il consiglio è stato convocato con urgenza su atti gia protocollati dal 1 ottobre . Basta questo perchè si scateni la bagarre in consiglio. Lopatriello si scaglia contro il consigliere del PD con inventive che vanno dal " sei ridicolo , le riflessione le fai a casa tua , continui a insistere stupidamente , non è un problema che ti riguarda statene a casa tua buon buon e non provocare" . Lo sproloquio del sindaco non si placa neanche dopo l'invito di Marrese di "far la persona per bene" ma è soprattutto Franco Labriola che affronta con durezza il sindaco gridadogli " " sei una vergogna , non ti devi permettere di chiamare stupidi i consiglieri , sei tu uno stupido e arrogante" e conclude mandandolo papale papale a quel paese al grido di vergogna. La maggioranza è ammutolita , spaesati i consiglieri di Lopy ,sembrano ormai buoni solo ad alzare il ditino ma incapaci di intervenire , con il buon Calla visibilmente incavolato , Ripoli attacato con gli occhi alla poltrona di Marsano quasi con la bava alla bocca , già pregusta la sua nomina a presidente del consiglio , che sarebbe il trionfo del trasformismo e carrierismo . Forse uno dei pochi casi che uno da presidente del consiglio di una maggioranza di centrosinistra, dopo una trobatura al consiglio provinciale con la lista della destra di Santachè, viene eletto da prossimo iscritto all'udc in una postazione di rilievo, a dimostrazione che la PDl è proprio combinata male ed è sotto lo schiaffo di pochi avventori.
Domani la seconda parte e se riusciremo a risolvere alcuni problemi tecnici metteremo in rete L'audio del consiglio.

PS. ad Antonello detto la quaglieta si vuole ricordare i risultati elettorali della precedente amministrative :
Lopatriello 5600 voti con 118 candidati e 6 liste PDL + Liste civiche
Di Sanza 4600 voti 3 liste 60 candidati PD + Popolari
Frammartino 432 sinistra e arcobaleno con 9 candidati

5 commenti:

  1. voti 432: candidati 9 = 48
    48 x 60 = 2880
    48 x 118 = 5664

    RispondiElimina
  2. Il Sindaco Lopatriello a mandato a fare in c... Labriola e lui giustamente a risposto con altrettanta allegoria. Ha fatto bene!

    RispondiElimina
  3. dite a lopy un cretino fino ad ieri e' stato con lui ed era calla' preso per il culo un'altra volta altro che se la prende con la minoranza m vaff.....

    RispondiElimina
  4. parole , parole , parole solo parole così diceva una canzone di una nota cantante , noi ivece diciamo chiacchiere , chiacchiere solo chiacchiere diceva un consigliere di minoranza nella passata legislatura , adesso quel consigliere che siede sui banchi della maggioranza con icarichi da amministratore cosa dice parole parole o chiacchiere chiacchiere, in due anni e mezzo di amministrazione si è visto solo spartizione , ...... personali, gare ritirate, bandi anomali, incarichi a persone inaffidabili, servizi per i cittadini distrutti, famiglie rovinate, bugie divulgate su emittenti radifoniche, soldi pubblici sperperati ai dirigenti che non valgono una mazza dovete continuare ancora sembra abbastanza il valore dei danni che avete combinato ma andate a vanf...... tutti quanti compreso io e la mia famiglia che Vi abbiamo votato.

    RispondiElimina