giovedì 23 settembre 2010

le case degli altri e le case nostre

A Scajola avevano pagato la casa senza che lo sapesse. Si è dimesso da ministro quando lo ha saputo

Vi è un attacco forsennato del PDL per la presunta casa a Montecarlo di Fini. Per questa ragione un giorno si un giorno no ne chiedono le dimissioni.

Ma Nicolino ha la casa a Marinagri ?
e se ha la casa lui o chi per lui , qualcuno lo ha informato ?

Sapete di questi tempi a lor signori capitano delle fortune e non lo sanno nemmeno.

Stia tranquillo comunque , il PD di Marrese non ne chiederebbe mai le dimissioni , per loro vige il principio evangelico di non fare agli altri quello che non vorresti che fosse fatto a te.

13 commenti:

  1. caro ottavio... questi attacchi subdoli e sconsiderati al PD... denotano la tua precostituzione al pregiudizio ed alla diffidenza in generale....

    RispondiElimina
  2. Il PD metterà in campo tutte le iniziative utili a fare chiarezza. Non ci possono essere coni d'ombra ne silenzi ingiustificati e lo vedrete chiaramente nei prossimi giorni.

    Elettore PD

    RispondiElimina
  3. Ottavio sei troppo forte! Apprezzo soprattutto il commento che riguarda i marpioni del PD!! Quando ci si sporca le mani non si può più scagliare la famosa pietra!!! E' meglio stare zitti e attendere che il vento giri. Ma come cazzo ha fatto uno come Marrese ad arrivare a questo punto? Non si schiera mai, neanche sotto minaccia. Vive in penombra aspettando che la preda ignara gli passi d'avanti per poi azzannarla (pugnalarla alle spalle). Non gli basta il posto fisso che si è procurato grazie agli amici degli amici, da buon ......... vuole di più, di più, di più. Gli consiglirei di non essere ingordo e sposare il vecchio adagio "Chi si accontenta gode".

    RispondiElimina
  4. adesso il PD oltre ad avere un giornalista ha anche un fotografo da far invidia a corona, dove c'è il PD o qualcuno del PD , lui è pronto con la sua macchina fotografica , stile papazazzo
    anni 70

    RispondiElimina
  5. Voi guardate solo Marrese!!!
    E il caro Pierino dove lo mettete???
    Quello grazie a Carletto si è sistemato lui e 4 generazioni future...
    Da premettere, vita lunga a Pierino...ma se venisse a mancare, Carletto come farebbe, visto che ha solo lui come referente politico???

    RispondiElimina
  6. Consiglio una clonazione urgente...

    RispondiElimina
  7. l'altro giorno il quotidiano riportava un articolo , "sportello decentrato dell'università di taranto a policoro" senza dubbio è un'altra sua trovata , non passa giorno per sparare cazzate.

    RispondiElimina
  8. ...ma non lasciamoci prendere la mano dai commenti sia pure succulenti sul PD nostrano. Ritorniamo a bomba sull'oggetto dell'articolo: i proprietari delle case di Marinagri! Ottavio potresti stilare una lista dei politici, magistrati, dirigenti della regione, provincia e comune attualmente proprietari di un immobile o anche solo posto barca nella Venezia de noi artri? Per amore della trasparenza penso non abbiano nulla in contrario questi personaggi!!

    RispondiElimina
  9. Ma sa che schifo si è consumato!!!!!

    RispondiElimina
  10. Vedete, invece di commentare la notizia ( Lopatriello ) pensate al PD. Il centtro sinistra così non andrà da nesssuna parte!!!!!!!!

    Non è demolendo il PD che potete sperare in ritorni......

    RispondiElimina
  11. vogliamo sapere se il sindaco...possiede la casa a marinagri oppure no..? oppure vuole dirlo al pm Facciolla..sicuramente non e un reato avere una casa...ma pubblicamente aveva detto che non avrebbe mai potuto acquistare una casa a marinagri....ci sono ombre vergonose che solo il ministro Scaiola potrebbe capire....

    RispondiElimina
  12. Ma di fronte a tutto questo ,,,la Procura di matera che fà????????????????

    RispondiElimina
  13. non rompete i co.....ni con questa casa a marinagri, altrimenti questo fa il giro delle sette televisioni e tutti i giorni conferenze stampa, comunicati etc. magari spunta qualche imprenditore di trasporti con asini e carretti di banesti dicendo che la casa e sua. andiamoci cauti con sta casa.
    se poi la cosa la trattata la moglie quella è un'altra storia......

    RispondiElimina