sabato 24 luglio 2010

Il tengo famiglia del senatore MALAN (PDL) storia di una ordinaria SOZZERIA.

Il nostro carissimo senatore Malan , supera l'indecenza. La sua amata signora , poverina è rimasta senza lavoro , TENUTO CONTO che il senatore tiene a cuore le sorti dei disoccupati l’ha contrattualizzata come sua segretaria. Visto che c’era, accortosi dell'indigenza di qualche altro familiare e preso da queste motivazione sociali ha assunto anche la sua nipote di primo grado, tale Ilenia T., anch’essa segretaria presso il suo ufficio al Senato insieme alla zia Maria T.. Attenzione però, solo per una ‘razionalizzazione delle risorse lavorative’, mica si vorrà pensare al nepotismo…”.

MALAN VAFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4 commenti:

  1. kiamarli "porci" si farebbe loro un complimento

    RispondiElimina
  2. Ma ci meravigliamo tanto, non andiamo lontano abbiamo in casa nostra esempi allucinanti: le imprese che presentano pratiche edilizie per essere approvate dal Comune poi quando il tutto viene approvato vediamo che i vari direttori dei lavori ecc..... sono sempre familiari molto molto vicino a responsabili tecnici comunali e cosa si fà? niente l'amministrazione animata da buoni propositi di cambiamento cosa ha fatto? niente.Alcuni amministratori si sono immedesimati nella parte e sono entrati nel meccanismo fraudolento.
    Allora che ne dici Ottavio.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  4. leggete i cartelloni delle nuove costruzioni a mare chi è il D.L. delle opere di urbanizzazione, chi è l'impresa delle opere di urbanizzazione, di quelli di matera???? chi ha gli incarichi pubblici il cugino, la cugina, la moglie, la cognata o i prestanome dell'ingegnere giovane e qualche altro dell....... che si adegua ma i cazzi suoi li fa sempre e comunque. Non ti dico poi l''assessore di città .... il quale pende dalle labbra dell'ingegenre giovane dell'ufficio tecnico e mica gli ha proicurato il PELO ma la PILA e adesso quello è un INTOCCABILE anadate a casa e ottavio deve essere nominato OSSERVATORE DI QUELLO CHE SUCCEDE IN COMUNE ma non solo all'u.t.c., ma anche dove si assumono sempre gli stessi operai, al socio assistenziale per le famiglie bisognose, le porcate del ...ETC., ETC......OTTAVIO PENSACI TU GRAZIE

    RispondiElimina