giovedì 22 luglio 2010
Bonificata l'area in via Gonzaga. Un risultato di questo blog e dei suoi lettori.
Possiamo essere tutti soddisfatti per un risultato che non era scontato. Già l'anno scorso avevamo segnalato la presenza di quella discarica , ma solo oggi dopo l'incendio e la nostra denuncia alla forestale siamo riusciti ad ottenere la bonifica di questa area . Importante lo voglio ricordare è stato il ruolo dei lettori di questo blog , grazie a voi che ormai ci seguite in migliaia siamo diventati una forza con cui loro devono fare i conti. Inoltre lo voglio ricordare è stato importante anche il sostegno dell'associazione " No scorie" e della stampa in primis Filippo Mele e la Gazzetta del Mezzogiorno , ma anche la Nuova ed il Quotidiano della Basilicata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
un successo del blog sicuramente..ma anche
RispondiEliminal'ennesima brutta figura per l'amministrazione comunale che riesce ad attivarsi solo su denuncia del cittadino comune..
E il controllo preventivo del territorio??? mah..
e la forestale poi dovrebbe vigilare sul territorio e non aspettare di essere chiamata per intervenire...
mah!!!
il popolo dei blog ha vinto.
RispondiEliminabravo Frammartino!
RispondiEliminala lasaponara dice su uno spot di bierredue che i cittadini sono scortesi a buttare dei pnumatici vicino ai contenitori d'immondizzia di policoro in via brennero,nominando solo pneumatici invece c'era una lastre di amianto che dopo qualche giorno e' stata rotta e sono stati li per 5-6 giorni possibile che mai nessuno abbia visto nulla?!!!
RispondiElimina