lunedì 17 maggio 2010

Serafino Di Sanza contro il trasferimento della fisioterapia e 118 da Policoro a Tinchi

La decisione di portare la fisioterapia ed il 118 dall'ospedale del centro jonico a Tinchi di Pisticci è una decisione che lascia perplesso, il consigliere provinciale Serafino Di Sanza, che dichiara: «E' il caso di chiedersi e capire quali siano stati i criteri che hanno portato ad una scelta del genere, che non ha certamente tenuto conto dei numerosi e complessi disservizi e difficoltà che tale trasferimento produrrà ai cittadini non solo policoresi, ma di tutto il comprensorio. Va ricordato a quanti stanno lavorando alla riorganizzazione e razionalizzazione degli ospedali lucani -prosegue Di Sanza che attualmente anche residenti nei Comuni limitrofi raggiungono con facilità il nosocomio di Policoro grazie agli efficienti collegamenti garantiti dal trasporto pubblico locale. Più difficile, invece, sarà, per gli stessi cittadini, raggiungere il presidio di Tinchi. Una scomodità in termini di trasporto e praticità, frutto di una decisione del tutto scellerata, che invece andava concordata, valutata e analizzata in una logica di costi-benefici. Questo non è avvenuto, ecco perché occorre domandarsi e auspicare chiarimenti sulle reali ed effettive ragioni di tale trasferimento».
Della questione si è ripromesso il consigliere provinciale Di Sanza , investirà anche il presidente della provincia affinchè si faccia portavoce dello scippo ingiustificato compiuto ai danni di Policoro

5 commenti:

  1. Da parte del dottor disanza vedo soltanto sterili comunicati, il dato certo è che sanno spogliando di reparti l'ospedale poi attendo fiducioso novità.

    RispondiElimina
  2. Serafino è attentissimo! Peccato che nessuno gli da retta!!

    RispondiElimina
  3. IL SUPER SINDACO LOPATRIELLO CHE FA'?
    - LUI PENSA A RILEVARE LA STRUTTURA DEL CINEMA A SPESE DEI CITTADINI.....
    - AD INVITARE IL I RUMENI ALLA MADONNA DEL PONTE A SPESE DEI CITTADINI.....
    - A RIEMPIRE POLICORO DI CARTELLI PUBBLICITARI A SPESE DEI CITTADINI....(per far lavorarre sempre lo stesso)
    - A FAR COSTRUIRE CAMPI DI CALCIO A SPESE DEI CITTADINI....
    - SI OCCUPA DELLA COSIDETTA SCUOLA NAUTICA , MA NON PER I CITTADINI MA PER FARE CONTENTO AL FIGLIO....
    -
    MA IO DICO INVECE DI PENSARE A QUESTE COSE ....PENSA ALL'OSPEDALE CHE LO STANNO PER SVUOTARE DEI SERVI PER I CITTADINI!!!!!

    VERGOGNA!!!!!

    RispondiElimina
  4. CITTADINI CI LAMENTIAMO SEMPRE CHE TUTTO NON FUNZIONE .
    LE NASCITA A POLICORO SONO SEMPRE
    MENO PERCHE LA GENTE PREFERISCE SEMPRE L'ERBA DEL VICINO
    POI CI LAMENTIAmo che i repartgi chiudono ma per favore....

    RispondiElimina
  5. Non si partorisce a Policoro forse anche per altri motivi.....Alcune donne si recano fuori in funzione del dottore non certo dell'ospedale!

    RispondiElimina