venerdì 5 marzo 2010

Riceviamo e Pubblichiamo


Il Consigliere Regionale del PD, avv. Antonio Di Sanza, interviene nuovamente sul problema sicurezza a Policoro.
Sul tema sicurezza – dichiara Di Sanza – in questi giorni ho programmato una visita presso i Comandi di Policoro dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia con l’obiettivo di individuare, insieme agli operatori del settore, un piano dettagliato di iniziative concrete per restituire la necessaria tranquillità ai cittadini di Policoro.
Un’iniziativa, questa, che si rende ancora più urgente dopo le notizie degli ultimi giorni che evidenziano la necessità di un maggiore e più efficace controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine.
L’ultimo evento di cronaca riguarda, infatti, un tentativo di furto, in parte sventato dai Carabinieri di Policoro, nella zona PIP di Policoro a danno di un esercizio commerciale.
Un furto – conclude Di Sanza – che si aggiunge a scippi, aggressioni e rapine che negli ultimi mesi si sono ripetuti in modo preoccupante nella nostra cittadina e che richiedono, purtroppo, un ulteriore sforzo da parte di tutti al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.


Policoro, 04/03/2010

7 commenti:

  1. Antò, se vuoi essere amato dai policoresi la politica per policoro la devi fare per 365 giorni all'anno, non 30 giorni ogni 5 anni. OK?

    RispondiElimina
  2. sotto campagna elettorale.....

    RispondiElimina
  3. le forze dell'ordine saranno felici di ricevere la sua visita!Certo che un 8+ lo merita, l'inventiva è lodevole.Si complimenta con chi fa il proprio lavoro, facesse un giro anche per gli uffici egli enti provinciali e regionali per complimentarsi per "il lavoro non svolto".
    La poltrona è una malattia, dopo essersi sedti una volta ,davvero si fa fatica ad alzarsi.

    RispondiElimina
  4. e svingolati da personaggi che i voti te li fanno perdere , pensando ai loro interessi anche personali.

    RispondiElimina
  5. be bene ha fatto ferrara nel promuovere l'incremento della caserma dei vigili del fuoco e della guardia di finanza,è lui il promotore delle due caserme ne disanza ne lopatriello,perche disanza non lo vuole riconoscere insieme al sindaco che in un articolo ha dichiarato di averlo fatto lui....otta facci sapere

    RispondiElimina
  6. be bene ha fatto ferrara nel promuovere l'incremento della caserma dei vigili del fuoco e della guardia di finanza,è lui il promotore delle due caserme ne disanza ne lopatriello,perche disanza non lo vuole riconoscere insieme al sindaco che in un articolo ha dichiarato di averlo fatto lui....otta facci sapere

    RispondiElimina
  7. anto potevi parlarne con ferrara non fare tanti giri

    RispondiElimina