martedì 23 marzo 2010
Riceviamo e Pubblichiamo: Io Voto
Io voto Antonio Disanza perchè ritengo che Policoro meriti un rappresentante competente ed esperto, perchè credo al principio di territorialità e rappesentanza, principi che sono stati il motore della campagna per le elezioni del segretario nel 2007 di Carlo Chiurazzi, principi che oggi tradisce con il sostegno elettorale a Viti...non si capisce come mai a Policoro non si debba votare uno di noi.
Voto Antonio Disanza perchè mi rappresenta nel Centro Sinistra, è una persona che ho sempre stimato ma che non ho votato prima in quanto non mi riconoscevo nelle sue idee politiche. Voto Antonio Disanza perchè è stato l'unico del Centro Destra che ha avuto il coraggio di cambiare partito per essere fedele ai suoi pricipi.
Voto Antonio Disanza perchè se ritengo chiedere conto delle sue azioni politiche posso farlo direttamente, senza dover scappellarmi a persone interposte che pensano di fare politica utilizzando poteri di altri.
Voto Antonio perchè oggi per lui essere eletto in una coalizione di maggioranza significa avere un ruolo determinante per il nostro territorio. Voto Antonio Disanza perchè sono nata a Policoro, perchè i miei figli sono nati a Policoro, voglio un'autodeterminazione che ci permetta di ritrovare l'orgoglio che ci appartiene e che ultimamente si è assopito, alziamo la testa e rompiamo le catene invisibili che dall'esterno spesso vogliono metterci senza neanche rendercene conto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
manca Frammartino nella foto!
RispondiEliminaPotevi trovare qualcuno così vi riprendeva tutti e tre :il gatto , la volpe e il topolino
Io non voto Antonio Disanza perchè ritengo che Policoro meriti un rappresentante competente ed esperto, perchè credo al principio di territorialità e rappesentanza, principi che non sono stati il motore della campagna per le elezioni del segretario nel 2007 di Carlo Chiurazzi, principi che oggi non tradisce con il sostegno elettorale a Viti...ora si capisce come mai a Policoro non si debba votare uno di noi.
RispondiEliminaNon voto Antonio Disanza perchè non mi rappresenta nel Centro Sinistra, è una persona che non ho mai stimato e che non ho mai votato nemmeno prima in quanto non mi riconoscevo nelle sue idee politiche. Non voto Antonio Disanza perchè è stato l'unico del Centro Destra che ha avuto il bel coraggio di cambiare partito per essere fedele ai suoi interessi.
Non voto Antonio Disanza perchè se volessi chiedere conto delle sue azioni politiche non potrei farlo direttamente, ma dovrei scappellarmi a persone interposte che pensano di fare politica utilizzando poteri di altri.
Non voto Antonio perchè oggi per lui essere eletto in una coalizione di maggioranza significa avere un ruolo determinante per il nostro territorio. Non voto Antonio Disanza perchè sono nata a Policoro, perchè i miei figli sono nati a Policoro, voglio un'autodeterminazione che ci permetta di ritrovare l'orgoglio che ci appartiene e che ultimamente si è assopito, alziamo la testa e rompiamo le catene invisibili che dall'esterno spesso vogliono metterci senza neanche rendercene conto.
Serafino, daccordo che ne sei cugino, ma Ti stimavo come persona seria, dopo questa manovra devo ricredermi.
RispondiEliminaCon la sua brama di potere, ha fatto cadere la Tua amministrazione e Tu, cosa fai?
Accetti di farti appoggiare alle provinciali per poi ricambiare alla regionali?
Fortunate la gente deciderà..ne riparliamo il 30!
E invece tu ottavio, che hai sempre criticato e attaccato Antonio Di Sanza, adesso ti prostri al suo cospetto.
MA per piacere, siate dignitosi
che fantasia e creatività, pensieri tuoi non ne hai?
RispondiEliminaAntonio è l'unico che ha avuto il coraggio di fare dei comizi in una campagna elettorale dove sono prevalse altre logiche. Solo per questo andrebbe apprezzato. Io lo voto
RispondiEliminaAbbiamo due candidati a Policoro, uno parla l'altro sta zitta.
RispondiEliminaPolicoro sta con Antonio, non c'è alternativa, guardatevi attorno e se trovate qualcun'altro fatecelo sapere
RispondiEliminaMa smettiamola per favore.
RispondiEliminaBasta con i Di Sanza che giocano sulla testa dei cittadini di Policoro. Serafino dimostra di non avere carattere e pensa di ritornare al comune con questo appoggio maldestro. Una pia illusione! Hai avuto una grossa opportunità e te la sei giocata, ora pensa a fare degnamente il consigliere provinciale perche? anche a matera stai facendo cilecca!!!!!!!
RispondiEliminama state zitti tutti quanti..imparate a votare..PAOLO CASTELLUCCIO..antonio disanza sà i problemi degli agricoltori?rispondetemi..
RispondiEliminaBasterebbe guardarsi attorno per capire quello che accade. Cercare di far capire che è necessario accreditare un territorio piuttosto che delegare ad altri... è cosa estremamente difficile? Per quello che mi riguarda posso garantirti che non penso di ritornare al Comune ma spero che chiunque abbia volontà di impegnarsi lo faccia seriamente guardando alle problematiche della gente e del territorio. Alla provincia svolgo il mio ruolo, consigliere di maggioranza, cercando di far cambiare il modo di fare politica, cioè in maniera corretta, trasparente e senza pensare alla politica clientelare, a cui presumo sei stato abituato a rivolgerti.
RispondiEliminaSerafino Di Sanza
Per Ottavio, pubblicalo se l'ho ritieni necessario, grazie.
quiz di grammatica:
RispondiElimina"pubblicalo se l'ho ritieni necessario"
va con l'h o senza??????
Chi risponderà bene potrà accedere ai tirocini formativi della Regione Basilicata...
Castelluccio invece li conosce bene i problemi degli agricoltori perchè tanti li ha inguiati lui!
RispondiEliminaNelle campagne, e non solo, non lo possono proprio vedere anzi sono pronti a prenderlo a calci nel c...!
bravo serafino, non mollare
RispondiEliminaVotiamo Antonio Di Sanza alla Regione, Nicola Di Sanza alla CAmera, Andrea Di SAnza al Senato, Pinuccio Di Sanza al Parlamento europeo, Ginetto Di Sanza alla Capiteria di Porto, mariannina Di sanza all'ASL, Concetta Di Sanza alla società operaia, e Filuccio Di Sanza alla bocciofila....
RispondiEliminaeccheccazzo!!!
Votiamo Antonio Di Sanza alla Regione, Nicola Di Sanza alla CAmera, Andrea Di SAnza al Senato, Pinuccio Di Sanza al Parlamento europeo, Ginetto Di Sanza alla Capiteria di Porto, mariannina Di sanza all'ASL, Concetta Di Sanza alla società operaia, e Filuccio Di Sanza alla bocciofila....
RispondiEliminaeccheccazzo!!!
ahhhh complimenti all'anonimo che ha scritto questo commento...hai dato una raggio di luce ad una giornata grigia...bravo...commento ironico che rappresenta il pensiero di tantissimi di policoro compreso il " ecc.....azzo" finale
Antonio Di Sanza ha cambiato volantini, manifesti e depliants come fossero caccole del naso.. E meno male che era una questione di principio!!
RispondiEliminaQuando si dice, tanto era solo uno slogan..
Votiamolo altrimenti ci resta male, e questo non sarebbe bello.
Catone
votano tutti i disanza perche' sono i numero uno a chi volete mettere alla quaglia di simone che passa da una parte a l'altro o ripoli,vigorito ecc
RispondiEliminaFrammartino non hai capito un cazzo come al solito.
RispondiEliminaLa combriccola che amministra il comune di policoro è una combriccola PLURALISTA.
Vedi il duo dell'agricoltura fanno un comunicato a favore di castelluccio, poi vanno a mangiare con De Filippo e Viti, chi vende mobili alla comunità, chi aspetta una postazione sub regionale, chi aspetta certificati medici, chi ritrova un'antica amicizia di merende con Antonio, chi si ricorda di essere stato un democristiano quindi dialoga bene con viti, chi si nasconde perchè è amico della rosetta, alla fine chi cazzo lo vota a PAOLO?
TUTTI o NESSUNO?
lunedì sapremo.
Per l'anonimo che si è accorto dell'errore grammaticale: grazie.
RispondiElimina