martedì 9 febbraio 2010

Riceviamo e pubblichiamo

Sulla Strada in via salerno:
per la realizzazione di via Salerno è stata autorizzata la seconda perizia di variante in poche parole altri soldi.
il geom direttore dei lavori paga all'impresa lavori che sembrerebberò mai realizzati:
1) demolizione di ossatura stradale ( pagata ma sembrerebbe mai realizzata )
2) scavo a sezione obbligata
( pagato ma sembrerebbe mai realizzato )
3) fornitura e posa in opera di misto stabilizzato ( pagato ma sembrerebbe mai realizzato )
4) sistemazione e compattazione
( pagati sembrerebbe mai realizzati )
Sono state scattate le foto dei lavori adesso bisogna consegnarle agli organi competenti perche facciano i dovuti accertamenti .

Sull' emergenza sicurezza
Spero che quest'ultimo avvenimento serva all'Amministrazione ad alzare il livello di guardia.
E' inutile trincerarsi dietro l'ostinata volontà di affermare che sono eventi episodici, bisogna avere il coraggio, senza creare allarmismo, di dire chiaramente che c'è la necessità di un intervento immediato delle forze dell'ordine, per debellare lo spaccio di droga nella villa, i nuovi fenomeni di tangenti ed infine la violenza associata alle rapine.
P.S. fateci sapere su questi due temi la vostra opinione. Saremo lieti di Pubblicarli
Il materiale mandatelo a questo indirizzo E-Mail: blogottavio@libero.it

13 commenti:

  1. Ottavio almeno tu potresti rendere noti i nomi delle imprese, progettisti, importo lavori ecc. dei cantieri di piazza eraclea e via monte rosa? A policoro è normale che non si espongano i cartelli di cantiere con tutti i dati? Cari policoresi stanno spendendo soldi vostri non dimenticatelo e siete tenuti all'oscuro di tutto!

    RispondiElimina
  2. il direttore dei lavori non è stato capace di seguire un cantiere ( via salerno ) figuriamoci adesso che deve seguire anche la zona artigianale.
    Queste sono le persone di fiducia dell'assessore ai lavori pubblici.
    CHE VERGOGNA....

    RispondiElimina
  3. TURISTA SPAVENTATOmartedì, 09 febbraio, 2010

    salve
    vi scrivo da modena e quest'estate sono venuto per la prima volta in ferie a policoro , poichè mia moglie è originaria di un paese dell'entroterra . Appena ho visto la spiaggia, il verde e tutta la bellezza della zona sono rimasto esterefatto. Ho pensato durante il mio soggiorno di comprare casa nella zona lido, una di quelle bellissime villettte ivi esistenti. Un brutto episodio mi ha però bloccato, quando seppi che al lido la capannina furono rubate durante una nottata tutti i lettini e ombrellono.
    Mi sono fermato e qualcuno mi parlava di un ritorno al passato. PER QUESTO MOTIVO NON HO PIU' COMPRATO, anche se ne avevo la possibilità. Qualche amico comune mi fece conoscere questo blog e mi disse cha da qui potevo seguire le notizie di policoro. Adesso sentendo questi ultimi episodi, posso dire soltanto ai Policoresi di ribellarsi contro questo paventato ritorno della criminalità.ALLA POLITICA INVECE DICIO DI DARE TUTTE QUELLE POSSIBILITA' AI LAVORATORI DI POTER FAR LAVOARE POLICORO E IL SUO TURISMO, in modo da combattere la delinquenza che si vince solo con il lavoro-
    Dal canto mio ora come ora sono indeciso se ttrascorrere le vacanze 2010 a Policoro.

    RispondiElimina
  4. infatti è seguito anche dall'ingegnere n.2 del comune come mai??? si magna???siiiiiiiii

    RispondiElimina
  5. Chiedete all'amministrazione il CURRICULUM VITAE del direttore dei lavori di Viale salerno....ha tanta di quella esperienza vero marzo????
    alcuni stralci del curriculum: è parente dell'assessore S...E.
    è amico dell'assessore XXX di città nuova dove guarda caso c'è marzo che ha lo studio con lui...MAGNAMAGN GENERALE altro che città nuova volete spolparla la città BARBARI IGNORANTI E TAMARRI CAFONI

    RispondiElimina
  6. io chiederei il CURRICULUM PROFESSIONALE del direttore dei lavori, dove ha maturata tutta questa eperienza.

    RispondiElimina
  7. Policoro dopo la pioggia di ieri è diventato un "Pantano". E rendiamoci conto per la miseria.

    RispondiElimina
  8. CHIEDETE ANCHE IL CURRICULUM DELLA MOGLIE DELL'INGEGNERE N.2 DEL COMUNE (DOVREBBE APPUNTO DOVREBBE MA NON LO E') SUI LAVORI FATTI IN BASE A QUALE ESPERIENZA????? VABBE' CHE POI FACEVA TUTTO IL MARITO AL COMUNE VEDETE COSA SA DEL PALAERCOLE E ALTRI LAVORI PUBBLICI...........

    RispondiElimina
  9. Ottà se ci sei batti un colpo! Puoi darci qualche delucidazione sui quesiti posti riguardo i lavori pubblici di questo comune?
    Grazie.

    RispondiElimina
  10. invidiosi!!!!!!su qualsiasi nome avreste da ridire!!!!

    RispondiElimina
  11. se ci fosse meritocrazia non avremmo da ridire ma visto che si tratta di raccomandaziocratia allora abbiamo da ridire anche perchè basta guardare via bucarest ex salerno...e poi la moglie dell'ingegnere del comune ma capisce qualcosa di urbanistica? di sicurezza sul lavoro? pensiamo proprio di no ma tanto c'è il marito ingegnere al comune ....

    RispondiElimina
  12. sindaco, vice sindaco e tutta la giunta municipale compreso i consiglieri dovrebbero vergognarsi dello schifo di via salerno, tutto questo schifo che sta succedendo domandiamo al sindaco lo ha visto in romania il modo di lavorare e far si che l'ufficio tecnico non prende provvedimenti, il primo atto e di revocare il lavoro all'impresa esecutrice , visto il risultato non è in grado di eseguire i lavori,accollondoglin anche i danni e poi togliere l'incarico al direttore dei lavori, tutto questo in qualsiasi paese del mondo sarebbe successo, tranne policoro (banestri) per intenderci.

    RispondiElimina
  13. Ottà se ci sei ri-batti un colpo! Puoi darci qualche delucidazione sui quesiti posti riguardo i lavori pubblici di questo comune?
    Grazie.

    RispondiElimina