giovedì 28 gennaio 2010

Ripoli: disponibile a candidarmi nel centrosinistra.


Il ragionamento del consigliere Ripoli presidente del consiglio comunale dell' ex amministrazione Serafino Di Sanza è molto semplice, dice che si è candidato appoggiando Lopatriello alle scorse amministrative perché il sindaco era espressione della società civile non ancora iscritto alla PDL , ed era l’ unica candidatura credibile per Policoro dopo il fallimento dell’esperienza di centrosinistra . La stessa sua candidatura nel gruppo civico di città nuova, dove ho contribuito con 200 preferenze alla sua affermazione era una adesione in un movimento di centro , e lo spirito che sia allora che oggi lo deve animare che le scelte devono avvenire in base ai programmi e alle proposte di governo , e in questo momento a livello regionale quella del centrosinistra è più credibile .Ci tiene il consigliere a ribadire il concetto che lui in questo momento non ha firmato nessuna cambiale in bianco al centrodestra , ma che anzi se qualcuno nel centrosinistra si fa avanti con proposte credibile che possano dare risposte alla città di Policoro , lui è disponibile a spendersi anche personalmente. L’opinione che tutti coloro che militano nel movimento civico di città nuova sono solo per alleanze con il centrodestra è una opinione rispettabile dell’assessore Ierone , non condivisa da una’altra parte del gruppo in primis da Ripoli che ci tiene a renderlo pubblico . Alla domanda se questa posizione può avere ripercussione sull’amministrazione guidata da Lopatriello , ci risponde con tono abbastanza deciso, che secondo lui il Sindaco sta operando bene e fino a che si atterrà alle linee programmatiche sottoscritte con l’elettorato potrà contare sul suo leale e costruttivo contributo , così come ha un giudizio positivo sull’operato di Cosimo Ierone , ma alle regionale dobbiamo pensare a Policoro , e il centrosinistra oggi offre maggiori garanzie

29 commenti:

  1. Caro Ripoli ti cosiglio di non parlare mai a nome di Città Nuova ..perchè non hai i titoli per farlo...perchè tu non sei mai stato dei nostri e tra i nostri(per tua scelta s'intende).
    Basti pensare alle persone a cui hai dato incarichi per capire che sei è resterai uno di sinistra.
    Ci dovevano ascoltare quando avevamo visto giusto su di te...però la politica è fatta di numeri, poltrone, postazioni ma anche di opportunisti come te.
    Cmq ti ricordo che sei stato anche candidato con il partito di DANIELA SANTANCHE' non solo con città nuova...ricordalo Nuova QUAGLIA di Policoro.
    Il bello che ne hai detto di tutti i colori su Antonio Disanza..è tu che QUAGLIA sei?

    RispondiElimina
  2. Quanto scommettiamo che Antonello libellula fa la smentita ???

    RispondiElimina
  3. ancora lui, nooooooooooooooo.

    RispondiElimina
  4. Cero che questo Ripoli ha la faccia come il cu..Bo! O ha preso i cittadini per deficenti oppure è uscito fuoi di senno. Partendo dal presupposto che è difficile notare la differenza tra centro sinistra (e non sinistra ndr) e destra fino a qualche giorno fa era alle iniziative con la Santanchè, una delle aggiori reazionarie italiane. Si crede il padreterno questo Ripolo(ome lo chiama qualcuno) , per la poltrona sarebbe disposto a vendersi tutto. Adesso si accorge di aver nuovamente fallito e prima di affondare si tira fuori riciclandosi in altri schieramenti.NON FACCIAMOCI FREGARE

    RispondiElimina
  5. Frammartino, tu saresti disponibile a candidarti con il centro destra? Se non sei disponibile puoi spiegarci il perchè? Grazie

    RispondiElimina
  6. E meno male ke ARBIA e vivo.... altrimenti si sarebbe rivoltato nella tomba,,,quelli come ripoli hanno la vita politica molto corta,,peccato che solo ripoli non lo sa'...

    RispondiElimina
  7. Bravo Antonello, se saresti eletto alla regione si che policoro avrebbe un degno rappresentante.
    Auguri

    RispondiElimina
  8. Che brutta persona. Come si fa ad essere così capaci di tenere lontano il valore dall'intelligenza, l'onestà dalla modestia, la sobrietà dalla immagine di sè?
    Come si fa? Come si fa?

    RispondiElimina
  9. giovani comunistisabato, 30 gennaio, 2010

    Frammartino, tu saresti disponibile a candidarti con il centro destra? Se non sei disponibile puoi spiegarci il perchè? Grazie
    DALLA NASCITA DEL BLOG QUESTO è IL COMMENTO PIU' STUPIDO CHE ABBIA MAI LETTO. DA SOCIALISTA A COMUNISTA CI POTREBBE STARE MA DA COMUNISTA A PDL PER CHI CI CREDE ALLA POLITICA è UN PASSO INPENSABILE. CARO ANONIMO NON SONO TUTTI RIPOLI-DI SANZA E FORSE....TU

    RispondiElimina
  10. per favore, questi personaggi che cambiano "Bandiera", sono dei veri voltagabbana che impersonano il peggio del peggio della politica, se il centrosinistra lo candida sarebbe davvero vergognoso!
    si fa politica perchè si crede negli ideali, non è pensabile che un politico passi dal centrodestra al centrosinistra e viceversa...significa che si fa politica solo per interessi economici personali...
    insomma cerchiamo di essere credibili prima di tutto,ma questa gente c'è l'ha una dignità? o pur di far carriera sarebbero disposti a vendersi tutto?

    RispondiElimina
  11. disanza fa la quaglia ma porta risultato a potenza c'e' stato, pensate a voi che ha lopatriello non e' stato nemmeno preso in considerazione per farli vedere dove almeno va disanza la mattina

    RispondiElimina
  12. perche' non candidate ferrara ala regione avete paura per il predominio che potrebbe perdere lopatriello a policoro

    RispondiElimina
  13. Caro giovani comunisti anonimo, se fossi meno tarato avresti capito il senso della domanda!

    RispondiElimina
  14. Ripoli.. noi di Città Nuova aspettiamo la smentita...totale su tutto quello cheè stato scritto.

    RispondiElimina
  15. Scusate voi di Città Nuova perchè non chiedete direttamente a Ripoli se risponde a verità quello che c'è scritto invece di inveire contro di lui non avendo il coraggio di firmarvi?
    Forse sapete che vi risponderebbe in modo brutale? Avete paura perchè sapete che lui non le manda a dire e vi farebbe a tappetino?
    Codardi!

    Un ex di Città Nuova allontanatosi perchè siete ZERO ASSOLUTO!

    RispondiElimina
  16. FERRARA ALL'API.CANDIDATELO

    RispondiElimina
  17. Ripolo ha un vizio, parla troppo e nega di più, pare che esistano registrazioni. ora visto che non smentisce significa il vero.

    RispondiElimina
  18. vedremo se quelli di città nuova cambieranno stile di vita significherà che hanno MANGIATO vedete Viale Salerno lato nuovo è peggio di prima adesso che sono cadute 4 goccie d'acqua è piena di buche neanche la città di BUCAREST...altro che città nuova vergognatevi se questo fosse accaduto con l'altra amministrazione forse la PROCURA si sarebbe mossaper il verde che fa sempre una impresa MODERATA, invece adesso va tutto bene Ottavio chiama il GABIBBO per via salerno, per il palaghiaccio, -assurdo- invece che della piscina, LE IMPRESE CHE DEVONO ANDARE PER FORZA DA QUALCUNO??????... Lode al compagno Ottavio che ha le palle

    RispondiElimina
  19. Se il leader di Città Nuova è Ierone che si fa consigliare dal pinguino siamo sotto zero altro che zero assoluto!

    RispondiElimina
  20. L'unico senso della domanda che ho capito è quello espreso nel commento f; forse ti riferivi : Caro Ottavio visto che il prc è piccolo e difficilmente vinceresti se ti venisse dato l'appoggio dal centrodestra faresti una lista? Questo era il senso, se è questo non differisce dall'interpretazije iniziale.!

    RispondiElimina
  21. Caro GC anonimo ... non sforzarti a capire, lascia perdere, se è vero che sei giovane non ti avvilire, magari pensa che sono cose da grandi.

    RispondiElimina
  22. che il comune applichi almeno una tassa a questo signore per ogni coalizione che cambia.... si rovinerà....

    RispondiElimina
  23. Rispondo all'ex amico di Città Nuova, il caro Ripoli ha sempre marinato le riunioni trovando banali scuse per non venire.
    Forse è il contrario, lui non è mai venuto in sezione perchè sapeva che noi l'avremmo fatto a tappetino.
    Da come parli mi sa che marinavi la sezione pure tu...caro amico.

    RispondiElimina
  24. Un invito a tutti coloro di Città Nuova.... che hanno un cervello...il mio invito è creare una nuova squadra fatti di gente capace e con meriti.
    Basta stare hai giochi di qualcuno che ci fà credere una cosa e poi ne fa un'altra...

    RispondiElimina
  25. E' veramente una vergogna. Questo scambia i partiti, anzi le coalizioni, che è peggio, per taxi da cui farsi trasportare.... ma la colpa è di chi vota questi personaggi senza ideologie, credo politici ed idee.
    basta, basta, basta ,veramente la misura è colma, non si può più assistere impotenti a questo spettacolo indecente.

    RispondiElimina
  26. mamma quanto è cadaverico, somiglia a NOSFERATU, non quagli mai perchè sei un arrivista falso

    RispondiElimina
  27. impara a scrivere!!!!hai giochi si scrive ai giochi...e tu saresti capace..di che???

    RispondiElimina
  28. Ripoli sei un traditore !!!!!
    Opportunista!!!!
    Sei la nuova QUAGLIA di Policoro!!!!
    Tu sei come Nicolino Lopatriello, pugnali alle spalle tutti!!!

    RispondiElimina