venerdì 29 gennaio 2010

Riceviamo e pubblichiamo

COMUNICATO STAMPA


Il Consigliere Comunale del PD, avv. Antonio Di Sanza, ha presentato un’interrogazione sul blitz dei Nas presso il Mattatoio comunale di Policoro.

Apprendiamo dalla stampa – dichiara Di Sanza – che vi è stato un blitz dei NAS di Potenza, in collaborazione con l’ASM di Matera, presso il Mattatoio comunale di Policoro. Una struttura che da mesi risultava non agibile a causa della sua mancata manutenzione.
Nonostante tale stato, da quanto si legge, al suo interno sarebbero state trovate celle frigorifere funzionanti che contenevano carni sia bovine che suine.
Personalmente, già qualche settimana fa, tramite altra interrogazione, avevo sottoposto all’attenzione dell’Amministrazione comunale il problema del futuro del Mattatoio e di quali fossero state le cause della sua chiusura.
Di fronte a questo controllo dei Nas ed a ciò che avrebbero scoperto – conclude Di Sanza – ho ritenuto opportuno chiedere al Sindaco ed all’Assessore competente di chiarire in sede istituzionale quanto accaduto e di comprendere le volontà politiche dell’Amministrazione rispetto alla destinazione futura della struttura.


Policoro, 29/01/2010

Il Consigliere comunale
Avv. Antonio Di Sanza

3 commenti:

  1. Si Lopatriello subito a Potenza!
    è l'unico senza ombra di dubbio che può stare li...perchè ne ha tutte le qualità e i mezzi...e poi farebbe comodo pure a noi cittadini di Policoro con la sua presenza a Potenza ci migliorerebbe la situazione a Policoro.
    Quindi che aspettare, subito a Potenza...AlL' OSPEDALE SANCARLO, ricoveriamolo che sta fuori di brutto.

    Grazi in anticipo.

    RispondiElimina
  2. Lasciamo stare le speculazioni elettorali che tutti le capiscono. Ma tu Ottavio ora come ti metti? Chi sponsorizzerai sperando di portargli fortuna, Di Sanza o Bolognetti??

    RispondiElimina
  3. frammartino secondo me sa fare da solo non ha bisogno di sponsorizzare nessuno tanto lui lavora la compagna pure ci sono tante persone che devono trovare apparentamenti per sistemare qualcuno forse saranno loro ottimi sponsor!!! e comunque io di centro destra per parlare bene di frammartino in questo momento e'perche' questa amministrazione attuale del comune di policoro non e' capace di fare nulla,secondo me e' la piu' incapace amministrazione che abbia mai amministrato policoro, pensano solo a fare danno a policoro vedi camera di commercio e tanti altri uffici scappati da policoro(forse stanno cacciando questi uffici per accontentare il loro amico tassinaro)

    RispondiElimina