martedì 5 gennaio 2010

Ma il veglione del 31 nel PalaNicola si è fatto o non si è fatto? Quanto ha ricavato il Comune dal figlio di Nicola? Almeno l'illuminazione, spero...
Ma il PalaLopercole è a disposizione di tutti i cittadini o solo dei figli di..?
Per il 50° di Policoro sarebbe stato carino organizzare una festa pubblica per tutti, nel PalaErcole!!

chiediamo al sindaco o ai figli, come è andata la notte di capodanno al Palaercole?
hanno guadagnato i gestori della serata?
quanto hanno pagato di fitto?
che danni ci sono stati?

Grazie.

bella questa... infatti siamo tutti curiosi ...

Sono solo alcuni delle decine di post che abbiamo ricevute sulla festa al Palaercole , e per il loro contenuto non abbiamo potuto pubblicare.Come sempre, noi cercheremo di capire , documentarci e non mancheremo di dedicare un post su questa serata su questo Blog.

25 commenti:

  1. La partecipazione è stata oltre le previsioni, ma c'è stato un problemino, il biglietto d'ingresso di € 25.00 o 40.00 non era quello timbrato dalla Siae, era un biglieto semplice il blocchetto che si compra alla cartolibreria. Mi chiedo l'ispettore della Siae, i vigili, le forze dell'ordine, perchè non hanno controllato? e le tasse perchè sono state evase. Il comune è responsabile .......? Siamo un nutrito gruppo. Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  2. Il Sindaco "Vaffanculo" ha creato un precedente ... tutti i cittadini di Policoro potranno usare gratis il palazzetto, soprattutto le Associazioni senza fine di lucro.

    RispondiElimina
  3. ....Ma l'opposizione di questo Comune, CHE CAZZO FA?

    RispondiElimina
  4. vorrei rispondere al primo commento scritto...scusa un attimo gia che dici il biglietto di 25.00...40.00 euro significa che non eri presente all'evento e poi per affermare queste cose secondo me dovrebbe parlare l'interessato o meglio chi è andato all'eventoe magari fare nome e cognome e avere le palle a confermare quanto accaduto...mna per piacere!!!

    RispondiElimina
  5. Sidaco vergogna....non ci lasci niente...?
    stai facendo tutto quello che non hai raccolto in precedenza.

    RispondiElimina
  6. che invidia!!!!basta fare qualcosa che tutti ti danno adosso..il PAESE dell'invidia!!!!

    RispondiElimina
  7. BASTEREBBE FARE LE COSE A NORMA DI LEGGE...CARA STELLA, GIUSEPPE, TTTONNNIIIO, MARIO E F.LLO, ECC. ECC..............POLICORO E' DEI POLICORESI E NON DI QUESTA AMMINISTRAZIONE ARROGANTE...MA PRIMA O POI ANCHE LA PROCURA DOVRA' PER FORZA INDAGARE...ANCHE SE I CC. LATITANO CHISSA' PERCHE'...

    RispondiElimina
  8. NON RAPPRESENTATE NESSUNO...E VI PERMETTETE IL LUSSO DI GIUDICARE..PER UNA VOLTA CHE SI OORGANIZZA UN EVENTO "GROSSO" A POLICORO, DOVE ANCHE LA GENTE DI FUORI HA PERTECIPATO ENTUSIASTA, VOI FATE SEMPRE LE COMARE DI PAESE...RICORDO A TUTTI CHE ERANO 4 TRA I LOCALI PIU' NOTI DELLA PROVINCIA..SE NON DELLA REGIONE...

    RispondiElimina
  9. PUBBLICA ANCHE I COMMENTI CHE NON TI VANNO A GENIO BIDELLO (Collaboratore Scolastico), E NON AUTOSCRIVERTI I COMMENTI..RIDICOLO..

    RispondiElimina
  10. Il PALAERCOLE è stato costruito e collaudato per eventi SPORTIVI e NON PER FAR GUADAGNARE SOLDI A GESTORI DI LOCALI

    Ne approfitto per parlare della SOSTA RISERVATA davanti casa di un CONSIGLIERE al secondo piano di zona, ignorando che la sosta è sempre vietata nelle aree di intersezione e quindi autorizzazione illegittima

    RispondiElimina
  11. Era quello ke tutti aspettavamo , vedere il bando dello smaltimento solidi urbani, sul capitolato si legge:

    h. ad applicare nei confronti del personale dipendente quanto previsto dal CCNL DEI Servizi Ambientali e Territoriali in ordine ai passaggi di gestione e comunque a garantire l'assorbimento del personale attualmente impiegato nel servizio in forza alla ditta uscente ;

    in tutta risposta ci troviamo di fronte ad una classe di dirigenti politici incapaci sia di governare che di programmare , il vice sindaco che gridava ai sette venti "quelle donne non hanno nessun diritto" ebbene caro rocco leone hai fatto una porcata che gli annali la ricorderanno , la prima cosa che dovresti fare,ma in pubblico e di chiedere scusa a quelle povere donne che oltre al danno economico che gli hai arrecato e quanto li hai anche classificate come lavoratori di serie B , il secondo atto e di dimetterti dall'incarico che hai ottenuto con i nostri voti, hai detto davanti a persone con una morale con la "M" maiuscola la politica ve la faccio vedere io come si fa, caro rocco da montescaglioso la vedi la politica come l'hai fatta con i cazzi direbbero i nostri antenati , proprio con i cazzi, la tua luogotenete Livia gridava che sui blog scrivevano cose brutte sul tuo conto, ebbene visto tutto quello che è successo la gente ha avuto ragione di quello che ha scritto sul tuo operato.

    RispondiElimina
  12. CHI AVRA' IL CORAGGIO DI CANDIDARSI ALLE REGIONALI PER IL CENTRODESTRA???
    LOPY....
    CASTELLUCCIO....
    LEONE.....
    IERONE......
    EVITATE DI FARE FIGURE...

    RispondiElimina
  13. addirittura i 4 locali più noti della provincia o della regione... ihihihihi siete grandiosi, ma quando scrivete queste caz.... ci pensate oppure le sparate così come vi passano per la testa??? cmq è inaudito concedere quella struttura per organizzare un evento puramente a scopo di lucro. VERGOGNATEVIIIIII... cmq Magnfico, siccome devo organizzare la mia festa di compleanno (quest'anno sono 28)il Palalopy mi sembra il luogo più idoneo.. tra l'altro anche gratis...

    RispondiElimina
  14. io compio 18 anni il prossimo 9 gennaio che è un sabato... Caro Lopy mi fai risparmiare le 300 euro per il fitto della sala ?? mi dai il palazzetto ??? ti prometto che lo pulisco...

    RispondiElimina
  15. Il PalaNicolino è servito a vincere un paio di elezioni. Il prossimo che ne parla male lo fulmino!! E poi, siamo seri, se non lo usasse il parentame del sindaco per consumare un poco di energia a scrocco, che altro se ne potrebbe fare?
    E mentre si tira a lucido quella imponente struttura per la gloria del re, il campetto di pattinaggio è fatiscente, le fontanelle al mare sono immondezzai e l'arredo della via principale... beh, lasciamo perdere che le palle girano forte

    RispondiElimina
  16. fa piacere notare come il mondo istituzionale cosi' come hanno fatto con lopatriello...abbia fatto giungere la propria solidarietà alle minacce che come il nostro lopy il sindaco di potenza ha ricevuto...si vede che hanno la stessa considerazione ...

    RispondiElimina
  17. questo personaggio che manda a vaffanculo le persone non è degno di rappresentare il comune di policoro, sia nelle istituzioni che nella politica, i vertici del pdl ci pensassero bene prima di candidare un personaggio del genere , questa è la peggiore amministrazione che il comune di policoro abbia potuto avere.

    RispondiElimina
  18. Stamattina ascoltavo radio santarcangelo 2 e mi son sorbito tanti vaffanculo gridati dal proprietario-conduttore. Pensavo, con una certa malinconia, alle due figlie femmine che ha mentre ascoltano alla radio, magari da dentro la radio, questo genitore così garbato ed educato. Solo il Comune di Policoro -terra di bufali governata da asini- poteva prendersi a pagamento un bel tipo come quello.
    Poi un pensiero ad Antonio DI SANZA.
    Non sei un campione e forse non sei nemmeno il migliore. Ma la cosa peggiore è di aver lasciato Policoro a Lopatriello. Questo è davvero difficile da perdonare. Chie era Lopatriello prima che Di Sanza lo sdoganasse?

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  20. hanno fatto fare anche i manifesti a quei poveri lsu, ma non si vergognano,lopatriello & C. non si smentiscono arrivano anche a questo pur di avere quella megalomania,anche la giunta di serafino di sanza ha stabilizzati dei precari ma non divulgando la notizia a radio lopyno e con i manifesti, i manifesti li dovreste far fare per la mal gestione che state consumando.

    RispondiElimina
  21. Sindaco di ai tuoi cittadini del mega campo di calcio che ti sei fatto approvare in condiglio comunale ...che sarà realizzato alle spalle del comune per euro 1.300.000,00 che pagheranno con le loro tasche i cittadini di Policoro, ma lo gestiranno i tuoi f.... e Ma..o D........o

    io dico solo vergogna !!!
    mi faccio schifo che ti ho votato.

    assessore Ierone se hai gli attribbuti fallo CADERE subito..altrimenti ti tirerà nella CACCA.

    RispondiElimina
  22. SOLO LOPATRIELLO POTEVA AFFILIARSI AD UNA PERSONA SCOSTUMATA COME IL CONDUTTORE DI BR2, DALTRONTE ANCHE LUI MANDA A V........O LE PERSONE ADDIRITTURA C'è UN VIDEO CHE Dà LA CERTEZZA.
    CHE VERGOGNA NOI CI VERGOGNIAMO DI AVER VOTATO UNA PERSONA DEL GENERE PURTROPPO DICO NOI PERCHè TUTTA LA MIA FAMIGLIA TI HA VOTATO PENSANDO DI VOTARE UNA PERSONA ALMENO EDUCATA .

    RispondiElimina
  23. ma sapete chi ha progettato il campo di calcio???un ingegnere che è cognato della sorella del lopy; poi anche la maggioranza non voleva approvarlo per decenza ora hanno trovato il prestanome e via??? PROCURA QUANDO TI MUOVI????

    RispondiElimina
  24. Ad andare con lo zoppo si impara a zoppicare.Comunque la colpa della maleducazione di Lopy non è da attribuire tutta a Linguetta,lopy è scostumato e arrogante di natura,poi è sempre pronto ad apprendere dai cattivi maestri!

    RispondiElimina