sabato 26 dicembre 2009

Di Sanza : Delinquente , ricattatore linguaggio turpe.Lopatriello: che male c'è se mio figlio collabora con una radio che lavora con il comune?

Quello del 22 dicembre , è stato un consiglio comunale che ha creato una frattura difficilmente sanabile tra maggioranza e minoranza. L'alto numero degli interventi da parte dei consiglieri fa capire quando sia delicato il tema della comunicazione. Sotto accusa soprattutto il programma di intrattenimento del conduttore chiamato dai nostri visitatori simpaticamente Linguetta . Invece delinquente , ricattatore , linguaggio turpe sono le frasi usate dall'opposizione per descrivere il personaggio , che a parere loro il sindaco utilizzerebbe i servigi di costui per colpire i suoi avversari, dettandogli la linea editoriale , e per raggiungere questo obbiettivo linguetta non risparmia di coinvolgere le moglie, tutte assatanate traditrici e di parlare di gusti sessuali dei vari protagonisti politici. Lo stesso Lopatriello è stato una sua vittima , nel 2005 , dopo i fatti della protezione civile ( forse non ha gradito la quantità di pasta destinata ai poveri fattagli pervenire dalla protezione civile di Policoro) scrive al prefetto denunciando delle aggressioni subite dalla sua radio fatte da parte di uomini del comune. In quella occasione , come fa sempre non ha rinunciato a fare un parallelismo tra Altieri e Lopy , così come oggi fa con il Consigliere Di Sanza , allora il comune lo querelo , querela oggi , non si sa perchè ritirata a spese dei cittadini. Come a spese dei cittadini è il servizio di informazione che ci costa a detta del sindaco appena 14.500 euro , per lopy spiccioli per noi molti. La radio è cosi obbiettiva che da botte da morire per un incarico affidato al figlio di Mantesano e tace per par condicio su quello affidato alla figlia di Di Cosola , sa come è sempre figlia del committente, chiama la quaglia Di Sanza ed elogia il presidente del consiglio Regionale De Franchi che di partiti ne ha cambiate altrettanti ( UDEUR-Popolari Uniti- IDV- Rosa Bianca e adesso non si sa dove andrà) anche li ci troviamo davanti un committente, lo stesso De Franchi è coinvolto in una brutta storia di rimborsi percepiti secondo la procura indebitamente ma da parte del nostro uomo libero non una parola , sapete come l'appalto per la comunicazione regionale è affidato dal consiglio , moralismo intermittente anche al fatto che alla radio collabori il figlio del sindaco di Policoro e il recapito di policoro per la raccolta della pubblicità per l'emmitente fino a un anno fa corrispondeva alla civile abitazione di casa lopatriello , in evidente conflitto di interesse o di affari , come dire si potrebbe dire non solo committente ma anche....... , lui purtroppo è strabico vede la "pagliuzza negli occhi del nemico e non vede la "trave" negli occhi dei committenti , ada campa anche isso, rigorosamente con soldi sotratti alle nostre tasche.
articolo scritto dal Puzzone.

10 commenti:

  1. L´incarico per Di Cosola non era gratis, non pagato? Se sbaglio corregimi.

    RispondiElimina
  2. DA CANTARE SULLE NOTE DI PINO DANIELE:
    Che male c'è , che c'è di male se per il figli si è fatto l'istituto navale.....

    Date ancora retta al lupo!

    RispondiElimina
  3. UN INCARICO TIRA L'ALTRO E QUINDI SI SAREBBE PAGATO ANCHE QUELLO GRATIS...POI VISTA LA VELOCITA' NEL FARLO ....GATTA CI COVA MA CHI DOVREBBE CONTROLLARE NON CONTROLLO

    RispondiElimina
  4. Dedicato a tutti gli amministratori...
    Na tazzulella 'e cafè...
    e maje niente ce fanno sapé...
    Nuje ce puzzammo 'e famme,
    'o ssanno tuttuquante...
    e, invece 'e ce ajutá,
    ce abbóffano 'e cafè... PRRRRR...
    Na tazzulella 'e cafè,
    cu 'a sigaretta 'a coppa
    pe' nun vedé
    che stanno chine 'e sbaglie,
    fanno sulo 'mbruoglie:
    s'allisciano, se váttono...
    se pigliano 'o ccafè...
    E nuje passammo 'e guaje...
    nuje nun putimmo suppurtá...
    e chiste, invece 'e dá na mano,
    s'allisciano, se váttono,
    se mágnano 'a cittá!...

    Na tazzulella 'e cafè,
    acconcia 'a vocca
    a chi nun vò' sapé...
    E nuje tirammo 'nnanze,
    cu 'e dulure 'e panza...
    e invece 'e ce ajutá,
    ce abbóffano 'e cafè...
    Na tazzulella 'e cafè...
    cu 'a sigaretta 'a coppa
    pe' nun vedé...
    S'aízano 'e palazze,
    fanno cose 'e pazze,
    ce girano, ce avòtano,
    ce jéngono 'e tasse...
    E nuje passammo 'e guaje,
    nun putimmo suppurtá...
    e chiste, invece 'e dá na mano,
    s'allisciano, se váttono,
    se mágnano 'a cittá!...

    RispondiElimina
  5. Mandate tutte le registrazioni al ministero delle telecomunicazioni ..perchè la polizia a un organo preposto..e quando ascolteranno tutte le registrazioni in modo dettagliato con riscontri e motivazioni e non solo di queste ultime...ma compreso tutte quelle che hanno in possesso decine di altre persone che per anni hanno subito lesioni morali e materiali...sapranno sicuramente...cosa fare di "QUESTA SPECIE" di conduttore di santarcangelo provveniente da missanello(chissa perchè)...voi consiglieri potete farlo in modo ufficiale..come in modo ufficiale in nome di altri cittadini di policoro..avete L'OBBLIGO di far pervenire al PREFETTO il ruolo e soprattutto la complicita del sindaco..in questo scempio che quotidianamente si consuma..e molte volte con le dirette del sindaco...attendiamo che pubblicamente ci fate sapere..cosa i due organi istituzionali se chiamati in causa rispondono visto la veridicità dei fatti consumati e provati da centinaia di registrazioni...sperando che le risposte, se ci saranno non saranno uguali a sentenze... N.B.AVETE L'APPOGGIO DI ALTRE VITTIME..

    RispondiElimina
  6. fateci ascoltare questo cazzo di CD antò.

    RispondiElimina
  7. A gratis ci lavorano solo i fessi

    RispondiElimina
  8. mi sa che lopatriello paga pure lutrelli per non pubblicare i commenti contro l'amministrazione.

    RispondiElimina
  9. Antò, Lopy è nervoso, quando parla gli arraffa la gola, il segno che non sa che direed emana sempre rumori come se fosse raffreddato.
    Purtrippo èè una tua creatura, venuta male ma è tua.
    V

    RispondiElimina
  10. Credo che un sindaco solo sia poco per Policoro. FAcciamoli entrambi sindaci ed aboliamo i controlli. Così regnerà la pace per i prossimi 20 anni

    RispondiElimina