venerdì 31 luglio 2009

Policoro- Reati Edilizi: Tolleranza zero ma solo per alcuni cittadini




Avrò una vita dura perchè non ho votato e sostenuto questa amministrazione. ma io con questi... non voglio averci niente a che fare... Ottavio ti prego facciamogli un c.. così.
Cosi si esprime, con rabbia un cittadino di Policoro, mostrandomi l'avviso di garanzia che gli è arrivato oggi dalla procura, dopo una segnalazione da parte del comune che gli contesta degli abusi edilizi. E che abusi , ha pavimentato il cortile con delle pietre particolare senza averne dato comunicazione , ristrutturato delle colonne costruito niente che di meno una tettoia per proteggere il citofono esterno. Nel paese dove il sindaco promette Sanatorie in due giorni di megavilaggi, senza pietà viene sanzionato un cittadino per piccoli interventi. L'assurdità di questa amministrazione che permette la costruzione di baracche a mare su suolo pubblico , e la stessa casetta prefabbricata dei vigili nel secondo piano di zona è senza autorizzazioni dei beni ambientali , dove gli stessi vigili chiamati ad indagare si limitano solo a prendere atto che vi è solo un permesso comunale senza verificare le ulteriori illegitimità , si diventa fiscali contro un povero cittadino reo di non appartenere alla schiera degli amici. Vergogna , ma se questo serve ad intimidirci , sappiate che vi risponderemo con la stessa durezza. Visto che avete cominciato ad applicare la tolleranza zero per i reati edilizi , che sia zero per tutti.

16 commenti:

  1. diceva un grande statista che la Legge va interpretata per gli amici e applicata per i non amici.
    Meditate, meditate, meditate......

    RispondiElimina
  2. Capite adesso perchè chi è piccolo paga sempre????Questo è 1 dei mille motivi che mi spinge ad essere propenso al blocco di marinagri fino a districare tutta la matassa. Per inottemperanza ad una legge marinagri non innalza gli arginii(1 delle tante irregolarità) del fiume e il sindaco insieme alle vittime di Mastrosimone si scaglia contro la magistraturae si schiera per l'immediata riapertura poi un cittadino per una tettoia sul citofono passa i guai. E' giusto???

    RispondiElimina
  3. Ottavio di la verità che le foto te le ha fornite il fruttivendolo di LOPY di ritorno da banesti

    RispondiElimina
  4. FRAMMARTINO TE NON SEI COME LUTRELLI NON SAI GLI SCOOPS SUI RIMPASTI SU COSA SUCCEDE NEI PALAZZI DEL POTERE AGGIORNATI

    RispondiElimina
  5. Ma gli accertamenti non li fa l'ufficio tecnico? Lì sono quasi tutti dall'altra parte, politicamente s'intende, vogliamo allora pensare ad una manovra degli avversari politici?

    RispondiElimina
  6. A proposito di incarichi...
    Un funzionario dei fisco materano tra i nuovi controllori di Policoro?
    Anche questo un debito elettorale?
    Ancora qualche giorno e sapremo

    RispondiElimina
  7. Perchè l'ufficio tecnico ha geometri in grado di fare accertamenti edilizi ?
    che baracca scassata

    RispondiElimina
  8. Se lecchi il c... vai avanti(vedi casetta a mare).
    Ma a cosa serve la casetta dei vigili se non ci sono mai?????
    mistero......

    RispondiElimina
  9. La baracca scassata (Ufficio tecnico) l'hanno creata i 2 Disanza, il primo ha preso questi lavoratori a tempo il secondo ne ha stabilizzato alcuni, con quali criteri non si sa visto che poi stesso i suoi sostenitori parlano di baracca scassata.

    RispondiElimina
  10. Frammartino non ti è piaciuto il commento sul tuo Disanza Serafino? Quello dei 4 o 5 punti? L'unica cosa che ti mancava era quella che censuravi la discussione, ora non più! Comunque Serafino è uno politicamente incapace, lo disse anche Montesano fabiano e l'ultima vicenda dell'assessorato alla provincia lo ha ampiamente dimostrato. Non vale niente!

    RispondiElimina
  11. solamente una Cambiale elettorale quella del funzionario materano del fisco?
    e quella dell'altro?

    RispondiElimina
  12. la casetta nella rotond a mare è del figlio di un amico di pesca di Ierone!Perciò dall'alto della sua magnificenza(vista la vicinanza al magnifico) non potevano rifiutare questo capriccio

    RispondiElimina
  13. chi..è, chi..ruzzi?
    di..pierri, di..chi è?
    parziale amnesia...

    RispondiElimina
  14. chi sarebbe l'altro revisore. Di Pierri?
    Ma non era di sinistra?
    E se la sinistra non era nel consiglio comunale chi l'ha votato?
    C'è una sinistra nella destra!
    Ierone.... cavolo, recluta adepti. il gommista che affascina il commercialista....

    RispondiElimina
  15. é possibile che serafino politicamente non sia così avanti ma se a parlare è Fabiano montesano(figlia alle asl secondo la spartizione 1 alla margherita e uno ai ds(marrese)forse come bocca della verità vale meno di zero!

    RispondiElimina
  16. perchè ottavio ai abbandonato la questione degli abbusi?

    RispondiElimina