giovedì 4 giugno 2009

Domani alle 21.20 pubblico comizio PRC a Policoro dal Tema " Le verita nascoste"

Parleranno :
Sen.Avv. Nicola cataldo candidato alle europee
Frammartino Ottavio Seg. provinciale PRC Matera

11 commenti:

  1. Le verità nascoste di chi??????L'alleanza con i pd e i fasciti altro non potrà fare che da bavaglio. Questo è il motivo perchè i veri comunisti vogliono correre da soli, puntere sulle forze della verità altrochè settari. Il setterismo a volte va praticato per arrivare alla gente , cos'hanno i compagni da spartire con i fascisti con il pd dei ciarlatani labriola e marrese???

    RispondiElimina
  2. mi auguro il comizio possa esere incentrato sul programma sarebbe davvero una pagliacciata se iniziate a rispondere agli attacchi subiti personalmente durante gli altri comizi!

    RispondiElimina
  3. fiaccola dell'anarchiavenerdì, 05 giugno, 2009

    Nella critica all'interno del partito e fuori bisogna stare in guardia contro il soggettivismo , l'arbitrarietà e la volgarità;le affermazioni devono essere basate sui fatti e la critica deve mettere l'accento sull'aspetto politico. Tutto ciò non sta avvenendo, dai palchi piovono parole vuote e prive di pratica, tutti si arrogano la verità , ma è un falso d'autore. Come da evidenziatore sottolineate i problemi come se non li sapessimo già, adesso c'è bisogno di aiuto ma l'indomani nessuno ricorderà nessuno!La critica va fatta al momento opportuno , bisogna perdere l'abitudine di criticare solo a cose fatte, credo che questo sia il miglior momento per la critica.
    Chi di questi candidati ha mai lavorato sotto padrone, chi sa davvero cos'è la precarietà , chi vive in prima pesona gli aumenti dei prezzi chi sa cosa vuol dire non poter sognare ? Chi come Serafino Di Sanza per misurarsi scende dall'asino, comune di policoro, per salire a cavallo(provincia). Queste elezioni rappresentano l'abiura della democrazia. W l'anarchia

    RispondiElimina
  4. l'anarchico non vota, non ha regole e non è democratico

    RispondiElimina
  5. Scusa Frammartino, a proposito di verità nascoste, è vero quello che si dice in giro che voti Serafino Di Sanza?

    RispondiElimina
  6. Io voglio molto bene a Serafino, è una persona che stimo perchè penso che sia una persona onesta e capace, ha delle qualità morali rare nella politica dei giorni nostri. Io voto per la compagna Marilena Marsico per la lista comunista e anticapitalista per le stesse ragioni sopra esposte, ma anche perchè con lei condivido le stesse ragioni dell'essere comunisti in questo tempo difficile, convinto come sono che da questa crisi se ne può uscire solo con più sinistra.

    RispondiElimina
  7. anarchia non vuol dire bombe ma amore per libertà.
    w pinelli

    RispondiElimina
  8. la fiaccola dell'anarchiadomenica, 07 giugno, 2009

    Dietro L'anonimato si cela un'altro inetto policorese che di politica non capisce un fico secc. Secondo lui lanarchico non vota ....è la massima generalizzata dell'anarchia. Caro sigror incompetente (elettore del pd o della destra ) nel 1972 l'anarchico Franco Serantini (che tu non saprai neanche chi è) fece un appello al voto ai compagni anarchici per sostenere la candidatura al parlamento del compagno Valpreda accusato e ingiustamente detenuto dallo Stato borghese per non aver messo la bomba in piazza Fontana. Toglietevi il vizio di parlare di cose che non sapete!

    RispondiElimina
  9. Più che un anarchico sembri un dittatore senza popolo

    RispondiElimina
  10. Da elettore del centro destra amiro i comunisti per il bagaglio culturale che hanno. Mi spiace , davvero, che non ci sarete più.

    RispondiElimina
  11. sull'affluenza:
    Per quale motivo la gente dovrebbe votare?Per un opposizione muta!Dov'era la politica????Io sinceramente dai palchi ho sentito solo ed unicamente parole sensa senso e degne di nota....poi qualche differenza c'è sicuramente stata. Facciamo si che anche a Policoro si cresca.
    Mi auguro Ottavio , possiate essere presente in provincia e a Bruxelles.Buon lavoro

    RispondiElimina