sabato 6 giugno 2009

L'ultima corsa all'ipodromo di Matera da la scuderia della costellazione stellare quotata dagli scommettitori al 52 %

Seconda corsa all'Ippodromo Materano per i cavalli che oggi e domenica si affronteranno nell'attesissimo Grand Prix Dedicata al centenario della provincia . la cavalla stellare corre in casa e l'atmosfera non ostile dell'ippodromo sembra riportarlo sui tempi, ottimi, di qualche settimana fa. Il puledro dell'imprenditore fa registrare un eccellente 52%, in crescita rispetto a una settimana fa.
Alle sue spalle, anche lui con un tempo migliore rispetto a quello della corsa precedente nello stesso ippodromo, si piazza il cavallo arabo della scuderia metapontina (32%), che continua ad alternare prestazioni dignitose come questa (anche se distanti dalle performance del Grand Prix 2008) a giri di pista molto più lenti che, se confermati, provocherebbero uno sconquasso nella scuderia metapontina che gestisce il cavallo.
Resta sulla sotto soglia psicologica del 10% la scuderia dei crociati data dal 6-7% ormai stabilmente terza forza del campionato, anche se in leggera flessione rispetto ai tempi fatti registrare una settimana fa in questo stesso ippodromo.
Tutti gli hanno performance deludenti tra il 2,5 ed il 4

3 commenti:

  1. Oramai la dignità e sotto i piedi. Un parcheggio di 1000 metri quadri e il giorno dell'elezioni non c'è spazio per i suoi camion che parcheggia in priossimità dei seggi elettorali. Questo è paolo Castelluccio che armato dell'arroganza che lo contraddistingue fa cooprire dai suoi scagnozzi tutti i manifesti elettorali degli altri partiti. Forse crede che più manifesti mettee più camion parcheggia e più voti prenderà.
    Tutti l'hanno notato ma slo uno in un bar ne faceva una qestione politica , come del resto dovrebbe essere. Caro Frammartino non sarebbe il caso di reclutare questa nuove leve?????

    RispondiElimina
  2. Ma il boss dell'ortofrutta parla? Non l'ho mai sentito parlare su un palco , come un boss le cose le manda a dire dai vari figuranti di cui si circonda. Il messaggio lanciato agli agricoltori (e non ) con i suoi camion è chiaro :no voto ?non compro nulla poi da voi. Leone poi è ridicolo come Ierone. Quest'ultimo si crede il padreterno vedrete che bagno prenderà.
    Che delusione questi politicanti!

    RispondiElimina
  3. Serafino che gioco sporco sta facendo! La faccia pulita della politica oramai non c'è più! I giochetti dei vari rappresentanti di lista spostati da collegio policoro a policoro 1 per Il bello.
    Davvero andrebbe fatto 1 schetch.
    IL BELLO DI SERAFINO

    RispondiElimina