venerdì 30 gennaio 2009

Policoro: Portablocchi in semi pelle con doppio vano senza navigatore

Nicolino il Magnifico , si è subito posto un grande problema, affinché i neo consiglieri eletti fossero messi in condizione di dare un contributo fattivo, dotandoli di uno strumento necessario per agevolare "l’organizzazione del proprio lavoro durante l’espletamento dei compiti istituzionali"; acquistando ad ogni uno di loro dei portablocchi A/4 in semi pelle , con un doppio vano . Si si avete letto bene, doppio vano e in semipelle, una sciccheria per la modica somma di 792 Euro. Oddio mancava il navigatore incorporato ai portablocchi , che sarebbe servito per orientarli meglio in consiglio, visto che nell’ultima assisi consiliare non si capiva bene chi fosse la maggioranza e chi l’opposizione , c’è stata in effetti un po' di confusione. Ma il Magnifico è consapevole di questo è provvederà. Qualcuno di voi potrà obbiettare che si potevano risparmiare questi soldi che sono l’equivalente di un mese di stipendio di un precario , ma questo è una argomentazione stupida e populista ed anticapitalista, abbiamo un bilancio Magnifico , potevamo in questa situazione florida mortificare i nostri consiglieri facendogli utilizzare modesti Block Notes con una spesa di pochi centesimi. Che immagine avremmo dato del nostro comune ai turisti, se vedevano i nostri consiglieri che utilizzavano degli anonimi Block notes. Soprattutto si poteva correre il rischio che perdessero qualche foglio dove vi potevano essere appunti preziosi , pensieri e riflessioni profondi , soluzioni ed interrogazioni vitali per la vita amministrativa del comune. Dopotutto sono solo 792 euro , pochi spiccioli .
PS. ai consiglieri: vi chiediamo se al prossimo consiglio vi portate questi portablocchi. Almeno li vorremo vedere , visto che ve li abbiamo pagati noi.
Il fruttivendolo di Lopatriello

7 commenti:

  1. concordo con il magnifico anche se avrebbe dovuto farlo di sanxza(avaro)dal momento che in quel consiglio comunale il buon labriola inviava sms a Dimatteo, se solo ci sarebbe stato qst stratagemma nessuno si sarebbe accorto della mancanza di improvvisazione del consigliere, aspirante assessore dimatteo.
    nicolino il magnifico tiene più all'immagine che al contenuto, neanche al comune di Roma hanno blocchetti così costosi, si sta raggiungendo l'impossibile.

    nicolino il grande mago da il blocchetto d'oro a tutti per farli prendere appunti sulle sue prodezze politiche.

    RispondiElimina
  2. ogni soldi per gli illustri consiglieri è speso bene, un ommaggio al loro lavoro, instancabili come dei cani sotto il basto affollano l'aula. il magnifico ha inoltre ordinato dei tappeti per stenderli in tutto il comune e udite udite direttamente da banesti verranno delle ragazze che sfileranno durante i consigli comunali annunciando i vari ordini del giorno. nicolino il magnifico pensa proprio a tutto se unpo nn scisve può sempre utilizzare la cartaper.......è un lusso

    RispondiElimina
  3. Perchè non chiedete al anche rifondarolo che va a spasso nel mondo per conto della regione Basilicata quanti soldi non suoi spende e soprattutto a che pro?

    RispondiElimina
  4. Sono indignato, in un momento così critico ogni euro è importante.
    Uno di AN

    RispondiElimina
  5. CHE GRAN COMUNE , FORZA LOPATRIELLO....COME IN UN FILM A PUNTATE NON VEDO L'ORA DI RICEVERE ALTRE NEWS DAL FRUTTIVENDOLO DI LOOPY. IL DOPPIO VANO A COSA SERVE?
    A NASCONDERE I TRUCCHI DI MANDRAKE OPPURE GIORNALI DI GOSSIP.....CHE SONO MOLTO PIU' INTERESSANTI DELLE DISCUSSIONI CHE SI TENGONO IN CONSIGLIO DAL MOMENTO CHE L'OPPOSIZIONE E' MUTA !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. in giro per progetti non per cazzate come fa lopatriello....

    RispondiElimina