Il presidente De Filippo si presenta in procura per inoltrare una denuncia contro tutti in difesa della sua ’immagine e della regione , c’è l’ha soprattutto con i giornalisti , rei di aver raccontato storie di appalti e cocaina . A dir la verità a noi interessa poco se il presidente faccia uso o meno di cocaina , sono cose talmente private che le derubrichiamo queste tra le notizie del Gossip regionale. Ci preoccupa invece riscontrare che il nostro presidente sia un bugiardo ( visto che ha negato di conoscere Ferrara) , sia reticente (aspettiamo da un anno e mezzo una risposta su un interrogazione su Marinagri) che sia un giocherellone , (telefona facendosi passare per il suo segretario), ma soprattutto non sia riuscito a dare delle risposte politiche alle accuse circostanziate che sono state alla base delle dimissioni da Assessore del consigliere Follino , che hanno determinato l’attuale crisi politica , tra l'altro riguardava anche la gestione fatta dalla sua giunta sull’accordo Total in Basilicata al centro delle indagini di Potenza. La stessa composizione della nuova giunta è degna della miglior operetta italiana , quella che non fa ridere , ma quella drammatica deprimente. Noi ci chiediamo come possiamo difenderci da De Filippo per difendere la basilicata , consapevoli che non serve un contro esposto alla procura , non ci resta che chiedere il voto.
( il comitato Il Fruttivendolo di Lopatriello Presidente)
Vedi che sei proprio terra terra!
RispondiEliminaSe fosse vero che De Filippo si droga sarebbe un fatto talmente privato??? Ma fai il tuo mestiere che è meglio!!
Ottimo intervento sign. Frammartino !
RispondiEliminaCondivido in pieno.
meglio terra terra e non come te....nelle tue parole si sente l'assuefazione non è che ti manca qualcuno o qls....sai di qst tempi magari con i tuoi amici.....chissà
RispondiEliminaFORZA OTTAVIO