venerdì 24 ottobre 2008

Lopy parte : Destinazione Romania

Oggi Lopy Mandrake , accompagnato da due consiglieri parte per la Romania con destinazione Banesti dove trascorreranno il weekend a spese del comune , per la gioia dei cittadini Policoresi , che altrimenti si sarebbero offesi Non è un viaggio di piacere, come qualcuno potrebbe pensare , ma servirà a rinsaldare i legami di amicizia con la Romania . Il viaggio servirà (si dice) soprattutto ai nostri Baldi amministratori per partecipare a un convegno internazionale dove si discuterà dell'universo femminile Rumeno e la sua ricaduta sull'economia Europea tenuto conto della ricaduta che questa ha già sulla litoranea Jonica .Questo Blog ha inviato al seguito del sindaco il proprio corrispondete speciale ( Il fruttivendolo di Lopatriello) che al ritorno ci racconterà con un Post speciale il viaggio.

4 commenti:

  1. bene.. si continua speculare sulle casse del comune.... mi sembra che in un italia di tagli il nostro sindaco si permette il lusso di andare ad un convegno sull'universo femminile rumeno" !!!! ma mi faccia il piacere...caro mandrake ma perchè non si candida ad essere il sindaco di banesti??? con le sue idee di sicuro banesti diventerebbe il centro nevralgico dell'economia rumena.

    RispondiElimina
  2. Bene!Mi auguro che il reporter faccia bene il suo lavoro.La crisi è un vero problema e Mandrake ha già le idee chiare. Per i cugini della Romania(cugine) stiamo allargando i marciapiedi e costruendo una pattaforma per il circo. Comunque per il paese che ha fornito l'istruzione al buon Lopy il suo interesse è lodevole. Anche Leone deve andare. Mi auguro non esageri con l uo vizietto che ormai non a l'eta per il play-boy 100%, e piu' di dieci (come le sigarette)non può portarsele da Banesti. Attendiamo notizie.

    RispondiElimina
  3. Bisogna prendere atto che per Frammartino ed i suoi soci le donne rumene sono buone solo per la litoranea jonica. Questo é molto qualificante!

    RispondiElimina
  4. ottavio ciao sn micky metti l'annuncio per firmare la petizione on-line di ulderico pesce.non so se è scritto in italiano ma sn di fretta
    www.uldericopesce.it

    RispondiElimina