venerdì 26 settembre 2008

Le Menzogne di Lopatriello

Basta con le menzogne. Il tentativo messo in campo da parte del sindaco di Policoro di mistificare la verità dicendo che il Pg aveva chiesto alla Cassazione il dissequestro di Marinagri è una
colossale bugia. E’ agli atti del dibattimento e delle cronache giornalistiche che il Pg aveva chiesto alla suprema corte di rimettere la decisione del dissequestro ad un nuovo tribunale del riesame a Catanzaro, non che il complesso turistico venisse dissequestrato.
Questo “voluto” errore di interpretazione non fa che rendere ancora più evidenti la difficoltà ed l’inadeguatezza di Lopatriello, inadatto a gestire questo momento difficile in cui Policoro ha bisogno di un sindaco che sia meno vicino a Vitale e più preoccupato per il destino della città , meno interessato così direttamente alla vicenda che lo vede coinvolto con gravi accuse; un sindaco che lavori per ristabilire la verità e sia capace di dare risposte amministrative per recuperare il recuperabile, anche liberandosi di qualche imprenditore e politico corrotto, perché è giusto che chi sbaglia paghi non solo nei confronti della giustizia, ma anche di Policoro.
Le sue dimissioni sono pertanto un atto dovuto per il bene della città.
Frammartino Ottavio
Seg.Prov.le PRC Matera

10 commenti:

  1. Lopatriello fa il sindaco da diversi anni e lo ha fatto sempre da protagonista e sempre al fianco della città. Basti pensare solo all'episodio delle scorie, uni tra i tanti che lo ha visto impegnato in prima persona in difesa del proprio territorio e della propria gente. Quello che dici è pretestuoso non denota alcunchè se non il tuo atteggiarti a giudice non avendone nè le capacità politiche nè soprattutto la dignità (politica) visto che la gente non ti ha voluto nemmeno come rappresentante d'opposizione. Pensa anche agli scempi ed alla incapacità del gruppo dirigente nazionale del tuo partito verso cui gli italiani hanno mostrato un vero e proprio disgusto per uomini post comunisti ma sempre pronti ad occupare poltrone e potere e fare demagogia alle spalle delle classi più disagiate senza produrre niente! Frammartino loro e tu insieme a loro politicamente siete il niente! L'ultima grande prova che hai dato di te riguarda il caso dei rifugiati politici africani, demagogia e speculazione politica sui diritti primari degli uomini! C'è da restare basiti!

    RispondiElimina
  2. Bravo Ottavio, e l'opposizione che fine ha fatto????
    E gli amici di Lopatriello più giustizialisti di Di Pietro e di Frammartino, leggi Di Pietri, prenderanno finalmente una posizione coerente e chiara nei confronti della città????
    Un membro del direttivo P.D.

    RispondiElimina
  3. beh, è un giochino che magari è un pò inflazionato…cho pensato un paio d’ore prima di metterlo sul blog, cercando di capire se non fosse troppo stupido. Però, ne ho pensati un paio..ed è venuta fuori un sacco di contraddizione ma anche di “verità”…allora ci proviamo???
    http://sinistripercaso.wordpress.com/sei-di-sinistra-se/

    RispondiElimina
  4. ciao ottavio. pensi che ci siano gli estremi per radere al suolo marinagri e far tornare tutto come prima, magari pensando a un diverso modo di concepire lo sviluppo.

    ciao

    RispondiElimina
  5. Chissà perchè quando Prodi e Mastella (Presidente del Consiglio e Ministro della giustizia) sono stati indagati in Why not, i bravi, onesti, e chi più ne ha più ne metta di Rifondazione Comunista si sono guardati bene dal far cadere il governo, da Bertinotti all'ultimo veterocomunista tutti attaccati alla poltrona .... ma andate a c........

    RispondiElimina
  6. Sei grande, la maggioranza silenziosa sta con te

    RispondiElimina
  7. Come mai Lopatiello non fa il comizio a favore di Marinagri?

    A quando il consiglio comunale aperto per parlare di Marinagri?

    Complimenti per il Dossier, scritto bene ed argomentato bene
    una ex di Lopatriello

    RispondiElimina
  8. Scusa in che cosa si è laureato Lopatriello?
    Mi sono perso un passaggio

    RispondiElimina
  9. I grandi affari che ruotano attorno a Marinagri sono molteplici. La gente lo sa come Lopatriello in persona.......lui forse lo sa meglio degli altri .Tra fratell si è uguali e lui ha preso qualche gene da Pinuccio perciò è così arrogante! Ma le gabbie si apriranno per entrambe.

    RispondiElimina