giovedì 12 giugno 2008

Bando per 3 dirigenti comune di Policoro, un' opportunità o la solita fregnaccia per i raccomandati?

Clicca sulla foto per ingrandirla
Un Bando che aprirà una polemica sia con le oo.ss. che con le opposizioni, comunque in una prima lettura abbiamo delle perplessità sulla sua legittimità . Noi vi terremo informati, ma soprattuto vi invitiamo a partecipare alla selezione.Comunque se c'è il trucco noi cercheremo di svelarlo, con nomi e cognomi.Se ci deve essere una opportunità questa deve essere uguale per tutti.

7 commenti:

  1. Attento Ottavino a quando e quanto sveli, poi ti succede come con antonio che ti chiamano a rispondere alla giustizia e che fai? Ti innamori di altri e scrivi sulle brillanti disquisizioni di altri? Soprattutto fatti furbo e fai firmare gli svelamenti a chi li fa!

    RispondiElimina
  2. Le consulenze d'oro della giunta veltroniana con annessi prc:
    UN GIALLO SUL COMUNE DI ROMA: 51 MILIONI PER IL GIOCO DEL PRESEPE
    Dal “Corriere della Sera” - Sulle prime non si è potuto che pensare a un errore. Tre zeri in più, aggiunti in fondo alla cifra. Capita. Invece, a quanto pare, non c'era nessuno sbaglio. Perciò in testa all'elenco delle «consulenze» pubblicato dalla Funzione pubblica sono finiti due incarichi comunicati a palazzo Vidoni dal Comune di Roma. Il primo è la «Realizzazione del progetto il presepe come gioco», che risulta sia stato assegnato a una associazione culturale denominata Athena. Per un importo, tenetevi forte, di 51 milioni 330 mila euro. Il secondo è «l'affidamento di un incarico per l'organizzazione del concorso sul tema "piccoli condomini in gioco"» toccato a una seconda organizzazione senza scopo di lucro, il Museo dei bambini onlus. Per una cifra, e anche qui tenetevi forte, di 48 milioni di euro. Somme che certamente hanno bisogno di spiegazioni più dettagliate di quelle desumibili a tarda sera dalle informazioni necessariamente scarne fornite dal sito internet della Funzione pubblica. Ma che in ogni caso fanno apparire davvero ridicole certe voci che in un altro contesto sarebbero magari apparse sorprendenti. Sempre secondo la lista della Funzione pubblica, la realizzazione del progetto «Scuolabus a piedi», che il comune di Roma ha affidato all'Associazione «Perle dei Caraibi», ha un costo di 395 mila euro.

    RispondiElimina
  3. Ma l'avviso l'avete letto bene Ottavio & Co.? Sicuri di averlo anche capito? A me sembra di no da quello che scrivete.

    RispondiElimina
  4. La chiave di tutto si trova nelle ultime due righe!

    RispondiElimina
  5. voce di popolo dice che i tre dirigenti saranno Viceconte,Vitale Dimuccio; non capisco gli equilibri politici nel centro destra, sembra che almeno uno di loro sia legato ad un personaggio del centro sinistra, forse la sua tanta esperienza nell'amministrazione pubblica gli permette di essere al di sopra delle parti?

    RispondiElimina
  6. La chiave di volta è che i dirigenti li sceglie il Sindaco perchè devono essere di sua fiducia. Qusta è la legge. Si vede che Frammartino come al solito non ha capito bene perchè pensava che in posti così delicati l'Amministrazione avrebbe messo gente di fiducia di prc.

    RispondiElimina
  7. Per Frammartino: è come se il Dr. De Magistris scegliesse quali suoi consulenti di fiducia i legali ed urbanisti di marinagri .... capito l'esempio?

    RispondiElimina