martedì 13 maggio 2008

Il Consiglio Regionale, scappa davanti al O.D.G. su Marinagri

Rinviata a data da destinarsi la discussione dell'ordine del giorno su Marinagri presentata dal consigliere Digilio , che non era presente in aula. La politica fugge davanti ai problemi, facendo una figura meschina.
Giovedì il tribunale del riesame, dovrebbe decidere sul sequestro di Marinagri.

5 commenti:

  1. Ho letto gli interventi di disanza in consiglio regionale. Non capisco che ci faccia lì oltre a prendersi lo stipendio. Uno che dice che deve espungere i punti all'ordine del giorno perchè tanto i fatti sono avvenuti e non ha la minima cognizione che gli stessi possano ri-verificarsi, è un demente politico. Che razza di politico abbiamo in regione, ma fra 2 anni si rivota, mai più abbagli del genere.

    RispondiElimina
  2. Come come!?! Si presenta un ordine del giorno e poi non si è in aula? Immagino per sopraggiunti motivi di forza maggiore! Cari cittadini, non dimentichiamoci di queste cose quando si voterà per il rinnovo del Consiglio regionale. Dimostriamo di non essere dei burattini nelle mani dei soliti noti! Tagliamo i fili e rendiamo loro burattini (mandiamoli tutti a LA-VO-RA-RE!). Ricambio totale. Personalmente andrò a votare solo per uomini nuovi e con programmi "federalisti" per la Basilicata; superiamo le vecchie ideologie politiche. Lou Red

    RispondiElimina
  3. Grazie per l'informazione Ottaviuccio bello. Ciao.

    RispondiElimina
  4. ottavio ma perchè non cambi il modello del blog? questo verdino riformista perchè non lo lasci a ciccio e ai giovani democratici?
    per te e le tue notizie così aggressive ci vedo un bel rosso!!
    con stima
    un tuo elettore fiero

    RispondiElimina
  5. E' vero Ottaviuccio bello,cambia sto verdino, dai un pò di luce al tuo blog, ne acquisterai pure tu in fascino. Ciao

    RispondiElimina