lunedì 14 gennaio 2008

Quelle conversazioni tra rissa e sesso

l'Affari e sesso. Nei colloqui tra il direttore generale della Asl di Potenza, Attilio Nunziata (N), e la titolare del centro medico (T), i due argomenti si mischiavano. E nonostante i molti «omissis» nelle trascrizioni, sono conversazioni che lasciano poco all’immaginazione. Così è già nelle prime intercettazioni ambientali, a inizio dicembre 2006.
T: hai buone notizie per me?
N: dipende
T: dipende da cosa? (ndr ride) no dico
N: senza (...) non parliamo.... non parliamo
Omissis
T: però (ndr ride) non ti voglio sporcare col mio trucco... allora che mi dici uhm
I momenti in cui si parla di rapporti intimi
sono diversi
T: (...) però mi sto divertendo
N: (...)
T: no ma infatti (...)
N: per quello che sto vedendo
T: perché (...) proprio niente (ndr ride) ma non ci perdi nulla guarda davvero, te lo posso garantire (ndr, ride) mamma mia io, io non mi
ritengo una bella donna ecco perchè mi vergogno (ndr, ride)».

«Questa ed altre frasi - osserva una nota - nonchè l’ascolto delle conversazioni, non lasciano dubbio in ordine alla natura delle prestazioni consumate dal Nunziata». Affari e pulsioni sembrano mescolarsi come
in una commedia degli equivoci dai toni decisamente boccacceschi. Così la donna, mentre parla dei vincoli del proprio contratto, esclama
T: ... non mi legare le mani...
N: sto sempre a disposizione (...)
T: ...fai tutto quello...
N: tu vai con la bocca mica con le mani (...)
T: (ndr ride) no, mi dovresti legare anche le mani (ndr ride)
Frasi (e situazioni) bollenti. E la stessa donna, poco dopo, mostra disagio
T: (ndr ride) mi vergogno... mi vergogno (...) ma lo so (...) mi vergogno (...) dai mi vergogno
N: quando te lo infili nel post
T: (ndr ride) (...) mi vergogno.
E ci sono conversazioni «equivoche» legate a momenti ben precisi.
T: io non uso precauzioni (...) io ho paura di questa cosa eh! (ndr si sente aprire una porta)
T: mi vergogno
N: dai
T: e spegni la luce ho già detto che mi vergognavo. Guarda in questo tempo bloccano
N: che ne so che tu (...) entrare
T: chiudi (io ho paura di queste cose hai capito? nel bagno... io mi vergogno
N: (...)
T: ma (...) io mi vergogno
Poi rumori e frasi incomprensibili fino a quando la trascrizione riprende
T: È imbarazzante ti prego
N: oh sì sì bloccati
T: uhmm... mi vergogno...
N: sono un cattivo
T: ... mi vergogno a me la patatina mi serve...
N: ti voglio sentire
T: cattivo!
N: fa male?
T: uhm
N: cerca di parlare
T: (...) di che parlo.
Non sempre facile trovare le parole in certe circostanze. Ma venti gioranii dopo quest’e pisodio, i due parlano a telefono e cercano di fissare un appuntamento. C’è da firmare il contratto, che intanto è scaduto. Ma non solo.
T: certo eh va beh.... tu lo sai che i miei movimenti sono sempre molto controllati, però...insomma cercherò di...
N: per quella cosa è stata una cosa così... d’a more
T: (ndr. ride) va beh (ndr. ride)
N: è vero?
T: (ndr. ride) sì!
N: hai sempre vergogna?
T: no! io, va beh, lo sai, te l’ho detto è proprio una cosa mia... però voglio dire... (ndr. ride)
N: cederò non lo so, eh?
T: no, no, è così! sono così, ma io... io ho vergogna di me stesso cioè è proprio i... non lo so!
N: uhm uhm
T: no no no
N: (...) ti sei fatta male?
T: no no no, assolutamente non lo avrei fatto, io... hai visto sono una persona adulta e vaccinata
N: lo faresti an...
T: e le scelte che faccio...
N: lo faresti ancora?
T: certo! perchè no! (ndr. ride)
Gazz.del Mezzogiorno

1 commento:

  1. Attenzione! Anch'io avevo riportato in un mio blog il testo di questa intercettazione, ma sono sono stato diffidato da una persona che si qualifica come l'avvocato della signora coinvolta nella vicenda. Ennesimo tentativo di censura per una vicenda, che al di là dei toni boccaceschi, colpisce ancora una volta le tasche di noi cittadini, che paghiamo con le nostre tasse perchè qualcuno possa ricavarne favori personali. Non abbiamo neanche più il diritto di protestare per i soldi che ci rubano. E' giustizia questa? Vi prego, fate sentire forte la vostra voce!

    http://docrock.splinder.com/post/15787257#comment

    Curt Young

    RispondiElimina