sabato 24 giugno 2017

Dopo la suocera , sistemano anche il suocero. L'amministrazione del "Io tengo Famiglia"

Eppure non te lo aspettavi , ma questa è l'amministrazione del " io tengo Famiglia.

Certo noi siamo consapevoli che il valore della famiglia è importante , ma questi sono morbosamente legati ai suoceri , e dopo il colpo di c.... della suocera di fatto di Leone , ecco , per lealtà è onesta che contraddistingue il pataccaro Leone ,  prima del voto con una delibera sistemare il suocero di un importante amministratore

Oddio che la ditta nel merito avesse ragione è scritto nero su bianco , nella sconsiderata gestione TRUFFALDINA (aspettiamo querela)  ripetiamo TRUFFALDINA , DEL CONTRATTO DI QUARTIERE , ma logica trasparenza buon senso , richiedeva aspettare una nuova amministrazione per risolvere un problema che coinvolge di prima persona un importante esponente di questa amministrazione , ma soprattutto pagare per un opera non realizzata per responsabilità amministrative del comune , un buon sindaco avrebbe addebitato i danni a chi a creato il casino evitando DI METTERE LE MANI NELLE TASCHE DEI CITTADINI. 

Stiamo parlando delle piste ciclabili del contratto di quartiere , dove è stata autorizzata una transazione con l'impresa esecutrice in scadenza di mandato , per  migliaia di euro , ma  per trovare la pista bisognerebbe andare a chi l'ha visto , una pazzia .

Peccato che la ditta sia anche di proprietà del suocero di un amministratore , una caduta di stile , ma Leone l'onesto è anche questo , lui alla famiglia ci tiene , più che alla città e ai suoi cittadini.

Quindi pagare subito e in contanti tanto pagano i cittadini

all'approvazione della delibera era assente la segretaria , anche a lei è probabilmente sembrato che si è superato il limite

Altro che alleanza con la città , lui si è alleato con i suoceri .