sabato 1 aprile 2017

Certificata La lista 5 stelle per Policoro. La candidata sindaco è Olga Renata Colletta

Sciolto l'ultimo nodo del quarto candidato Sindaco per Policoro . Lo staff di
Peppe Grillo da il via libera alla candidata scelta da una parte di cinque stelle che è Ingegnere Olga Renata Colletta , docente di scuola superiore e drigente del centro Diagnostico Heraclea di Policoro oltre che essere stata  componente del direttivo provinciale della CGIL scuola

Per l'ingegnere non è la prima esperienza amministrativa , essendo stata già candidata nella scorsa tornata elettorale  nell' IDV  a sostegno del candidato del PD Gianluca Marrese  , lista allora messa su dall'ex assessora Regionale Rosa Mastrosimone , travolta poi dallo scandalo scontrinopoli , e meglio definita il magna magna regionale.

L'ingegnere è un nome noto a Policoro , il padre ingegner Leonardo Colleta . è stato per molti anni dirigente dell'ufficio tecnico del comune di Policoro.

La stessa modalità della canditatura e del metodo con cui si è individuato questa scelta è molto contestato da una parte degli attivisti di 5 stelle , che hanno accesso soprattutto sui social network aperte contestazioni manifestando grande dissenso.


Dopo di Pierri , Leone e Colletta , si può dire che l'unico candidato che non si è mai misurato con una tornata elettorale sia proprio l'ammiraglio Mascia.
 

A differenza dell'altra competizione elettorale sembrerebbe  che le liste in competizione siano solo 4 , invece delle 7del 2012.