mercoledì 15 febbraio 2017

6 giorno dello sciopero della fame . Continuano gli insulti e le Bugie di Leone

 Partiamo da alcune precisazioni
1) io sarò un mascalzone come afferma Leone ( e lo dovrà provare ) ma non ho mai avuto nessuna condanna , pur avendo avuto otto processi , sono incensurato . Può il primo cittadino affermare la stessa cosa ?

2) Sull'asilo di via Monte Rosa il blog ed io ci siamo occupati più volte , a testimoniarlo ci sono i nostri articoli sia sul nostro sito che sulla stampa , Il sindaco ha sempre risposto alla stessa maniera Insultandoci e promettendo l'imminente apertura . Si è smentito almeno 4 volte in tre anni . Altro che strumentalizzazione da parte nostra.

In una nota del 19 gennaio del 2006 prot. 2048 , annunciava con enfasi al dirigente scolastico l'apertura della scuola dell'infanzia di Monte Rosa per i primi settembre , anche in questo caso si è smentito , poi per i primi di ottobre , smentito , poi per i primi di dicembre , smentito , ed infine su rai tre appena 4 settimane fa , annunciava l'apertura della scuola in due settimane ,
indovinate come è andata a finere ?
Si è smentito.

Ma lui non perde l'abitudine di smentirsi , infatti appena pochi giorni fa dopo l'ennesimo insulto rivolto allo scrivente , in consiglio comunale ANNUNCIAVA l'apertura imminente della scuola (vedere i filmato su JonicaTV) , addirittura accusandomi che strumentalizzavo con il mio sciopero della fame essendo a conoscenza di quanto sopra
Purtroppo per me e per voi con l'intervista di ieri con Mery Padula a Jonica.TV si è ancora una volta SMENTITO , adesso ci informa che non sa quando aprirà la scuola , non sentendosela LUI di dare una data , figuratevi noi se sapevamo una data certa.

Lui non fa il sindaco fa L'annunciatore

Le BUGIE
Una costante , (diversamente sarei un diffamatore come recita il cpp) non è vero che la ditta ha anticipato 400 mila perché l'importo complessivo dell'appalto con il ribasso e di 375 mila euro
Il primo Sal regolarmente presentato dalla ditta a Luglio è stato saldato ai primi di ottobre
Il secondo Sal è stato presentato questo Dicembre ed aspetta la liquidazione
tenendo conto che normalmente e purtroppo i ritardi della pubblica amministrazione sono di mesi , siamo per eufemismo nella accettabile normalità.

Non è vero che questo finanziamento come afferma il sindaco e della comunità europea (Vedi intervista JonicaTV) , ma è un finanziamento del Cipe (delibera 88/2012) a dimostrazione che non sa neanche di cosa si parla.

Non è vero come afferma il sindaco che le sospensioni siano avvenute per motivi economici , ma per motivi tecnici non giustificabili , e questo noi lo dimostreremo con le carte in mano , che appena avremo pubblicheremo , sperando che L'annunciatore su una cosa reale accetti un confronto in piazza .
Allora ci chiediamo :
perchè difendere le ragioni dell'azienda e dell'ufficio tecnico , invece di rivendicare il diritto del rispetto contrattuale (100 giorni di lavori ) e pretendere efficienza dagli uffici dormienti ?

Il ritardo è dovuto anche perché Leone e i suoi baldi hanno approvato un primo progetto esecutivo ( delibera n 43 del 9/04/2015 ) che si è rivelato sbagliato e inadeguato , quindi hanno dovuto riapprovare un'altro progetto (delibera 121 del 08/10/2015) , mesi inutili persi , altro che burocrazia come cerca furbamente di giustificare L'Annunciatore , questa si chiama colpevole inefficienza.

Non è vero che le nostre denunce non hanno prodotto nulla. Alla procura della corte dei conti sono aperti almeno tre fascicoli di cui la magistratura ancora non si è pronunciata e sono in una fase di indagine ( variante truffa prolungamento via Siris , questione mancate incameramento polizze comparti , stabilizzazione parente consigliere di maggioranza della serie io tengo famiglia ). Per diverse ragioni , due suoi dirigenti e una ditta sul contratto di quartiere hanno ricevuto dei rinvii a giudizio. La giustizia è lenta , ma arriva , l'annunciatore deve solo avere pazienza.

Per non parlare delle pronunce del tar , per cui abbiamo fatto bocciare i suoi atti amministrativi .
Ma faremo anche noi un consuntivo , con una lettera , ai cittadini.
Leone stia certo , non siamo candidati , ma non staremo zitti e ne ci faremmo intimidire dai suoi insulti.