lunedì 19 settembre 2016

La procura indaga , avviso di garanzia area camper , leone chieda scusa alla città

Ad oggi nulla è cambiato
Era evidente , lapalisiana la schifezza area Camper , l'opera piu inutile dell'amministrazione Leone ma anche l'emblema del fallimento di un modo di gestire gli appalti che meriterebbe un post a parte.

Noi sull'area Camper abbiamo in questi mesi evidenziato lo scandalo di un opera , rendicontata e finita , ma lasciata in uno  stato pietoso dove è evidente che la stessa è priva dei lavori necessari per renderla funzionale.

Che sugli appalti l'amministrazione leone ha consumato il peggio da far invidia a qualsiasi amministrazione precedente , siamo pronti a dimostrarlo anche in un pubblico incontro con l'assessore ai Lavori pubblici Bianco (Bianco 1 ) 

Potremmo cominciare dal parco della cicogna per finire alla collina del contratto di quartiere passando per la misura 165 delle strade per finire all'area camper.

Lo voglio ricordare tutti lavori ormai attenzionati dalla procura di matera i cui esiti sono da venire , ma oltre l'illecito vi è l'aspetto Politico evidente a tutti , lavori fatti in modo maldestro , con evidenti errori progettuali e il più delle volte costate il doppio

Altro che minacce e questione Morale , a questo sarà chiamato il sindaco vergogna a rispondere ai cittadini.