
Allo caro sindaco cosa fai adesso ?
Chiedi scusa prima di tutto ai terremotati visto che hai giocato sulla pelle delle disgrazie pensando di farti pubblicità a a basso prezzo da vero sciacallo
Secondo chiedi scusa alla città di Policoro , ai suoi abitati per l'ennesima figura che ci hai fatto fare , NOI CI VERGOGNIAMO DI TE.
terzo comunque chiedi scusa all'imprenditore che ha creduto nella tua credibilità ed ha invesrtito due milioni di euro per creare una struttura , da te pubblicizzata , che al dunque si è trovato negato la possibilità di andare avanti , fidandosi probabilmente delle tue assicurazioni.
Il danno che hai prodotto alla città e doppio e per alcuni aspetti Grave , che credibilità ha una città difronte agli investitori se il Sindaco dice una cosa e poi l'impresa se ne trova un'altra ?
ZERO , ecco il tuo prodotto lordo in questi quattro anni a Policoro , ha un numero ed è lo Zero e tante bugie
Vergognati...............
PS. adesso qualcuno muova il ...... e metta in condizione il centro di avere le condizioni per aprire , noi facciamo a viso aperto le nostre battaglie di legalità e di verità , in questa circostanza avremmo voluto avere torto , ma putroppo chi ha ingannato tutti ha un nome e cognome ROCCO LEONE.