lunedì 22 agosto 2016

Manifestazione Angeli della strada , Ringrazia Padula , saltiamo perchè non siamo suoi amici

  Quest’anno a Policoro non si svolgerà un importante evento che tocca un tema particolarmente sentito: quello della sicurezza e dell’educazione stradale. Il tema è sentito soprattutto da moltissime famiglie che hanno avuto la terribile sorte di essere coinvolte, con il proprio familiare vittima di incidenti stradali e, in moltissimi casi, con la perdita del congiunto.

Ebbene si molto probabilmente l'associazione non sta tra la lista degli amici degli amici dell'assessore Padula 
quindi giù a fare ostruzionismo , infatti Cacao meraviglio , quest'anno ha fatto di tutto ma proprio di tutto , perchè l'associazione di Rubino non potesse svolgere la tradizionale manifestazione in P.zza.

Pur essendo la manifestazione tra quelle da SPONSORIZZARE nella delibera di giunta , gli mancava un'altro importante requisito , quello di essere nell'elenco degli amici sponsor dell'assessore.

Ricordiamo che questo signore ha gestito personalmente un appalto  , sostituendosi agli uffici e al dirigente, tanto bastava in altre realtà per prenderlo a calci e cacciarlo dalla gestione della cosa pubblica

Ma a Policoro l'illegalità è prassi comune normale amministrazione vero Leone ?

Infatti l'associazione ha deciso di non svolgere la manifestazione , anche per una questione di principio , in primis prendendo atto che pur essendo tra le manifestazioni in cui vi era l'esenzione Tosap come recita la delibera di giunta , le è stato richiesto il pagamento della tassa , alla richiesta di spiegazioni , è stata indirizzata dall'assessore , allora . dice Rubino , noi non ci pieghiamo alla politica , la nostra libertà e indipendenza non ha prezzo , tanto aspettiamo la prossima primavera  , sperando che il popolo li cacci a calci.