martedì 28 giugno 2016

il comune di Policoro truffato , la tradeco a processo , Di Pierri rilancia , Leone Tace.

vi ricordate la storiella di Rocco Leone della rescissione del vecchio contratto in modo consensuale
, perchè non vi erano le condizione di una rescissione per danno con adddebitoe oggi Leone è stato smentito dalla procura di Matera , che ha rinviato a giudizio la tradeco per truffa ai danni del comune di Policoro , in quando non utilizzava i macchinari nuovi previsti nel contratto pur avendo incassato i relativo ammortizzamento dei mezzi.

La recissione del contratto ricordiamolo è costato al comune di policoro , circa 70 mila euro dati alla tradeco come risarcimento per le opere del centro ecologico , che poi e ritornato alla stessa tradeco.

Quello che ci chiediamo e su questo la procura perchè tace?

Secondo Leone in questi anni è andato a dire che le nostre denunce erano a vuoto e questa come la chiama , sono solo i tempi della giustizia che sono lunghi , ma altre tegole gli stanno per arrivare , stia tranquillo , altro che noi mestatori ,lui è stato il peggior sindaco di questa città.

Poi perche  Leone
che non ha dato subito la notizia del rinvio a giudizio alla tradeco , visto che la procura almeno trenta giorni prima aveva notificato l'atto al comune come parte offesa ?

Cosi come deve spiegare che la delibda per la di costituzione di parte civile è stata pubblicata il 23 c.m , deliberata il 16 , pubblicata lo vogliamo ricordare solo dopo la denuncia di Gianni Di Pierri , in cui evidenziava che la truffa della tradeco nei confronti del comune continua.........

Ma Leone da che parte sta ..........? alla domanda la risposta è scontata

Prima parte

Dal Senegal
Ottavio Frammartino


Rinvio a giudizio from jonicatv on Vimeo.